l'alba del sesto sole

LUNA CRESCENTE IN CAPRICORNO-16 OTTOBRE 2018: AMBIZIONE E PERSEVERANZA di Sara Cabella

| 0 commenti

 

Martedì 16 Ottobre alle ore 20 la Luna raggiungerà il suo primo quarto nel segno del Capricorno, in sestile con Giove e in quadratura con l’amico Sole.
I movimenti dei pianeti legati alla Luna sono molto rapidi, tanto che molti non ritengono gli influssi forti abbastanza da avere un reale effetto nel quotidiano. In realtà personalmente ho notato scrutando il cielo che sono più sensibile alle energie di questo astro che ad altre, per cui non sono astrologa, ma la Luna la controllo volentieri!


Torniamo alla Signora del cielo notturno.
La Luna nella notte tra Martedì e Mercoledì incomincerà a farsi sentire in maniera più tangibile nella sua corsa verso l’apice della sua forza. Quindi in realtà già da Lunedì le energie si muoveranno a favore di tutto ciò che rappresenta novità e inizio. Sono giorni perfetti per stringere legami e patti, iniziare progetti e attività, e tutto ciò che  riguarda l’accrescimento, a livello economico e relazionale.
Capricorno danza con questa Luna, regalando a questa abbondanza che la Luna già da sè porta, la giusta ambizione e la giusta perseveranza per raggiungere la meta.
Con Capricorno siamo certi di ambire a quello che ci meritiamo senza false modestie e con la giusta grinta, sono bandite insicurezze e pigrizia. Capricorno che vibra nella frequenza dell’elemento Terra, l’elemento che da stabilità e concretezza, porta a manifestare i propri sogni e ci radica nella realtà.
Il sestile con Giove è propizio per tutte quelle azioni che hanno come scopo il miglioramento delle condizioni di salute, la fertilità e l’abbondanza, ma anche per facilitare le amicizie, l’acquisizione di ricchezze e il buon esito delle attività lavorative. Con Capricorno è rivolto all’aumento di ricchezze materiali e alla realizzazione personale.


La quadratura con il Sole favorisce l’ottenimento di stima, fiducia, onori; ma anche l’abbondanza e la prosperità. Tutto è favorevole quindi a muoversi per ottenere i nostri scopi, specialmente per quanto riguarda il lato materiale e la realizzazione personale.

C’è qualcosa che accadrà in queste ore che non riguarda da vicino la Luna, ma che può creare grandi cambiamenti.
Venere diventa retrograda.
All’improvviso cambia direzione e noi ci troviamo di nuovo sconvolti.
Cambia direzione fuori, lasciandoci in mezzo ad abbandoni e cambi di decisioni che fino a un mese fa non ci saremo mai aspettati.
Cambia direzione dentro e ci troviamo all’improvviso a provare sentimenti totalmente diversi … a fare cose che fino a un mese fa non sarebbero state da noi.
Cambiano tutti i sentimenti e la percezione che noi abbiamo dei sentimenti… amici e parenti con cui pensavamo di andare d’accordo perdono di valore … amici e parenti di cui non percepivamo l’amore … all’improvviso svelano sentimenti profondissimi. E noi verso di loro.

Il consiglio per quanto riguarda la vita amorosa è di stare un attimo in silenzio interiore ad aspettare.
Tanto è tempo di muoversi nel lavoro e negli affari, nelle proprie ambizioni, tanto è bene attendere che le energie di questa Venere si integrino e trovino il loro nuovo “baricentro emozionale”.
Vivetevi i cambiamenti leggeri, aspettando che tutto si sveli di fronte a voi nel nuovo assetto.
Per partecipare al Cerchio Sacro delle Donne che terrò giovedì sera a Genova centro in Meridiana asd è necessaria la prenotazione con me in chat se siete già fra le mie amiche
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte
La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà
€ 16,99

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.