l'alba del sesto sole

LUNA DELLA NEBBIA IN TORO: SAPRAI TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO di Sara Cabella

| 0 commenti

E martedì 12 Novembre alle ore 14:37 la Luna della Nebbia si farà Piena sotto all’amorevole Toro.
Martedì giorno di battaglie e passioni.
Giorno di vittorie. Vittorie interiori e vittorie esteriori.
La rabbia, la paura possono essere sconfitte dalla nostra coscienza consapevole: la ragione e il sentimento, la volontà hanno finalmente la meglio sulle nostre pulsioni inferiori, sugli istinti incontrollati che portano spesso a fare del male agli altri e in primis a noi stessi.
Così fuori di noi liti e conflitti possono concludersi con un buon epilogo: non solo nell’avere la ragione riconosciuta, ma nel vedere le situazioni burrascose in cui ci siamo impegnati volgersi in pratica a nostro vantaggio.


Anche l’ora planetaria in cui cade questa Luna è legata a Marte.
Essendo Luna in Toro e Piena le energie vanno verso la vittoria nei conflitti, verso la giustizia e l’equilibrio. Come sempre quando tante energie di guerra sono in gioco, state attenti a non farvi prendere troppo dallo spirito”sanguinario”! State attenti a non diventare troppo aggressivi e provocatorii. Questa è una lunazione che tende alla giustizia: attenzione a non finire dalla parte del torto facendovi prendere la mano!

 

Luna
€ 14,90

Luna della Nebbia.
Amata Luna legata ancora alle feste in onore agli Antenati, ai passi che ci avvicinano a chi non è più su questo piano fisico. Questa è una Luna che desidera silenzio e ovatta: come la nebbia, che ci accompagna nel mondo interiore e nel raccoglimento delle nostre case. Tutto è lento quando c’è nebbia, tutto è lontano. Dietro questa nebbia possiamo nasconderci, possiamo trovare un nascondiglio quando ci sentiamo persi, possiamo sentirci protetti e al sicuro. Possiamo muoverci con cautela e prudenza, senza fretta.
E dietro la nebbia il potente volto argenteo e pieno della Luna si mostra in tutto il suo splendore, si apre totalmente nel suo abbraccio in cui vengono specchiate e irradiate sulla Terra tutte le sue forze e le sue energie!
Caricate voi stesse/i alla Luna, abbracciate tutta la sua forza e portatela con voi, nei vostri intenti e nella vostra vita.


Un antico patto esiste tra le donne e la Luna, un antico sentiero di amorevole potenza che ad ogni Luna si mostra.
Questa nebbia di questa Luna promette di proteggere ma svelare: non nasconde la verità, anzi! La porta alla luce.
Ed è proprio l’amorevole, paziente, placido Toro che governa questa Luna!
Questa è una Luna che porta stabilità, praticità, solidità e concretezza. Cerchiamo di restare fluide/i qualora ci trovassimo di fronte a eventuali cambiamenti …. ma le energie di queste ore tendono alla pacatezza più che al cambiamento. Cerchiamo il rispetto e l’amore per noi stessi, solo dopo potremmo occuparci con gioia del prossimo. Ascoltiamo il nostro prezioso corpo: se siamo stanchi riposiamo, se abbiamo bisogno di scaricare muoviamoci. Accarezziamoci, coccoliamoci, prendiamoci cura di noi.

Luna, Corpo, Amore
La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Dietro a questa nebbia il volto d’argento della Luna splende.
E questa luce promette di portare risposte, di portare finalmente chiarezza dopo tanto tempo di confusione e incertezze, di cose poco chiare e precarie.
La solidità e la dolcezza del Toro promettono che situazioni rimaste a lungo sospese e confuse possano davvero venire svelate.
Questo ovviamente come sempre nel bene e nel male.
Ma tutto quello che abbiamo bisogno di sapere per il nostro bene, per procedere, per giustizia, in questi giorni verrà alla luce.

Buona Luna amiche e amici
E ricordate:
Tutto quello che alla Luna chiederete
voi l’otterrete !

TI RICORDO CHE SONO DISPONIBILE CON LE STESURE DI VOSTRI TEMI NATALE CHE VI VERRANNO INVIATI VIA MAIL OVUNQUE VOI SIATE.

INOLTRE:
– Lunedì 18 Novembre sarò a Cuquello ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona, provincia di Alessandria) con il Cerchio Sacro delle Donne: “Il demone interiore e l’archetipo della Strega”
– Mercoledì 20 Novembre ci troviamo in Meridiana a Genova con ancora il Cerchio Sacro delle Donne;
– Venerdì 29 Novembre Scambio Reiki in Meridiana asd Genova- Ricordo inoltre che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e consulti con i Tarocchi ( anche per telefono).
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto 
Riproduzione consentita con citazione della fonte
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.