di Vital Frosi
Amati!
Quando parliamo di linee temporali, ci riferiamo ad una certa situazione diversa da quella che era considerata normale fino ad allora, o alla continuazione di ciò che è sempre stato. Quindi, quando si dice che c’è stato un cambiamento di linea temporale, il riferimento è quello che cambierà, cioè che niente sarà più come prima.
Di solito una linea  influisce sulla collettività. Poca importanza ha quando colpisce una sola persona o un numero molto piccolo della collettività. Tali linee temporali possono anche interferire con il Pianeta nel suo complesso, cioè cambiare abbastanza da provocare una Transizione Planetaria.
Ne abbiamo già parlato qui. Abbiamo detto che una nuova linea temporale nel 2010 ha cambiato il destino della Terra. La vecchia Linea che determinava l’Armageddon si è estinta, e al suo posto è emersa quella che fornirà una Transizione Planetaria più morbida e armoniosa.

Tutti i Pianeti e le loro umanità subiscono profonde trasformazioni, in un certo periodo nel tempo infinito. Come quella che stiamo attraversando ora su questo pianeta Terra, per esempio. Questo fa parte dei piani per la creazione dei mondi.
Ma oggi parliamo di qualcosa di molto interessante, che sta accadendo in questi ultimi mesi del 2022. Stiamo vivendo una situazione mai sentita prima: VIVERE DUE LINEE  DEL TEMPO SIMULTANEE.
Prima di capire che le linee del tempo  possono essere antagoniste, parallele o simultanee. La differenza tra loro è facile da capire. Antagoniste è quando vivi una realtà totalmente diversa dalle altre persone.  Parallelo è quando si vivono due realtà diverse, ma a volte una, a volte un altra, distintamente. Hanno la nozione esatta della differenza tra loro. Mentre le linee temporali simultanee sono un caos di cose come una macedonia di frutta.
Tu Sei la Medicina - Le 13 Lune Ojibway della Saggezza Ancestrale
Rituali di guarigione dei nativi americani per riscoprire il potere interiore
€ 14.9

Oggi facciamo chiarezza sulle linee temporali simultanee, perché è ciò che è più evidente in questa fine del 2022. È molto probabile che dopo aver capito questo, tu possa ottenere un po’ di sollievo nella tensione che accompagna i giorni nostri. Capire cosa sta succedendo, ti farà avere un po’ di pace, dentro il tumulto che stiamo attraversando.
Quando nei messaggi precedenti ti è stato detto che ognuno sta scegliendo una linea secondo la sua frequenza, e che ti porteranno in direzioni opposte molto presto, in realtà si trattava del momento presente e dei giorni che verranno a partire da Adesso.
Se è la frequenza di ogni consapevolezza che determina chi farà la sua ascesa d’anima ora, è ovvio che sarà anche quella frequenza che condurrà ciascuno verso l’una o l’altra linea. Ma non è un evento che puoi vedere in un solo giorno. Al contrario, un fatto del genere può volerci qualche anno, ma non sarà davvero molto tempo. Siamo all’apice di questo momento.
L’anno 2022 sarà infatti un demarcatore come detto alla fine del 2021. Anche se non è ancora molto chiaro, vedremo più avanti come tutto è andato. Le scelte individuali determineranno quale linea definitiva sarà seguita.
Presta attenzione ai tuoi sentimenti. Non sei più lo stesso essere di prima. C’è qualcosa di intrigante nei tuoi sentimenti. Dimentica un po’ le vecchie credenze, e concediti al nuovo. Almeno accetta la possibilità che niente sia più come prima. Non resistere a ciò che il tuo intuito ti sta dicendo. Credi nelle molteplici possibilità. Niente di quello che era finora sarà d’ora in poi.
Fai piccole meditazioni e senti il tuo corpo, la tua voce interiore e il tuo cuore. Impara ad ascoltare la voce della tua anima. Ti sta guidando ora come non mai Ma bisogna separare le vecchie credenze e concedersi il nuovo. Nuove realtà stanno emergendo sempre più velocemente, e puoi andare in confusione mentale o in conflitti esistenziali. Questa confusione è motivata proprio perché stai vivendo due linee temporali contemporaneamente.
È facile identificarlo. Guarda come ci sono momenti in cui sembra che tu non sia più te stesso. Poi sembra che ritorni alla normalità. Ci sono situazioni che ti sembrano aver già vissuto in tempi remoti, e poi capisci che è davvero reale; che sta accadendo ora. Ci sono anche momenti che ti  sembra di  sognare, ma che poi vedi e riconosci che non è un sogno. Comunque, la sensazione di ciò che è reale e ciò che non lo è, si confonde sempre.
Questo è vivere due Linee temporali contemporanee, che possono anche in alcuni momenti essere due Linee Temporali parallele. La differenza è che la linea  simultanea è più breve in termini di durata e si confonde di più. Già il diario parallelo si sente per un tempo più allungato e la differenza tra loro diventa più visibile.
Quello che dobbiamo dire oggi è che le linee temporali simultanee di oggi si raduneranno su linee temporali parallele presto. E lì, saranno infatti le due linee temporali opposte che determineranno il corso di ogni anima incarnata qui su questo pianeta Terra. Dipende da quale aggiustamento può ancora fare in termini di frequenza vibrazionale.
Ogni essere umano incarnato in questo momento, ha un’ultima scelta ora. Sarà decisiva perché questa è anche l’ultima incarnazione nella dualità su questo Pianeta. L’opportunità offerta dal Piano Divino, è tale, che fa sentire ogni anima incarnata, le vibrazioni multiple, affinché, ognuno possa saper scegliere la propria strada senza che ci siano dubbi.
Questo “imbroglio” nel sentire, è quello che dà il nord affinché ognuno scelga secondo lo stadio attuale all’interno dell’evoluzione di ogni anima incarnata. Ricordando che tutto è frequenza, e che le Leggi Universali non leggono le parole. Nessuno può ingannare la propria coscienza. Abbiamo ancora un po’ di tempo, ma l’imbuto si sta restringendo  le linee  sono disponibili per tutti, e ognuno potrà fare la propria scelta ora.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento