l'alba del sesto sole

L’UMANITA’ VIVE NEL SORRISO NASCOSTO

| 0 commenti

 

 

di Marie Josée Andichou

Vi siamo vicini, cari figli della Terra e vi salutiamo. Stiamo vedendo cosa sta succedendo sul vostro pianeta e sappiamo bene che avete bisogno di grande aiuto. Ma te ne abbiamo parlato spesso.

L’aiuto che ti portiamo mira a permetterti di vivere in un mondo di Pace e Serenità.

“Va bene, dirai, ma dov’è la Pace, dov’è la Serenità adesso? In tutto questo trambusto che stiamo vivendo con il virus, dov’è la Pace? “

Sì, dov’è la Pace, cari figli della Terra? Non è realmente evidente a livello fisico, non è evidente nella vostra mente che brulica di pensieri di paura, non è evidente nei gesti quotidiani che vi fanno vivere nascosti dietro una maschera ecc….

La pace si vive solo quando tutto è visibile, quando tutto è davvero impiantato nella tua vita quotidiana. In effetti, quando devi nasconderti dietro una maschera cosa vedi? Vedi solo gli occhi di chi hai davanti e, soprattutto, non vedi più i sorrisi.

Tuttavia, un sorriso è una cosa essenziale che porta pace e serenità. Vivere in un mondo senza sorridere è vivere in modo nascosto, per non mostrare i propri sentimenti. Ora, cosa potrebbe esserci di più piacevole, allegro, che vedere un sorriso? Un sorriso cancella la tristezza, un sorriso calma, un sorriso porta pace.

Attualmente, l’intera umanità vive nel sorriso nascosto e, quindi, non è in Pace . Ma come ti abbiamo detto in un post precedente, tutto andrà via molto rapidamente. Perché? … Perché nei mesi a venire emergeranno disturbi o altro e il virus passerà in secondo piano.

Non significa non prendere precauzioni, ma, a quel punto, ti renderai conto che questo virus potrebbe non essere pericoloso  e somigliare a un forte virus influenzale. Ma poiché questo virus ha colpito tutta l’umanità senza eccezioni, il panico ha invaso le vostre menti e i vostri cuori.

Zero Rifiuti
Come eliminare imballaggi e altri oggetti inquinanti dalla vita quotidiana
€ 14,50

Ora, per essere in pace, è importante che il tuo cuore sia felice e leggero. C’è solo un modo per questo: incontrare il tuo cuore, il tuo essere divino interiore vivendo momenti di incontro con te stesso. Lo ripetiamo ancora, la Natura è lì per sostenerti e aiutarti. Momenti di pausa tra gli alberi, nel tuo giardino circondato da fiori, insetti in cerca di cibo, il canto degli uccelli possono portarti tanta Pace e Serenità.

Anche se rimani in questo stato di benessere solo per pochi minuti, questo è un buon inizio. La prossima volta rimarrai ancora un po ‘nella Natura perché avrai capito quanto ti ama. La natura è la Terra, il tuo pianeta, che ti permette di vivere nel miglior modo possibile. Quindi ama la Natura, ringraziala per averti aiutato a essere in Pace e Serenità e vedrai che la situazione attuale non ti appesantirà così tanto.

Sappi che ti siamo vicini, ti sosteniamo, ti offriamo il nostro Amore ma hai anche un lavoro da fare da solo per trovare Pace e Serenità.

Ti vogliamo bene !

Ti ricordiamo che puoi riprodurre questo testo a condizione che:
– non vi siano modifiche al suo contenuto
– che non venga tagliato
– che tu faccia riferimento al sito  http://cristal-mariandi.com  e che venga menzionato il nome di Marie-Josée Andichou

Letto su : https://pressegalactique.com/2020/09/13/lhumanite-vit-dans-le-sourire-cache/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.