l'alba del sesto sole

LUGLIO 2018 : PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA

| 0 commenti

Luglio è un mese intenso con il Gateway di Sirius  (Sacro Portale di Sirio 3-7 luglio), due Eclissi e un totale di 5 pianeti retrogradi, tra cui Marte e Mercurio. Tutta questa energia creerà un tipo di stop and go (fermati e vai avanti) del mese che ci richiederà davvero di essere equilibrati e rimanere centrati su qualunque cosa si verifichi.

Le eclissi indicano sempre importanti cambiamenti,  e trasformazioni. Ognuno sente l’Eclissi in modo diverso, ma la sua intensità è spesso qualcosa che non è facile perdere.

Le ultime eclissi che  abbiamo avuto sono tornate a gennaio-febbraio, quindi è probabile che tutto ciò che si sta verificando in questo periodo possa essere rivisto per la chiusura. Potresti scoprire che qualsiasi cosa con cui  avevi a che fare in quel periodo ritorna in un modo nuovo e potresti essere in grado di risolvere le cose una volta per tutte.

Le eclissi stanno sempre testando la forza delle cose nella tua vita. Se ci sono punti deboli o cose che devono essere chiarite per un po ‘di tempo, la stagione delle Eclissi  spesso si prende cura delle cose per te.

Questa è la cosa positiva delle Eclissi : ti mettono dove vuoi e evidenziano aree della tua vita che non funzionano più per te. Lo fanno in modo così chiaro che aiutano a tirar fuori i problemi  e ti permettono di sapere esattamente in che direzione l’Universo desidera guidarti.

Se le cose cadono o si interrompono durante la stagione delle Eclissi, di solito è una buona idea prestare attenzione e seguire il flusso. Cercare di andare contro la corrente di energia probabilmente non funzionerà a tuo favore, quindi arrenditi e sii aperto ovunque ti porti.

La prima eclissi  è un’eclissi solare il 12 luglio nel segno del cancro. Non abbiamo mai avuto un Eclissi in Cancro dal 2011, quindi questa sarà sicuramente una nuova energia con cui lavoreremo tutti.

Le eclissi solari di solito indicano nuovi inizi. Pensa a loro come Lune Nuove  super cariche che aiutano a illuminare la nostra strada e a farci pensare al nuovo.

È probabile che gli eventi del 2011 possano riapparire, o potresti scoprire che la vita ti porta in una nuova direzione.

Intorno a questa Eclissi il pianeta di azione e motivazione, Marte, sarà in moto retrogrado, il che significa che anche se questa Eclissi  solare può portare nuova energia, potremmo non essere ancora in grado di lavorare pienamente con essa. Potremmo aver bisogno di dare tempo alle cose e lasciare che le cose  marciano da se  prima di andare avanti.

La prossima Eclissi cade il 27 luglio  nel segno dell’Acquario. Questa è un’eclissi lunare ed è collegata a tutto ciò che si stava svolgendo intorno a febbraio 2018.

Questa  eclissi  lunare ci aiuterà a chiarire le cose e trarre lezioni dal nostro passato. Puoi pensare a questa eclissi come a una Luna piena  super carica.

È probabile che le emozioni siano alte e potrebbero esserci grandi sviluppi. I segreti possono essere rivelati, o le tensioni che ribollivano sotto la superficie possono traboccare e dovranno essere affrontate.

Le eclissi sono sempre qualcosa a cui prestare attenzione, e sono sempre un buon momento per ascoltare davvero e controllare  l’ambiente circostante. Anche se la loro energia può essere intensa, ci guidano sempre e ci aiutano a capire esattamente in quale direzione dobbiamo viaggiare per il nostro scopo più alto.

Le eclissi sono state a lungo venerate come potenti presagi, ma non hanno davvero nulla da temere. Invece possiamo considerarle come potenti messaggeri dall’Universo e un’opportunità per mostrare il percorso in avanti.

Mercurio è anche retrogrado dal 25, pochi giorni prima dell’eclissi lunare, per un totale questo mese  di  5 pianeti retrogradi

Con così tanti pianeti in modalità retrograda, le cose rallenteranno e potremmo non avere molte motivazioni o ambizioni per andare avanti.

Infatti, luglio non è il mese migliore per andare avanti con grandi progetti.Invece, è davvero il momento di sedersi, prestare attenzione e arrendersi al flusso dell’Universo.

Essere pazienti può essere una buona strategia, dato che luglio potrebbe suscitare delle sorprese e portare qualche novita nella tua vita . Non cercare di andare avanti, cerca invece di seguire il flusso e seguire ciò che sembra naturale.

Questo non vuol dire che non puoi agire e seguire il tuo istinto, ma camminare con cautela ed essere sicuro di ascoltare e sintonizzare il tuo cuore.

Con così tanti pianeti in modo retrogrado e con alcune intense energie di Eclissi, anche la cura di sé e l’amor proprio saranno molto importanti.

Usa questo mese come un’opportunità per ricaricare e ripristinare le batterie, e prenditi il ​​tempo per fare il check-in con te stesso

Luglio è un mese interessante con molte energie. Questa energia è lenta, ma è anche intensa. Il modo migliore per andare avanti è arrendersi e lasciarsi guidare.

Usa questo mese per concentrarti sulla cura di te stesso e rafforzare la tua connessione interiore, poiché questo è ciò che ti aiuterà di più.

Autore Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-july-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

Dizionario Astrologico
Tratti caratteriologici e di patologia psichica, tendenze e interessi – Nuova edizione
€ 23

L'Abecedario Astrologico
365 esercizi per imparare a comporre un grafico zodiacale

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 20

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.