l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN ACQUARIO – 24 GENNAIO 2020 di Elisa Sole

| 0 commenti

Ciao! Stasera come ti ho accennato giorni fa la Luna sarà Nuova alle 22.42 nel Segno dell’Acquario ♒🌙. Si apre un nuovo ciclo lunare entusiasmante e ricco di stimoli. La prima Luna Nuova del 2020 è un momento meraviglioso per trarre esperienza da ciò che hai passato nel ciclo lunare che sta finendo. Una crisi è stata utile, specie nei giorni di luna calante e di blackmooning che precedono il Novilunio. Ti dirò che a me questa Luna piace molto, perchè rappresenta una vera e propria boccata di aria fresca! Puoi purificarti e fare spazio per nuova energia.

Come ogni luna nuova hai l’opportunità di riscrivere una pagina bianca.. La Luna in Acquario è fantastica per dar vita a nuovi progetti sul lavoro, introdurre metodi nuovi, stringere collaborazioni nuovi, lavorare in gruppo. È ideale per nuove amicizie o intensificare quelle già esistenti, per nuovi amori. Puoi sfruttarla per liberarti da abitudini poco sane sia al livello fisico, alimentare di comportamento.

Focus di questa Luna Nuova?●

I tuoi desideri..Lavora su ciò che desideri veramente, sulle tue aspirazioni, senza paura, senza ansia e con decisione. Ti invito caldamente a scrivere le tue intenzione oggi 8 ore prima dell’evento (22.42) o 8 ore dopo. Scrivi cosa vuoi portare, raggiungere e Come ti vuoi sentire in questo ciclo lunare e tra sei mesi.●

Altri Focus del Novilunio:

Puoi riprenderti la tua libertà personale, creare la tua indipendenza e realizzare i tuoi ideali. Introduci più apertura mentale, leggerezza e nuove prospettive di vedere e approcciare alle cose. Ottima Luna per rilasciare emozioni tossiche e guardare al futuro con fiducia.

🔮Ti lascio un messaggio dalle Carte ‘Queen of the Moon’ Will-Volontà è la carta estratta.

In questa Luna la tua volontà di portare cambiamenti positivi nella tua vita è essenziale e può aprire molte porte. La tua volontà è libera e nessuno può prendere decisioni per te. Quindi per iniziare a portare i cambiamenti desiderati devi focalizzarti sulla tua volontà. Volontà di uscire da certi meccanismi e di cambiare.

Ritorna dunque il discorso sui Desideri. Quanta volontà hai di avere ciò che vuoi? Ti lascio questa frase che puoi scrivere o recitare:”Ho la volontà di fare cambiamenti che desidero”

Buona e Magica Luna Nuova! 😊🌙💖

Grazie! Elisa🌻 Per Consulti Individuali di Tarocchi e Astrologia clicca qui https://elisasole.com/consulenza-di-tarocchi/ https://elisasole.com/lanno-che-verra-consulenza/

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.