di Saia
La fonte ci trasmette informazioni sul futuro dell’umanità e della razza umana in piena mutazione e ci offre una visione globale.
Cambiamenti significativi stanno avvenendo sotto tutti i punti di vista, tutto è in totale sconvolgimento nelle coscienze, nelle anime, nei corpi e nel mondo esterno.
È tempo di riscoprire la propria natura divina incarnata sulla terra e di accogliere nuove energie che la fonte Padre Madre ci invia, energie di amore incondizionato che riempiono le nostre cellule e le trasmutano con la loro originaria dolcezza e potenza. .
Accogli in tutta semplicità e umiltà la tua regalità ritrovata nella carne e su questa terra benedetta dagli dei.
[wp_ad_camp_5]
Trova la tua autenticità di essere e diventate umani dal cuore puro, privi di ogni vizio e cattive intenzioni, amandoti l’un l’altro con amore incondizionato.
Le separazioni non sono più presenti, i vostri corpi si ricollegheranno alla loro presenza e conoscenza originaria in connessione con gli elementi.
Le acque di sopra si fonderanno con le acque di sotto, il fuoco celeste della conoscenza e il fuoco dell’amore ti penetreranno.
Acqua e fuoco saranno fecondati dall’elemento aria che li condurrà all’elemento terra, l’etere vi porterà così la conoscenza e il sacro per tutti.
[wp_ad_camp_1]
L’era dell’ acquario è lì per ristabilire l’equilibrio, la correttezza, la rettitudine, la verità in tutti e lo spirito divino che è in loro.
Questa fusione degli elementi avviene dentro di te per risvegliare la tua natura e incarnare nella tua carne questa divinità in connessione con gli elementi e la loro natura sacra.
Bilancia le polarità “femminile-maschile, yin-yang”, riscopri la sacra conoscenza che è dentro di te, divinizza il tuo corpo e la tua anima, accogli la tua maestà dell’essere è l’obiettivo dei cambiamenti e delle energie che attualmente ci stanno attraversando .
Riconnettiti alle tue origini stellari acquisendo questa nuova conoscenza, connetti terra-cielo e irradia unità.
Il risveglio dei tuoi ricordi è in corso, il fuoco dell’acqua veicolato dall’aria ti porta allo slancio e alla conoscenza trovata per integrarsi in questo corpo di carne incarnato.
[wp_ad_camp_5]
Diventerete così nuovamente i padroni della luce nel pieno possesso delle vostre capacità che userete con tutta semplicità e umiltà al servizio della sorgente per aiutare i vostri fratelli e sorelle sulla terra.
La morbidezza delle energie che la sorgente ci trasmette è legata all’elemento acqua, portatore del sacro femminile sulla terra.
Riconnettersi a questa energia d’amore in se stessi significa ritrovare parte integrante della sua luce e aiutare così l’evoluzione del pianeta.
Incarnando questa divinità che siamo sulla terra in connessione con tutti gli elementi e tutti i regni ci renderà dei al potere ed è così che la nuova terra potrà apparire e stabilirsi nelle nostre presenze divine.
Così uniremo con le nostre vibrazioni il cristallo della terra che si sarà fuso nei nostri corpi.
Connettiti nella coscienza a questi stati dell’essere, avvicinati alla natura per avvicinarti alla bellezza dei tuoi esseri, accogli la terra come madre originaria e il cielo come padre.
[wp_ad_camp_1]
Non dimenticate che siete i figli benedetti della sorgente, la vostra coscienza si risveglia e vi porta la conoscenza ancestrale, i vostri corpi sono purificati per fare spazio ai vostri cuori puri.
Un’unità si ritrova, crescono la solidarietà e la fraternità, anche il ricongiungimento delle famiglie delle anime, continuate ad aiutarvi a vicenda, ad integrare nei vostri corpi i più alti valori spirituali umani in connessione con le leggi universali.
I grandi cambiamenti sono qui, l’era dell’acquario ti aiuterà a unire, a ritrovare le tue capacità originali (telepatia, conoscenza, risveglio dei ricordi, ecc.), l’era in cui l’amore è una priorità e dove accogliere il tuo se superiore si fonde con il tuo corpo di carne e lascia trasparire la tua divinità.
A ciascuno di noi sta di vedere questo in noi stessi e bilanciare tutte le parti, sapere che siamo aiutati e guidati.
Senti la presenza del divino dentro di te, il tuo lavoro interiore è formidabile, lavori per l’elevazione dell’umanità e quella della terra.
[wp_ad_camp_1]
Sii benedetto e ricevi le più belle vibrazioni della Sorgente in questo momento.
Amore incondizionato.
Canalizzato da Saïa – Syl’Vie
autrice del libro “Luminescence”
disponibile nello shop del sito www.terre-celeste.com
Fonte : https://pressegalactique.com/2022/04/04/lere-du-verseau-va-reveler-notre-incarnation-divine/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]