di Saia

La fonte ci trasmette informazioni sul futuro dell’umanità e della razza umana in piena mutazione e ci offre una visione globale.

Cambiamenti significativi stanno avvenendo sotto tutti i punti di vista, tutto è in totale sconvolgimento nelle coscienze, nelle anime, nei corpi e nel mondo esterno.


È tempo di riscoprire la propria natura divina incarnata sulla terra e di accogliere nuove energie che la fonte Padre Madre ci invia, energie di amore incondizionato che riempiono le nostre cellule e le trasmutano con la loro originaria dolcezza e potenza. .

Accogli in tutta semplicità e umiltà la tua regalità ritrovata nella carne e su questa terra benedetta dagli dei.

Trova la tua autenticità di essere e diventate umani dal cuore puro, privi di ogni vizio e cattive intenzioni, amandoti l’un l’altro con amore incondizionato.

Le separazioni non sono più presenti, i vostri corpi si ricollegheranno alla loro presenza e conoscenza originaria in connessione con gli elementi.

Le acque di sopra si fonderanno con le acque di sotto, il fuoco celeste della conoscenza e il fuoco dell’amore ti penetreranno.

Acqua e fuoco saranno fecondati dall’elemento aria che li condurrà all’elemento terra, l’etere vi porterà così la conoscenza e il sacro per tutti.

L’era dell’ acquario è lì per ristabilire l’equilibrio, la correttezza, la rettitudine, la verità in tutti e lo spirito divino che è in loro.

Questa fusione degli elementi avviene dentro di te per risvegliare la tua natura e incarnare nella tua carne questa divinità in connessione con gli elementi e la loro natura sacra.

Piramide di Shungite lucida
Shungite tipo 2 – carbonio minimo 28%

Voto medio su 234 recensioni: Da non perdere

€ 0

Bilancia le polarità “femminile-maschile, yin-yang”, riscopri la sacra conoscenza che è dentro di te, divinizza il tuo corpo e la tua anima, accogli la tua maestà dell’essere è l’obiettivo dei cambiamenti e delle energie che attualmente ci stanno attraversando .

Riconnettiti alle tue origini stellari acquisendo questa nuova conoscenza, connetti terra-cielo e irradia unità.

Il risveglio dei tuoi ricordi è in corso, il fuoco dell’acqua veicolato dall’aria ti porta allo slancio e alla conoscenza trovata per integrarsi in questo corpo di carne incarnato.

Diventerete così nuovamente i padroni della luce nel pieno possesso delle vostre capacità che userete con tutta semplicità e umiltà al servizio della sorgente per aiutare i vostri fratelli e sorelle sulla terra.

La morbidezza delle energie che la sorgente ci trasmette è legata all’elemento acqua, portatore del sacro femminile sulla terra.

Riconnettersi a questa energia d’amore in se stessi significa ritrovare parte integrante della sua luce e aiutare così l’evoluzione del pianeta.

Incarnando questa divinità che siamo sulla terra in connessione con tutti gli elementi e tutti i regni ci renderà dei al potere ed è così che la nuova terra potrà apparire e stabilirsi nelle nostre presenze divine.

Così uniremo con le nostre vibrazioni il cristallo della terra che si sarà fuso nei nostri corpi.

Connettiti nella coscienza a questi stati dell’essere, avvicinati alla natura per avvicinarti alla bellezza dei tuoi esseri, accogli la terra come madre originaria e il cielo come padre.

Non dimenticate che siete i figli benedetti della sorgente, la vostra coscienza si risveglia e vi porta la conoscenza ancestrale, i vostri corpi sono purificati per fare spazio ai vostri cuori puri.

Un’unità si ritrova, crescono la solidarietà e la fraternità, anche il ricongiungimento delle famiglie delle anime, continuate ad aiutarvi a vicenda, ad integrare nei vostri corpi i più alti valori spirituali umani in connessione con le leggi universali.

I grandi cambiamenti sono qui, l’era dell’acquario ti aiuterà a unire, a ritrovare le tue capacità originali (telepatia, conoscenza, risveglio dei ricordi, ecc.), l’era in cui l’amore è una priorità e dove accogliere il tuo se superiore si fonde con il tuo corpo di carne e lascia trasparire la tua divinità.

A ciascuno di noi sta di vedere questo in noi stessi e bilanciare tutte le parti, sapere che siamo aiutati e guidati.
Senti la presenza del divino dentro di te, il tuo lavoro interiore è formidabile, lavori per l’elevazione dell’umanità e quella della terra.

Sii benedetto e ricevi le più belle vibrazioni della Sorgente in questo momento.

Amore incondizionato.

Canalizzato da Saïa – Syl’Vie
autrice del libro “Luminescence”
disponibile nello shop del sito www.terre-celeste.com

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/04/04/lere-du-verseau-va-reveler-notre-incarnation-divine/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento