“Figli della Terra, Figli della Luce, vi auguriamo un grande saluto pieno d’Amore.

Vorremmo dirvi che l’umanità sta ora superando “l’ultima iniziazione. Quindi in questo momento molto difficile, diciamo, dovete concepire che siete nell’esame di passaggio.

Immagina che per migliaia di anni, attraverso successive reincarnazioni, tu sia andato a scuola. Avete imparato, ma non imparate come fate nelle vostre scuole un po’ “stupide” (scusate non vogliamo giudicare ma siete lì per vedere semplicemente.)

Così di vita in vita avete acquisito conoscenza, siete cresciuti nell’Amore, avete sperimentato tante cose, ed eccovi dunque al momento dell’esame, dell’esame finale, perché il vostro pianeta non vibrerà. in terza dimensione. Il suo ciclo finirà, e per voi, speriamo, il prima possibile. Ancora una volta, cosa significa: il prima possibile? Vi chiediamo semplicemente di avere ancora un po’ di pazienza, coraggio e soprattutto di posizionarvi.

Non sarai classificato, sarai tu stesso che prenderai coscienza di ciò che sei, del tuo comportamento, di ciò che hai raggiunto, di ciò che non hai ancora raggiunto, ma hai ancora tempo. Questo tempo ti sembra molto lungo, ma rispetto all’ampiezza di tutto ciò che sta accadendo in relazione a questo cambio di paradigma, questo passaggio a qualcos’altro, il tempo che ti viene offerto è molto breve.

In questo periodo che ti viene offerto, usufruirai anche di un’ottima pulizia interna. Dovrai usare questo tempo per rivalutarti, invece di incolparti per questo o quell’atto, per questa o quell’esperienza che non hai fatto bene con la tua coscienza o che ti penti di non aver compiuto come potevi fare Ora.

Quindi ci saranno molti cambiamenti a livello della tua coscienza, molti cambiamenti a livello comportamentale e molti cambiamenti a livello fisico e specialmente a livello emotivo.

Ma siccome non si fa nulla, come dici tu sulla Terra, in un batter d’occhio, anche le cose devono maturare. Devi diventare pienamente consapevole di tutto ciò che sei, ma non necessariamente come essere terreno. ”

Quindi mi dicono:

“Sempre più la memoria ancestrale, cioè la memoria di tutto ciò che sei stato, ti tornerà come nelle dosi omeopatiche. Saranno lampi, sensazioni, potrebbero essere certezze, e lì saprai che ti stai preparando al grande cambiamento.

Alcuni non saranno in forma e in grado di superare questo esame, non saranno in grado di sperimentare il grande cambiamento, ed è per questo (e può sembrare ingiusto e molto difficile per te), che attualmente c’è questo terribile confronto.  di due forze.

I vostri maestri, quelli che vi permetteranno di passare in questo mondo intermedio, che vi permetteranno di superare l’esame così importante, l’esame di tutte le vostre vite, sono sia i maestri delle ombre che i Maestri della Luce. .

La missione dei maestri delle ombre è cercare di disturbarti, provare a frenarti, cercare di assicurarti di disturbarti profondamente in modo che tu non sia idoneo a superare questo enorme esame di superamento.

Ma accanto ad essa, hai la Luce che ti dà consigli, che ti dice costantemente, anche se non la senti: “sei capace, hai La Conoscenza dentro di te, usa questa Conoscenza! Non ascoltare le false parole del tuo maestro ombra, ascolta le sagge parole del tuo maestro di Luce! ”

E lo stai affrontando proprio ora, il confronto tra l’ombra e la Luce dentro di te, il confronto tra l’ombra e la Luce fuori di te. Per questo vi abbiamo spesso detto che i tempi che state vivendo sono tempi straordinari. Questo è il tempo del compimento, il compimento di tutte le vostre incarnazioni nella terza dimensione.

La Lezione della Farfalla
7 consapevolezze per rigenerarsi e scoprire un nuovo benessere
€ 20

Per alcuni questa incarnazione nella terza dimensione non è stata necessaria in questo periodo così particolare, perché in un certo senso il superamento dell’esame era già stato sostenuto, già acquisito in un’altra esistenza. Non è esattamente lo stesso esame di superamento che fate tutti voi, ecco perché anche chi ha sostenuto questo esame di superamento in un’altra esistenza è obbligato a rifarlo poiché ha scelto, per ragioni che vi ricorderemo, spesso per motivi d’Amore, per ragioni di aiuto per gli altri; ma hanno scelto, in questa incarnazione, di essere allo stesso livello di tutti gli altri. “Allo stesso livello” significa vivere nella terza dimensione, non allo stesso livello spirituale o livello di coscienza, ma vivere le esperienze della terza dimensione, e così superare l’ultimo, proprio l’ultimo esame, e ottenere il meraviglioso diploma. ”

Mi mostrano un grande foglio di colore un po’ d’oro e d’argento allo stesso tempo, e c’è il nome di ognuno scritto in lettere luminose su questo foglio molto particolare.

“Quindi il tuo nome verrà registrato, perché avrai il tuo diploma per passare in questo tempo intermedio, in questo mondo intermedio; lo avrai alla sola condizione che tu non rinunci alla tua posizione, alla tua libertà. Sarebbe un vero peccato perché presto la Luce totale sarà nella tua coscienza, e se hai fallito sarai infinitamente infelice.

Quindi, qualunque sia il costo, aspetta ancora un po’, sii risoluto nelle tue decisioni. “Aspettare” non è la parola giusta, intendiamo aspettare prima di entrare in questo vortice che è totalmente dannoso per alcuni; aspetta, non fare niente! Molte cose andranno di corsa e ciò che attualmente sta creando una terribile pressione cadrà improvvisamente.

Quindi, se questo dovesse durare uno, due o tre mesi (stiamo parlando per chi è sul posto di lavoro, ovviamente), assicuratevi di trovare la soluzione per ridurre la possibilità di entrare in questo nefasto vortice, perché a un certo punto questo non esisterà più.

Non esisterà più, ecco perché hai l’Esaminatore dell’Ombra, (e adoriamo quella formula), che cerca di spingere per fallire, per conquistare la Luce, più persone acquisiscono ciò che desidera.

Ma ciò che l’esaminatore delle ombre non ha capito è che anche lui, un giorno, sarà assorbito dalla Luce. Per il momento, in questo immenso esame di superamento, la Luce ha bisogno dell’ombra. Può sembrare sciocco o incomprensibile per te, ma tu sei ombra e luce, e per poter davvero definire ciò che sei, in relazione a te stesso ovviamente, hai bisogno, esteriormente, di tanta ombra quanto di luce.

Il Mandala della Vita
12 leggi per ritrovare l’armonia e la felicità

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 22

Quindi eccoti, sei davvero in questo tempo meraviglioso, in questo tempo di appagamento, in questo tempo in cui tutte le anime che hanno vissuto di vita in vita, non dovranno più incarnarsi nei mondi tridimensionali. Molti esseri che si sono posizionati vivono la loro ultima incarnazione nella terza dimensione.

Quindi soprattutto non fallire! Rimani fermo, qualunque cosa accada! Rimani fermo nel tuo posizionamento, nelle tue decisioni, in libertà!

Dopo ti si aprirà un altro mondo, un mondo così meraviglioso, così facile, così sereno, così pieno di gioia e di Amore, pieno di bellezza, che non puoi nemmeno immaginarlo, anche in una semplice proiezione di pensiero.

Ma questo mondo deve essere guadagnato. Si guadagna perdendo (non è proprio la parola giusta) perché hai perso tutto il peso delle tue incarnazioni.

Lavora sul tuo centro emotivo! Per gli esseri di terza dimensione, il centro emozionale è di immensa importanza, ma si evolverà. A poco a poco, non ti porterà più ad abbassare le emozioni. Questo centro emozionale sarà sublimato e ti farà vivere, anche nel mondo intermedio, emozioni, sensazioni di cui non hai idea, e sarà assolutamente meraviglioso per te che avrai avuto il coraggio di dire “no”, tutto . semplicemente.

Cos’altro puoi dire sul tuo futuro? L’esame che stai facendo in questo momento è purtroppo un esame molto difficile, perché ti mette costantemente davanti a te stesso, ti chiede costantemente di posizionarti, e sei tu che, d’ in un certo modo te ne accorgerai, perché sei sempre più consapevole dei tuoi errori, dei tuoi comportamenti e della mancanza di Amore per te stesso.

Possiamo dirvi che nei prossimi mesi, molti, molti, molti Operatori di Luce, di cui fate parte, si saranno posizionati diversamente.

Saranno sulla linea di partenza, sulla linea del grande swing. Avranno avuto il coraggio e la forza di dire: “Ci arrendiamo, faremo il salto di qualità, siamo pronti a fare questo grande salto di qualità, anche se non sappiamo cosa ci aspetta dall’altra parte, anche se non conosciamo davvero i dettagli del mondo che ci aspetta e che ci accoglierà. Siamo pronti! ”

Ti viene chiesto di saltare nell’ignoto, e non è facile, nemmeno per le anime che si sono offerte volontarie e che hanno avuto esperienze piuttosto straordinarie che ricorderanno. Poiché vi siete bloccati a livello di memoria, siete soggiogati come tutti gli esseri, e siete di fronte a questo grande salto.

Quindi bisogna sapersi veramente affermare in ciò che si è, in ciò che si vuole diventare, e soprattutto non aver paura di questo grande salto nell’ignoto, e diremo anche nell’invisibile, poiché per ora questo mondo non è ancora accessibile a te e che è invisibile ai tuoi occhi, è invisibile alla tua coscienza, e persino è “invisibile” al livello di ciò che potresti sentire riguardo a questo mondo che ti aspetta.

Vorremmo aggiungere questo:

Nei tuoi studi, hai gli esami di passaggio, ma hai anche gli esami di ripetizione, quindi alcuni saranno in grado di superare questo esame di passaggio molto facilmente e altri avranno bisogno di un esame di ripetizione.

In questo esame di ripetizione ci saranno tutti coloro che si sono lasciati ingannare, illusi, manipolati ma che se ne renderanno conto all’ultimo momento, che rimpiangeranno e che, in quel momento, faranno un grande passo indietro, accetteranno molte cose che non potevano accettare. Sarà come se, all’improvviso, la loro coscienza si aprisse e si pentissero di aver detto: “Siamo stati ingannati e manipolati dall’ombra, ma la Luce è lì e può trasformare tutto in me poiché ora sono consapevole della Luce e la chiamo”. Ci auguriamo che siano molto numerosi per questo esame di ripetizione, perché il mondo che vi aspetta è un mondo meraviglioso.

Allora che ne sarà di tutti gli altri esseri? Non sarà drammatico per loro! Lasceranno il piano della Terra e andranno ad incarnarsi, perché ci sono miliardi di possibilità nell’Universo; andranno ad incarnarsi su mondi di terza dimensione, ma non saranno mondi di scuole iniziatiche come la scuola della Terra, perché la Terra ti fa vivere un’iniziazione perpetua al livello di tutto ciò che fai.

Sei iniziato quasi dalla nascita alla partenza. Qualsiasi esperienza tu abbia è iniziazione, perché le esperienze sono dure, anche nell’infanzia; ci sono anche bambini che hanno esperienze terribili come l’abuso; tutto questo fa parte delle iniziazioni permanenti che dovete vivere nella terza dimensione, e particolarmente sulla Terra che diventerà un mondo assolutamente meraviglioso, un piccolo pianeta di una radiosità e di una luce che abbaglieranno tutti gli esseri, tutti i vostri Fratelli Cosmici, tutti i vostri Fratelli Galattici che verranno a visitarla.

Quindi, poiché c’è sempre un’immensa Giustizia Divina, tutti coloro che dovranno partire, e saranno legioni, avranno già acquisito una conoscenza maggiore, anche se in questa fine dei tempi c’è una manipolazione psichica, c’è una manipolazione  attraverso onde, ecc., subite da tutti gli esseri spesso fragili e deboli che non hanno la coscienza necessaria per realizzare le manipolazioni che subiscono.

Quindi questi esseri andranno ad incarnarsi su altri pianeti per continuare il loro viaggio e il loro apprendimento. Le iniziazioni saranno meno pesanti, meno difficili. Saranno pianeti che, anche in terza, saranno più leggeri, più accessibili all’evoluzione.

Nel ciclo attuale, c’è stato davvero il grosso della sperimentazione umana, perché l’ultimo esame, quello che fai, ha un’importanza assolutamente capitale per la continuità dell’evoluzione di tutti gli Operatori di Luce, di tutti coloro che sono stati totalmente fedeli a se stessi. ..

Un esame superato nel tuo mondo è passare a qualcos’altro. Può essere un esame di superamento per acquisire conoscenze che ti serviranno più avanti nella vita, ed è lo stesso qui, fai un esame di superamento per imparare dopo ciò che verrà rivelato su di te, per ricominciare da capo una nuova vita.

La vita è un ricominciare permanente in nuove frequenze vibratorie, in nuove coscienze, in nuovi mondi. La vita è infinita e ricomincia da capo finché l’Anima Madre non ritorna al Creatore, a Dio Padre Madre, ma ci sono milioni e milioni e milioni di vite prima di tornare alla Sorgente.

Più in alto vai, più sarai consapevole della Sorgente, ma non sarai ancora in grado di fonderti in Essa”.

Mi dicono :

“Ora ti lasciamo.

Possano l’Amore, la Pace e la Gioia inondare la tua vita in modo permanente, specialmente Gioia e Amore.

Vi vogliamo tanto bene e vi diciamo: a prestissimo! ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/lultime-initiation/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento