l'alba del sesto sole

LUNA IN BILANCIA- 19 APRILE 2019: QUALE PESO DEVI ANCORA LASCIARE?

| 0 commenti

 

Siamo sempre fuori dal momento presente.
Restiamo fisicamente per anni in situazioni da cui con il cuore siamo già lontanissimi e ci troviamo a vedere finire questioni dove restiamo con il cuore e la mente per un tempo che è sempre troppo. Così di rado capita la fine dentro e fuori nello stesso momento. Siamo spesso così poco allineati a noi stessi che risuonare con l’esterno non sempre è facile: arriviamo sempre troppo prima o troppo dopo alla Vita.

Venerdì 19 Aprile alle 13:12 la Luna sarà Piena sotto al segno della bella, armoniosa ed equilibrata Bilancia.
La Luna Piena è il momento in cui la Signora del cielo notturno apre le sue braccia per accogliere e riflettere la luce del fratello Sole. Tutte le energie e le forze che la Luna porta sulla Terra sono dunque nel loro massimo potenziale e questo cosa significa? Significa che se ci siamo svuotati pienamente del passato, se abbiamo lasciato andare, se siamo pronti a riempire il nostro “sistema umano” con energie pulite, ci sentiremo subito meglio, più in armonia e in equilibrio. Se al contrario questa Luna arriva dove ancora c’è qualcosa che non è sulla frequenza migliore ecco che incominceremo a ribollire. E’ per questo che alcune volte stiamo molto bene sotto la luce della Luna Piena, mentre altre volte ci sentiamo confusi e disorientati.

Omm - The One Minute Meditation
Guida pratica e facile per conoscere te stesso e vivere felice
€ 9,90

Le energie di questa Luna cadono appunto sotto alla Bilancia.
Bilancia ricerca l’equilibrio, la forma, l’armonia, essa è domicilio di Venere, segno di Aria e se fosse un Tarocco sarebbe senza dubbio la carta della Giustizia.
Nel gioco delle sue braccia la Bilancia pesa e misura.
Quale zavorra devi ancora lasciare andare?
Dentro o fuori. Quale è la situazione, la relazione, o la paura, il dolore, la rabbia, di cui hai accanto a te ancora l’ombra? Mentre la vita scorre, dove sei rimasto attaccato? Fisicamente o emotivamente.

La Luna Nera
Gli influssi di Venere e della Luna Nera sull’amore e sul desiderio sessuale
€ 18,50

Stai pur certo che molto probabilmente dopo questa Luna sarà quasi impossibile restare dove sei. Perchè le forze si alzano e questa Bilancia vuole trovare il giusto equilibrio per poter pesare il futuro con un nuovo sguardo.


Accade anche un’altra cosa sotto questa Luna: durante l’ora in cui c’è Luna Piena il segno che governa è la Bilancia ma appena poche ore dopo, alle 16:41, la Luna cadrà sotto allo Scorpione.
… E Scorpione è il re incontrastato della distruzione e della rinascita, della morte e della fine. Scorpione tocca il fondo per avere lo slancio per riemergere.
… Davvero impegnativo restare appesi a quello che c’è che non va. Davvero impegnativo mantenere serenità mentre tutte queste forze si muovono!

La buona notizia però è che per chi ha già proceduto alla completa purificazione con la scorsa Luna Nera/Nuova e ha poi portato buone e utili azioni con la Luna Crescente, queste ore godranno di una certa tranquillità! Infatti i giorni della Luna in Bilancia presentano, come caratteristica peculiare, una sorta di «neutralità». Qualsiasi azione  che ci si appresta a compiere non sarà favorevole o sfavorevole al buon esito, ma sarà chiaramente neutrale. La Luna in questo segno stimola il romanticismo, la voglia di avventure, la poesia, la bontà, e le occasioni fortunate. Con la Luna in Bilancia sono estremamente favoriti i legami amorosi. Quindi il periodo è buono per le riconciliazioni, per stringere nuove amicizie, e tutto ciò che riguarda le unioni tra due o più persone.

E ricordate: tutto ciò che alla Luna chiederete, voi l’otterete!

Sara Cabella
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Fonte : https://lasorgenteeladea.blogspot.com/2019/04/luna-in-bilancia-quale-peso-devi-ancora.html?

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.