l'alba del sesto sole

L’INCONTRO DEL SOLE E GIOVE- 25 e 26 NOVEMBRE 2018 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Considera le tue stelle fortunate perché dal 25 al 26 novembre abbiamo la congiunzione  del Sole con Giove.

Tradizionalmente in astrologia, questo è noto come un giorno super fortunato in cui possiamo ricevere alcune buone notizie, o un dono di abbondanza dall’Universo, tuttavia, a livello intuitivo, c’è qualcosa di più profondo in gioco.

Mentre Giove che incontra il Sole è un aspetto bello e positivo, in un certo senso, funziona anche per espandere ed evidenziare aree della nostra vita che hanno bisogno di piu amore. Giove che incontra il Sole può anche evidenziare e alzare il sipario su dove non stiamo vivendo fino al massimo potenziale.

Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho lavorato in una compagnia di produzione. Era molto impegnativo e ad alta pressione, ma mi divertivo a incontrare nuove persone e vedere come funzionava il settore. A questo punto mi stavo davvero appassionando anche all’astrologia, quindi ricordo il giorno che  Giove e il Sole si congiunsero, volevo fermarmi e prestare attenzione a qualsiasi “fortuna”potesse venire a mio favore

Astrologia Karma Trasformazione
Le dimensioni interiori della carta natale

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 18,00

Quel giorno in ufficio ho iniziato a condividere che questo giorno avrebbe dovuto essere fortunato. Tutti erano veramente aperti alle mie previsioni astrologiche e volevano saperne di più. In effetti, quel giorno ho finito per fare le carte astrali dei miei colleghi  e a dar loro letture mini di astrologia!

Alla fine della giornata, tornai a casa cercando di ricostruire insieme i messaggi fortunati che l’Universo mi aveva consegnato, e  pensai quanto fosse divertente comporre grafici e fare  letture astrologiche

Iniziazione all'Astrologia Evolutiva
Il cammino dell’anima attraverso la carta natale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 9,50

Adesso  sono trascorsi alcuni anni e   il resto è storia! Quindi, come puoi vedere, Giove e il Sole hanno aperto una possibilità in quel giorno. Ci sono voluti anni prima che ne facessi qualcosa, ma era comunque una possibilità che si è presentata.

Questo è il tipo di regalo che si può ricevere in un giorno come questo.Pensa all’incontro tra il Sole e Giove come un’espansione di un’opportunità o l’apertura di un portale Spetta a te correre con lui e creare la tua fortuna!

Giove è considerato un pianeta fortunato, ma più di questo è considerato il pianeta dell’espansione. È in grado di espandere ed evidenziare le cose che sono importanti o degne di nota per noi a cui prestare attenzione.

Il Sole rappresenta il nucleo di ciò che siamo, quindi quando Giove e il Sole si allineano, aiuta ad espandere una parte di noi stessi, aiuta ad aprire nuovi doni e talenti e aiuta a mostrare un percorso o una direzione che possiamo seguire lungo le nostre vite.

Pensa a Giove e al Sole che si uniscono per espandere il tuo essere e per creare spazio e leggerezza nel tuo cuore e nella tua vita.

Se in questo giorno le sfide ti vengono incontro, questa energia ti aiuterà a sfruttare positività, abbondanza e gioia con maggiore facilità e renderà più facile vedere il lato più luminoso delle cose.

Quest’anno, Giove e il Sole si incontrano nel segno del Sagittario, che è il segno del domicilio di Giove. Giove è in grado di esprimere il suo sé più vero e puro quando è in Sagittario, quindi saremo davvero in grado di beneficiare e ricevere l’espansione di cui abbiamo bisogno. Questo non accadrà di nuovo per altri 12 anni, quindi è davvero qualcosa che possiamo usare a nostro vantaggio.

L’incontro tra Giove e il Sole illuminerà le nostre vite e ci aiuterà a vedere cose nuove e nuove opportunità.

In un giorno come questo, fai attenzione ai segni e agli indizi che l’Universo invia, poiché non sai mai quali opportunità o messaggi scintillanti possano accadere.

Autore : Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-the-meeting-of-the-sun-and-jupiter-2018


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.