l'alba del sesto sole

L’OCCHIO CHE SCEGLI RIVELA UN DETTAGLIO SEGRETO SULLA TUA MENTE SUBCONSCIA.

| 0 commenti

Abbiamo tutti sentito dire che “gli occhi sono lo  specchio dell’anima”. C’è del vero in questo, sia in senso figurato che letterale. Ciò che vedi negli occhi degli altri rivela un segreto sulla tua mente subconscia e racconta molto su chi sei come persona.

In termini scientifici, la funzione degli occhi è osservare visivamente il mondo. Questo viene filtrato attraverso il subconscio, che memorizza e recupera i dati raccolti. Quando raggiunge il conscio, tutt i dati gia sono stati filtrati.

Nell’immagine qui sopra , scegli l’occhio che più ti colpisce all’istante. L’occhio che sceglierai  è quello che il tuo subconscio ha scelto per te, prima che la tua consapevolezza conscia possa iniziare a lavorare.

 

1. Fame spirituale

Ti senti affamato di nutrimento spirituale per una connessione con l’universo che sta tentando di avviarti verso  nuove esperienze e  di farti intraprendere nuove avventure. Devi imparare a lasciare andare il passato mentre vai avanti con la vita. Assicurati di seguire questa connessione !

2. Sei stato qui prima

Analogamente a una “enciclopedia spirituale”, le tue precedenti incarnazioni ti hanno preparato come una “biblioteca di conoscenza”. Il tuo compito è quello di diffondere questa conoscenza ovunque tu vada, e sarai in grado di brillare nella tua vita così come nella vita delle altre persone.

3. Il guaritore

La tua aura splende e più sei capace di abbracciarla, maggiori sono le possibilità di aumentare la tua vibrazione. Questa luce innata guarirà le persone, quindi usala. Non esitare a condividere i tuoi poteri curativi!

4. Il filosofo

Sei capace di penetrare nel cuore delle cose e la tua mente è piena di nuovi progetti e idee in ogni momento. Mentre è probabile che ti senti perso una volta ogni tanto, stai percorrendo il sentiero che è stato scelto per te ! Fidati del tuo istinto e continua ad andare avanti con il tuo viaggio spirituale.

5. Il prestigiatore

Sei piuttosto misterioso e nascondi molte informazioni alle persone. Questo è probabilmente ciò che ti rende più attraente. Anche se non lo fai apposta, è una parte essenziale della tua vita. Tu sei quello che sei e non permettere a nessuno di dirti altrimenti.

6. La vecchia anima

Sei stato qui diverse volte prima e hai visto le cose andare e venire. Quindi, non c’è da meravigliarsi se non vedi  le stesse cose degli altri. Non sei sicuro di questo scopo e probabilmente sei meno sicuro di te, ma devi lavorare diligentemente e alla fine troverai la tua strada.

7. Il gufo  della notte 

Sei un vero nottambulo e l’oscurità ti fa sentire come a casa. Le ombre sono il tuo migliore amico, sia che si tratti delle ore piccole o del mattino o dell’antro di una grotta. Sei un tipo di persona che rivela solo ciò che gli altri vogliono sentire e vedere. Non cambiare, sei sulla strada giusta!

Fonte : http://zen-magazine.com/eye-choice-reveals-secret-detail-subconscious-mind/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Il Benessere degli Occhi

Voto medio su 7 recensioni: Buono

€ 18.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.