l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA ED ECLISSI PARZIALE DI SOLE -15 FEBBRAIO 2018- ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

Il 15-16 febbraio la luna nuova  con eclissi solare  in Acquario rappresenterà una svolta positiva e una ventata di aria fresca molto gradita.

Dall’inizio del 2018, tutti abbiamo dovuto rilasciare e lasciar andare. Forse c’erano cose dell’anno precedente che dovevano essere chiarite, o forse era semplicemente l’inizio del nuovo anno che evocava questo senso di liberazione e cambiamento. (Nota di Cammina nel Sole : o forse la chiusura dell anno solare  del cuore secondo il calendario solilunare cinese che termina il 15  febbraio 2018…il NUOVO ANNO solare  sempre secondo il  calendario soli lunare inizia  inizia il 16 febbraio 2018  proprio subito dopo l’eclissi solare)

Anche la luna piena e l’ eclissi lunare di gennaio hanno avuto un ruolo importante in questa energia di rilascio e potrebbero aver scatenato cose del passato che dovevano essere lasciate andare e eliminate.

È interessante notare che febbraio non ha una Luna Piena, il che significa che questo mese ci sta portando verso il nuovo dando il benvenuto all’inizio di un nuovo ciclo . L’idea di rilasciare lentamente verrà abbandonata  e invece, saremo in grado di utilizzare questa energia della  luna  nuova  insieme all ‘eclissi solare  per creare e piantare semi nuovi  per il futuro.

L’eclissi solare sarà  parziale, il che significa che  non sarà intensa come la potente  eclissi solare totale  che abbiamo avuto il 21 agosto .

Anche l’energia che circonda questa Eclissi è diversa poiché cade nel segno d’aria dell’Acquario e porta un’energia molto dolce, piena di speranza e amorevole.

Tutto questo spazio appena creato che abbiamo fatto nelle nostre vite dall’inizio dell’anno sarà perfettamente riempito da questa energia amorevole, abbondante e positiva ddell’eclissi solare di febbraio.

Questa energia dell’Acquario ci fa anche iniziare a pensare al quadro più ampio e concentrarci su come le nostre azioni e parole influenzano chi ci circonda.

Sotto l’influenza di questa Eclissi solare, dovremo allontanarci dal vedere le cose attraverso la nostra prospettiva e aprirci per vedere le cose da una prospettiva più elevata.

Sotto questa energia, tutti noi abbiamo il potenziale per risvegliare e vedere come le nostre azioni, le nostre parole e la nostra essenza influenzano il mondo che ci circonda. Potremmo anche provare un senso di responsabilità nei confronti di come i nostri atteggiamenti e comportamenti stanno creando un effetto a catena in tutto il mondo.

C’è un’apertura o una porta verso la coscienza superiore attraverso questa energia, e più possiamo aprire le nostre menti e i nostri cuori, più è probabile che riusciremo a intravedere la vera unità.

Le relazioni sono anche un tema attorno a questa eclissi e, naturalmente, mentre la nostra relazione più importante è quella che abbiamo con noi stessi, saremo anche guidati a riflettere su chi stiamo scegliendo di circondarci.

Puoi decidere in questo periodo di stringere legami più profondi in determinate relazioni, o potresti scoprire che le relazioni che non ti servono più potrebbero aver bisogno di finire.

Comunicare la tua verità, essere aperti ed esprimere il tuo vero sé sono tutte cose di cui una relazione sana ha bisogno, e queste aree potrebbero venire alla tua attenzione se qualcosa non è in equilibrio.

Se emergono problemi di relazione, sia che si tratti di un partner, di un amico o di un familiare, la comunicazione sarà davvero fondamentale in questa Eclissi

Prendersi il tempo di dire  le cose e connettersi con i tuoi veri pensieri e sentimenti porterà sicuramente alla guarigione e potrebbe anche aiutarti a ottenere una nuova prospettiva.

Trascorrere del tempo a riflettere e mettersi nei panni dell’altra persona è anche un ottimo modo per affrontare eventuali conflitti che potrebbero sorgere con questa energia.

Mentre i rapporti saranno un tema caro a questa Eclissi , sappi che, indipendentemente dal risultato, la decisione sarà sempre a tuo favore e sarà per la migliore fine

Sotto l’influenza di questa Eclissi  solare, è anche il momento perfetto per sintonizzarsi e capire cosa è necessario per sentirsicompleto e centrato.

Un ottimo modo per farlo è quello di mettere la mano sul cuore, chiudere gli occhi e chiedersi tranquillamente: “Cosa mi serve adesso per sentirmi completo?” E poi fidati e segui la risposta che segue.

Diventare consapevoli di sé e prestare attenzione a come tratti e parli a te stesso è anche importante. Sei amorevole e gentile verso te stesso, o stai esigendo e hai grandi aspettative su te stesso?

Ascolta la tua voce interiore e determina se qualcosa deve cambiarein modo che la tua auto-conversazione diventi più amorevole e di supporto.

Prendendo tempo per nutrirti e avere cura della tua salute e del tuo benessere sarai davvero favorito da questa energia che  ti aiuterà a sentirti più a tuo agio con tutta la recente energia dell  Eclissi.

Nel complesso, l’eclissi solare parziale in acquario ha una vibrazione bella, positiva e amante del divertimento che è lì per tutti noi.

Dopo l’intenso rilascio di energia a gennaio, questa nuova energia di febbraio sembrerà probabilmente un grande regalo universale!

Continua a osservare  te stesso, apri in maniera più ampia  le braccia e la mente , e usa la magica Eclissi solare di febbraio per portare più amore, gioia e consapevolezza di sé nella tua vita.

Autrice dell ‘articolo   Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-new-moon-solar-eclipse-february-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.