l'alba del sesto sole

LUNA NERA IN SCORPIONE-7 NOVEMBRE 2018 di Sara Cabella

| 0 commenti

 

Mercoledì alle 17.02 io sono Nera e danzo con il nobile Scorpione.
Il mio influsso lo sentirai dalla notte di martedì fino a giovedì: ascoltami! Io sono il canto pungente e fiero che non vuoi sentire, la danza arcana che chiede di fermarsi e intuire, il sigillo d’acqua che imprimo a questo tempo.


Non sono antica e non sono ancora nuova.
Io sono la Nera, non rifletto alcun sole, mi chiudo per entrare più dentro per arrivare a quel che sta  fuori, prendo ciò che sta più in basso per rialzarmi. Sono l’Ecate Infera e porto intuito, silenzio e meditazione.  Con il mio pungiglione suono le corde di te che risuonano del mio stesso canto: la tentazione di ingannare, la vanità, la fierezza e l’intelligenza. Generosa e pungente lascio il mio sigillo tanto nella vendetta che nell’estrema arte del per-dono. Porto a termine il ciclo di questo mese, in questo tempo di non tempo che apre varchi verso altri mondi.
Dei tarocchi io sono La Morte, l’inevitabile fine che prelude a un sincero nuovo inizio.
Porto le emozioni dell’ Acqua, ma è un’acqua fredda e umida la mia. Il mio pianeta è infatti Marte, con lui io vinco le mie battaglie, coloro di rosso le trame ciniglia dei giorni. La mia sensualità non ama, ma libera. Il mio passo non procede, ma distende. Il mio sguardo non concilia, ma svela.
Regalo intuito, passione, mistero.
Nel riflesso della mia Acqua potrai scorgere il futuro, e più manterrai questo Silenzio, più realizzerai l’intento.
Io sono la più profonda trasformazione che tu devi compiere in questa vita, la fine di quello che devi lasciare andare.
Ti lascio buoni consigli per ritrovarti venerdì con la prossima Luna Nuova in Sagittario nel migliore dei modi.


Se hai dei dubbi su una certa parte del cammino trova il tempo per scrivere i pro e i contro di quel che non sai scegliere. La mia ombra porta discernimento, porta chiarezza verso quello che per te è meglio. Se scrivi suggerirò le risposte, porterò profondità e acume. Resta sempre collocato con la testa sulle tue spalle e i tuoi piedi sulla terra. Non farti portare dalle emozioni e dalle passioni che ti vorrebbero deviare.
Quel che ora non puoi fare non è detto che non sarà tra qualche anno. Quel che ora è no domani potrebbe essere un si e viceversa.


Le ambizioni che coltivi sul lavoro possono ampliarsi e pulsare fino a fiorire con la Luna Nuova in Sagittario. Il potere di gestire senza esporsi, il coraggio di andare oltre quello che sembrava un limite ti accompagneranno. In amore ti regalo finalmente la capacità di non accontentarti: io sono assoluta come lo Scorpione che danza con me in queste ore. Se quel che accade ti “raffredda” o ti “scalda” resta, se è tiepido quello che senti, vattene.
Io non sono la via di mezzo, io sono l’alternanza degli estremi che porta equilibrio.
Conduci l’energia verso il centro, lasciala scaldarsi e poi espandi.

Sara
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Venerdì 9 Novembre sarò con le sedute individuali a Genova in Meridiana asd.
Mercoledì 14 Novembre terrò sempre in Meridiana una serata esperienziale sul 3 chakra.
Se senti un richiamo verso queste esperienze non esitare a prenotare il tuo posto via mail a saracabella@gmail.como ancora scrivendomi dopo avermi chiesto l’amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella

L'Agenda della Luna 2019
€ 9,00

Lunario delle Herbarie - Agenda Lunare 2019
€ 15,00

 

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.