La Luna Nuova in Acquario dell’11 febbraio attiva lo stellium in Acquario .

Uno Stellium è quando abbiamo una fila di pianeti in un segno dello zodiaco. Al momento di questa Luna Nuova, il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, Giove e Saturno saranno tutti in Acquario, creando un campo di energia sovralimentato.

L’energia dell’Acquario è rivoluzionaria, innovativa, sveglia ed espansiva. Porta con sé nuove idee, nuove ambizioni e il dono di vederci l’uno nell’altro.

Con questa forte attrazione dei pianeti in un segno dello zodiaco, potremmo notare che la nostra attenzione si allarga o si sposta verso nuove altezze.

Troverai più nei Boschi
Manuale per decifrare i segni e i misteri della natura
€ 19,00

Ciò su cui scegliamo di concentrarci si espande, e anche se questo è sempre vero, potremmo sentirlo amplificato sotto le energie di questa Luna Nuova di Febbraio.

Su cosa scegli di concentrarti? Questa forte dose concentrata di energia dell’Acquario può essere incanalata in qualunque modo ci sentiamo chiamati.

Dove puoi espandere la tua visione? Come puoi portare nuova innovazione in tutto ciò che fai? Dove puoi abbracciare il flusso del cambiamento?

Questa energia è lì per te da usare e con cui lavorare, quindi connettiti con il tuo universo interiore e guarda dove ti senti chiamato.

Con questa forte forza dei pianeti in Acquario attivata dalla Luna Nuova, potremmo anche vedere cambiamenti a livello globale.

L’ultima volta che abbiamo avuto una forte energia dell’Acquario come questa è stata negli anni ’60 e ha coinciso con il movimento della controcultura hippie. Tutte le cose che questo movimento rappresentava – uguaglianza, pace e comunità, sono tutte molto legate all’energia dell’Acquario.

Al momento di questa luna nuova, potrebbe esserci un forte desiderio di tornare ad alcuni di questi valori, o forse di radicarli maggiormente nella nostra società. La creazione di comunità, uguaglianza e programmi sociali a beneficio di tutti, è tutto possibile sotto questa energia.

Il Gatto che Insegnava a Essere Felici
€ 6,90

Poiché questa è una luna nuova, potremmo notare che i semi vengono piantati in questa direzione che sbocceranno nei mesi e negli anni a venire.

Questa Luna Nuova, con tutta la sua energia dell’Acquario, sta anche attivando le energie della Grande Congiunzione che abbiamo sperimentato nel solstizio di dicembre 2020.

L’energia a quel tempo era quella dell’alba di una “nuova terra”. Una nuova terra che è più allineata con energie vibrazionali più elevate e uno spostamento dai vincoli e dalla densità di questa realtà attuale.

Quel giorno si aprì la porta verso un luogo di potenziale creativo dove tutti potremmo iniziare a dipingere una realtà superiore. Quella porta è già stata aperta, ma questa Luna Nuova offre un punto di attivazione.

Usa questa energia per aumentare la tua vibrazione, non solo per il tuo benessere, ma per il benessere di tutti. Questo è il momento per aumentare la tua vibrazione e usarla per inviare amore curativo all’intero pianeta.

Visualizza la tua fiamma interiore che risplende luminosa e proietta una coltre di luce che benedice e nutre ogni cellula vivente su questo pianeta.

La tua luce è così necessaria. La tua anima è qui come prescelta per provocare il cambiamento di coscienza che si sta lentamente sviluppando. Il cambiamento è inevitabile, è solo la tua opportunità ora di cavalcare l’onda.

Mentre questa Luna Nuova porta così tanta bellezza e ci ricorda che siamo co-creatori della nostra realtà, non solo a livello personale ma anche a livello collettivo, può innescare una certa tensione.

Ogni volta che abbiamo una fila di pianeti così strettamente uniti, la loro energia si fonde e questo può creare sensazioni di sopraffazione, confusione e che stai guadando una nebbia.

 

Questa forte carica di energia può offuscare la nostra mente, rendere difficile vedere la strada da percorrere, o potremmo trovarci a dover riposare o dormire.

Le lune nuove sono un ottimo momento per stabilire nuove intenzioni e pensare agli obiettivi che desideri raggiungere per il mese a venire, ma con tutta questa energia condensata, potremmo trovarci a dover solo prendere una pausa per ricaricarci e costruire la nostro forza interiore.

Le pratiche di cura di sé, specialmente quelle incentrate sul perdono e sull’eliminazione dei risentimenti dal passato, possono essere particolarmente utili in questo momento.

Anche se possiamo sentirci un po ‘annebbiati e confusi, questo è sempre il nostro segnale per uscire dalla nostra testa e entrare nel nostro cuore.

Immagina che l’energia fluttui giù dalla tua testa e nel tuo cuore. Mentre l’energia si deposita lì, siediti con essa, ascoltala e lascia che ti parli.

Quindi molto spesso ci perdiamo nel chiacchiericcio mentale della nostra mente, ma a volte c’è un potere nel mettere a tacere i nostri pensieri in modo che la nostra conoscenza interiore possa sorgere dall’interno.

Con tutta questa forte energia aerea che fluttua al tempo di questa Luna Nuova, vale anche la pena ricordare di non credere a tutto ciò che pensiamo e di gravitare verso pensieri che ci fanno sentire bene, piuttosto che pensieri che non lo fanno.

Queste piccole pratiche possono aiutare l’energia di questa potente luna nuova di febbraio a sentirsi un po ‘più dolce, fluida e incanalata in una direzione più positiva.

Ciò su cui scegli di concentrarti si espande. Quindi pensa a dove desideri dirigere questa energia e permetti all’Universo di fare il resto.

Il tuo rituale della luna nuova in Acquario è qui

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-new-moon-february-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento