dal dottor Schavi M Ali

Nuove esplosioni di luce solare superiore continuano ad attivare i sistemi geomagnetici della Terra/Gaia e dell’intera galassia.

Sono derivati ​​da un “concerto cosmico” di varie energie come brillamenti solari, venti solari, particelle di plasma solare, cintura di fotoni, il Grande Sole Centrale, altri fenomeni e anche potenti esplosioni di LUCE da oltre il nostro sistema solare.

Perché ci sono molti tipi di eventi cosmici, come portali di luna nuova e piena, portali planetari retrogradi, portale della Porta del Leone, portali di eclissi, portali di cambio di stagione, ecc.

Per ripetere informazioni importanti, ricordate che la coscienza umana aumenta, portando alla consapevolezza che i vecchi modi di pensare e di credere devono essere rivisitati e devono essere raggiunte nuove comprensioni.

Quindi, quasi contemporaneamente, le emozioni umane diventano ansiose o suscitate dalle nuove realtà – di solito ne conseguono un po’ di entrambi i tipi di sentimenti.

Infine, in seguito al cambiamento dello stato mentale ed emotivo, il corpo fisico inizia a muoversi con l’energia della trasformazione, dentro e fuori. Tutto ciò porta ai “sintomi di attivazione della luce”, di cui parliamo sempre.

Man mano che otteniamo un’idea generale degli eventi nello spazio dalle apparecchiature tecnologiche, le più potenti ondate di energia non possono essere completamente rilevate da esse, e talvolta ciò che viene effettivamente rilevato è così sorprendente rispetto a quanto visto in precedenza che gli scienziati sono stupiti e , a causa della loro formazione scientifica , ovviamente cercano di capire meglio.

È sempre una buona cosa cercare di approfondire la conoscenza nell’ambito dei parametri materiali che conosciamo – in libri, conferenze, esperimenti, ecc.

Tuttavia, a un certo punto dobbiamo renderci conto che più pensiamo di sapere, più c’è da sapere.

Non dovremmo affrettarci a “sapere” perché siamo ancora in “connessione” mentre il nostro DNA viene riconfigurato e si arena.

L’interferenza può ancora nascere da coloro che non si sono ancora resi conto di non essere gli artefici o i sostenitori della creazione, anche se hanno raggiunto posizioni chiave in determinati settori come uffici governativi, titoli di studio, gestione medica, ecc.

È solo quando questi individui rispettano la FREQUENZA DELLA SORGENTE, che sono guidati da principi sacri e si connettono con umiltà  al TUTTO in modo che possa esserci un vero livellamento collettivo. La SORGENTE consente a coloro che fanno uno sforzo sincero di seguire i messaggi del SÉ SUPERIORE – l’ANIMA – l’INTERIORE DIVINO – di ricevere potenti dosi di LUCE e di elevarsi oltre il caos “3d”.

Questo comporta l’esclusione dal processo di trasformazione di coloro con una vibrazione di coscienza inferiore? No, questo non è il caso.

Continueranno a ricevere “inviti” ad ascendere, ma hanno il libero arbitrio di rifiutare l’invito. La Terra / Gaia e l’intera galassia stanno comunque sorgendo!

Fenomeni molto interessanti compaiono regolarmente sul nostro Sole. Solo poche ore fa è scoppiato un filamento scuro, ma con una scintilla di LUCE. (Nota di Cammina nel Sole :  Potete seguire questi avvenimenti giorno per giorno sul sito spaceweather.com )

Sembra fantastico, perché il pensiero medio è: “Come può l’oscurità contenere la LUCE allo stesso tempo?” È qui, tuttavia, che dobbiamo ricordare cosa significa il termine “Guru”: “Colui che porta LUCE dalle tenebre”.

L’esplosione di questo filamento poche ore fa è chiamata CME (Espulsione di massa coronale) a causa del suo evidente elettromagnetismo solare. La LUCE è spesso nascosta nell’oscurità, come la possibile alba che viene nascosta nell’oscurità della notte.

Quindi, mentre l’umanità attraversa le esperienze di questo regno planetario, la luminosità appare gradualmente in una percentuale maggiore del collettivo, anche se a volte non sembra esserlo.

Quando l’estate si trasformerà in autunno nell’emisfero nord e l’inverno in primavera nell’emisfero sud, ci sarà un aumento delle persone che si schierano su determinate questioni politiche, sociologiche, mediche, ecc. (nota di Cammina nel Sole : periodo Equinoziale)

Molte persone si troveranno di fronte al seguente ultimatum: o saranno “vac…”, per esempio, o saranno private del lavoro o della possibilità di andare a scuola.

Un antico insegnamento (tra molti altri) che è sempre stato ritenuto vero quando si fa ricerca sulla storia è che quando un pianeta (in questo caso siamo particolarmente interessati alla Terra/Gaia) è “fuori servizio”, la SORGENTE invia “SE STESSA” in vari modi per correggerlo. I messaggi di avviso vengono sempre inviati per primi.

Questi messaggi sono gli “inviti” per arrivare ai livelli sopra menzionati. Tale è la misericordia della SORGENTE.

Ci sono entità “extragalattiche” che sono molto più avanzate in molti modi su questo pianeta.

Fanno parte del processo di trasformazione e lo fanno da tempo – un’altra grazia della Sorgente.

Documenti antichi lo attestano, così come le numerose incisioni su siti antichi in tutto il mondo.

Molti di noi hanno “lignaggi extra-galattici” e alcuni lo sanno già, altri no.

Sapere  non ha molta importanza. L’importante è che tutti gli “esseri” si connettano alla SORGENTE INFINITA.

Immagina un pianeta senza malattie, senza guerre, senza odio, senza conflitti economici, senza situazioni meteorologiche pericolose e difficili.

Immagina un pianeta in cui tutti siano perfettamente sani, dove ci siano pace, amore, ricchezza abbondante e un clima tropicale costante e piacevole.

Sembra ‘Shangri-La’, vero? È possibile, e sta accadendo.

Ricordo qui una poesia del famoso scrittore Langston Hughes.

Parte di questa poesia dice: “Tieniti stretto ai tuoi sogni, perché quando i sogni muoiono la vita è come un uccello con le ali spezzate che non può volare”.

Riconosciamo queste esplosioni costanti di LUCE che vengono come segni della “Nuova Età dell’Oro” che è in grado di decollare quando l’umanità è pronta, in numero crescente, a riceverla.

È a portata di mano e può essere “chiamato” connettendoci con la “PARTICELLA DIVINA” (Ghiandola Pineale) perché questa è la vera “rete wireless” di tutti noi.

Siamo capaci di magia, alchimia, pensiero creativo ed espressione.

C’è LUCE dentro di noi, e la LUCE che scaturisce dal cosmo cerca la sua “fiamma gemella”.

Siamo “lei” e ci stiamo affinando per ricevere la nostra “altra metà”.

** Dal dottor Schavi M Ali

letto su : https://pressegalactique.com/2021/08/27/la-lumiere-poursuit-son-oeuvre/

Versione inglese: https://eraoflight.com/

Fonte : https://www.disclosurenews.it/continuing-tunes-of-light-dr-schavi/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento