di Alessandra Barbieri

Lilith, Kirone e Punto di Fortuna per arrivare a colpire il segno.

Qual è il tuo punto di fortuna? E cosa vuol dire arrivare al punto?

E’ la sfida lanciata da quella che si prospetta la lunga estate calda del cuore. Mi ripeto allo sfinimento ma credo che non sia mai abbastanza. Ho fatto un lungo lavoro di studio astrologico ed energetico su questo strano ed intenso periodo e ho capito che la PARTITA, quella vera, quella sulla quale si baserà il futuro, si dispone in un periodo di sei mesi che va dal 18 marzo al 20 settembre, periodo illustrato da questo planning.

Come vedete ogni mese di questa journey map rappresenta un obiettivo da raggiungere: questo significa che in quel mese saremo stimolati in quel preciso settore. Ovviamente la divisione non è così schematica nella realtà, ognuno di noi vivrà questi stimoli a suo modo e con i suoi tempi, ma il cielo è questo che ci presenta. È la Via che ci conduce al nostro punto di Fortuna ovvero assumere il nostro posto nel Mondo, cosa che sembra banale, ma che è in realtà la sfida delle sfide. Da ottobre in poi il gioco dovrà portarsi nel reale. Quindi in questi quattro mesi dobbiamo cercare di capire al meglio come funzioniamo, perché funzioniamo così e imparare velocemente a funzionare meglio.

ATTENZIONE! Qui può nascere un equivoco: imparare velocemente non vuol dire strafare con i lavori, perché come ogni cosa il sano equilibrio è la via più corretta da seguire. Se state iniziando ora il percorso, datevi il tempo di far maturare la coscienza, altrimenti rischiate l’effetto boomerang ovvero di allungare il tempo con il quale vedrete il risultato. Non preoccupatevi, portatevi in voi e cercate di fare quello che facciamo noi, questo vi metterà già nella scia giusta.

Andiamo quindi per ordine.

Siamo entrati nel portale con l’equinozio di primavera che ci ha colpito rompendo alcune nostre convinzioni di essere arrivati al traguardo, ci siamo poi predisposti in aprile agli incontri di maggio cercando di vedere i lati di noi che non riuscivamo a cogliere, in maggio abbiamo incontrato, reincontrato o non ci siamo accorti di aver incontrato persone che saranno fondamentali per gli anni a venire (probabilmente lo capirete quando sarà il momento).

A giugno c’è il solstizio che sarà un momento delicatissimo perché decreterà da che parte ci posizioniamo: in ascesa o in discesa? Nella fede o nel dolore?

Qui è un atto di coraggio che io vi posso solo indicare ma il coraggio lo dovete trovare in voi.

Se siete di quelli che vogliono vedere la conferma nelle concretizzazioni materiali sarete probabilmente delusi dal non accadere nulla e la vostra fede vi chiederà lo sforzo del ravvivare la gioia in voi, senza stimoli esterni. Se siete di quelli che vorrebbero un po’ di calma, probabilmente vi vedrete rovesciare addosso impegni e stimoli che dovrete gestire mantenendo la calma interiore, avendo fede che la vostra forza interna si manifesterà al di fuori prima o poi.

Per questo io e la Family abbiamo deciso di mettere a disposizione la Membership base di giugno gratuitamente. Scaricatela tutti e seguite i passaggi per non perdere la direzione, la trovate qui: https://www.symbolcacademy.com/astroscienza-la-tua-bussola-astrologica/

Puoi ascoltare anche i dettagli sui singoli transiti nel nostro Podcast dalla voce di Paola:

https://open.spotify.com/episode/3wxW4RXEFSEBsTpDJJQRNV?go=1&sp_cid=99b7b185eaf079208bf2ee06c16de4f9&utm_source=embed_player_p&utm_medium=desktop&nd=1

Arriveranno poi i tre mesi che ci porteranno al Punto di Fortuna. Tre mesi in cui non sarà il lavoro il fondamento di ciò che dobbiamo fare, ma l’osservare e il permettere. Saremo quindi chiamati a rispondere agli stimoli come dovremmo aver imparato con tutto il lavoro svolto precedentemente.

Partiamo con luglio dove ci troveremo di fronte alla cosa che ci attrae così tanto da crearci dipendenza. Cos’è? Ce lo racconta Lilith. Questo archetipo astrologico ci mostra il nostro aspetto di attaccamento più  potente e viscerale che riesce ad incastrarci nelle situazioni dalle quali poi non ci riusciamo a staccare.

Per darvi questa chiave abbiamo predisposto due momenti:

  1. La grande membership estiva dove ho calcolato su quale punto si svilupperà in luglio questo archetipo, segno per segno.
  2. Un corso di astrologia delle relazioni dove vi dirò come funziona esattamente in voi questo archetipo e che tipo di relazione attirate. A questo corso potete iscrivervi  CLICCANDO QUI

Continuiamo poi con agosto, dove ci troveremo a confrontarci con la ferita derivante dalla nostra storia infantile che ha manomesso la nostra capacità di relazionarci e di costruire una relazione appagante. In questo mese affronteremo Kirone, il maestro ferito, colui che nel guarire la sua ferita fa emergere un enorme dono.

Arriveremo quindi alla chiusura della grande membership estiva con l’avere chiaro qual è il nostro punto di fortuna in questo momento, quale obiettivo dobbiamo raggiungere se desideriamo veramente posizionarci al nostro posto.

In termini pratici le Stelle ci stanno dicendo che se cerchiamo ancora il riconoscimento del padre, il nutrimento della madre, l’amore idealistico e via di seguito ci allontaneremo non solo dalla possibilità di realizzarci dal punto di vista sentimentale, ma anche dal punto di vista personale. Le stelle vogliono farci conoscere la nostra costellazione interna, per poterla svolgere esternamente.

A breve sarà disponibile la grande membership estiva: scaricate quella gratuita di giugno per essere informati su quando uscirà.

Per rimanere in contatto con me, iscrivitevi al canale Telegram

https://t.me/alessandrabarbiericommunity

Alessandra Barbieri

Fonte : https://www.symbolcacademy.com/lilith-kirone-punto-di-fortuna-la-realizzazione-e-vicina/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento