l'alba del sesto sole

L’OUTSIDER, LUNAZIONE DAL 7 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2018: JOELE SAHEL SCHIAVONE.

| 0 commenti

Eccoci, qui. Siamo arrivati. Al culmine di questo 2018 denso di trasformazioni, rivelazioni e riconoscimenti. Entriamo con la Nuova Luna in Scorpione [ 7 Novembre 2018 ] in un momento culmine d’introspezione e guarigione nel quale mettere la quarta nel rincorrere demoni personali e ombre collettive. Il giorno numerologico di questa lunazione è un 29, un numero di profonda notte, e vicino risveglio, è il momento in cui nel culmine della notte ci si chiede solo un ulteriore passo per essere nella completa gioia e pace ma non so… ce la facciamo? perché quell’ultimo passo è l’ennesimo, dopo mesi, dopo anni di fatica, di lotta, di ritardi di situazioni che non vanno come si sarebbe desiderato andassero eppure… ci siamo, ad un’ora prima del miracolo, ce la facciamo? Ce la fai? Io si, andiamo… ci siamo rinforzati, ne abbiamo viste in questo anno di tutti i colori e di ogni veramente, andiamo ANDIAMO! Ci siamo, decidi, sgrullati di dosso quello che non ti serve, e scegli. Da una parte la fede, l’amore dall’altra la paura, le memorie… dove sei? Chi sei? Questo anno è un anno 11, questo “chi sei?” è scritto a caratteri cubitali su ogni tuo passo per non farti dimenticare che se sei qui, che se sei nato è per onorare la tua stessa esistenza compiendo il disegno che è nato insieme a te.

Le relazioni sono state in questo anno una delle principali chiavi con le quali aprire la porta della nostra emozionalità e delle nostre verità, a maggior ragione se qualcosa è andato storto o se c’è stata, ci sono state, molteplici rotture. Uno degli schemi di questo anno è proprio stata questa fortissima ripetizione di 13 nel quale hanno risuonato distanze, cambi repentini di quotidianità, trapassi a miglior vita e nuove vite… la trasformazione è stata un memento mori che ci ha chiesto di prendere in considerazione dei passi scomodi da compiere ma necessari. Quanto tempo possiamo perdere ancora prima di comprendere quale voce dentro di noi ascoltare? Anche una vita, anche due anche tre… ma ti va? Veramente? Chi la vive la tua vita? Chi la sta vivendo in questo momento?

Il Primo Quarto di Luna accadrà in un giorno numerologico 37 [ 15 Novembre 2018 ] la leggerezza accompagnerà la direzione che ci si chiede di prendere, adoperiamo l’umorismo, prendiamoci in giro per quanto drammatico per alcuni di noi sia questo momento. Siamo appesantiti? Molti di noi si, e allora ridi, ridiamo, guardiamoci allo specchio e prendiamoci in giro: “Oh ammazza quanto sei brutto oggi! Ma che t’è morto il gatto??” “Si” “Ah…” e ridiamo, non sono cinico, sono stufo di tutta questa serietà, la tragedia è, ma nel suo essere è una totale commedia, sempre! Troviamo un modo per ridere, un modo per giocare con la vita, con questa esistenza che a volte è una gatta ( non quella morta ) da pelare. Continueremo con una Luna Piena [ 23 Novembre 2018 ] che nascerà in un giorno numerologico 45 ( come questa settimana in cui inizia la lunazione ), un invito a connettersi con le persone che amiamo, e all’ascoltare ciò che accade intorno a noi, una chiamata al servizio, alla fratellanza e alla sorellanza, e all’andare oltre i nostri stessi limiti per accogliere come amico qualcosa di totalmente altro, e lontano da noi che sia realmente una persona, un’esperienza, un lavoro o un cambio radicale di vita. E infine l’Ultimo Quarto ( 30 Novembre 2018 ) avverrà di 52 entriamo dentro, riflettiamo, ascoltiamo la voce che nasce in noi quanto tutto fa silenzio, quando ci ritroviamo soli dinnanzi a noi stessi e non ci sono altri che ci dicono quel che è giusto fare o non fare, quel che dobbiamo provare o non provare, sentiamo noi stessi dinnanzi al silenzio, al silenzio vero, autentico, genuino e incontriamo il noi bambino che in questo silenzio è nato e chiediamoci, e chiediamogli: “Era per questo che volevi crescere? Per questa vita? Per questi quattro stracci? CHI SONO? CHI SEI?”

Buonanotte belle Anime, siete infinitamente amati,
Joele Sahel Schiavone.

Fonte :https://joelesahelschiavone.wordpress.com/2018/11/08/loutsider-lunazione-dal-7-novembre-al-6-dicembre-2018-joele-sahel-schiavone

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Basta Poco
Guida pratica alla meditazione – Se pensi che meditare non faccia per te, ti sbagli di grosso!

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,50

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.