l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN ACQUARIO – 4 FEBBRAIO 2019 : LA COSTRUZIONE DELLA CATTEDRALE

| 0 commenti

 

di : “Astrologer Andrew Ifandis”

Fonte : https://cosmosofastrology.com/new-moon-in-aquarius-4-february-2019-the-building-of-the-cathedral

La Luna Nuova si avrà a 15 ° 45 ‘del Segno dell’Acquario. Ha un effetto positivo per le persone dell’Acquario, dei Pesci e del Capricorno, e anche per le persone Gemelli e Bilancia, che sono nate nel secondo decano, così come per quelli che hanno pianeti personali, punti o il loro Ascendente, vicino al 13 ° – 17 ° gradi dei segni citati.


Una nuova Luna in Acquario si avrà il 4 febbraio

È una luna nuova che funziona come una dinamo che sta promuovendo il progresso, ponendo ora le basi per la crescita futura.

Una nuova luna nel segno dell’Acquario

Ogni nuova luna presenta un momento ideale per l’iniziazione, il momento migliore per iniziare qualcosa. Soprattutto quando la Luna Nuova cade nel Segno dell’Acquario, favorisce l’originalità, l’ingegno e la pianificazione per il nostro futuro.

Il Segno dell’Acquario diventa creativo attraverso l’espressione del suo bisogno di servire l’umanità. È creativo, non nel modo in cui il singolo artista è creativo, facendo opere che riguardano la sua vita e quali sono le immagini e i simboli delle sue esperienze personali.

È creativo nel modo in cui uno sforzo collaborativo e congiunto è creativo. Un raduno di idee e lavoro condiviso verso un obiettivo comune.


Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis


Questa Luna Nuova è come la costruzione di una Cattedrale.

Nel segno distaccato e altamente intellettuale del segno dell’Acquario nasce dal lavoro di molti, ed è come la costruzione di una cattedrale. È la comunione che si è unita in uno sforzo, volendo rendere omaggio a un’idea più grande e guidato da una causa superiore. È logica comune e buon senso, immaginando un futuro condiviso.

La Cattedrale può essere il concetto di una persona, l’architetto che ha fatto i piani, ma comprende le opere di molti artisti. Pittori, scultori, lavoratori del legno, costruttori di organi, tutti danno il loro contributo e così quando la Cattedrale è completa diventa un monumento di lavoro collettivo e cooperazione.

 NEW MOON IN AQUARIUS 4 FEBBRAIO 2019 GR

 

La rete di aspetti e opportunità

Il Sole e la Luna,congiunti il 4 febbraio, non ricevono alcun aspetto difficile e fanno una congiunzione con Mercurio e ricevono  alcuni aspetti armoniosi da Giove, Saturno e Nettuno.

La Luna Nuova in  Acquario è congiunta a Mercurio: Mercurio in Acquario accumula idee e può essere particolarmente creativo dando alla luce un’idea originale o un concetto. Questo aspetto ha un potenziale di crescita finché non siamo fissati nelle nostre convinzioni, non siamo supponenti e invece restiamo aperti e flessibili alle opinioni del nostro partner.

Gli altri aspetti sono quelli di un sestile e quattro semi-sestili.

I sestili portano opportunità che possono manifestarsi dopo uno sforzo richiesto dalla nostra parte.

I semi-sestili sono l’inizio della consapevolezza che tali opportunità esistono. Funzionano come piccole intuizioni che spostano la nostra attenzione su qualcosa con cui potremmo non sentirci familiari, ma che potrebbero essere utili. Inizialmente potrebbesembrare una piccola irritazione che ignoriamo, ma che alla fine è dimostrato che ha indicato qualcosa che era importante.

I semi-sestili di questa Luna Nuova in Acquario sono gli archi della nostra Cattedrale che sostengono la magnifica cupola.

  • Il Sole in Acquario semi-sestile Saturno in Capricorno indica la consapevolezza verso obiettivi comuni che possono portare a status di rispetto, purché possiamo accettare la critica costruttiva degli altri sulle nostre idee.
  • Il Sole in Acquario semi-sestile Nettuno in Pesci è la sintonia del sé verso le vibrazioni più elevate che possono ispirare. Questa ispirazione sarà molto produttiva se usata per servire gli sforzi di collaborazione.
  • La Luna in Acquario semi-sestile Saturno in Capricorno sta percependo la necessità di riservare le nostre emozioni. Il potenziale esiste nel mostrare un atteggiamento maturo per il bene comune.
  • La Luna in Acquario semi-sestile Nettuno in Pesci sta sentendo le vibrazioni del collettivo e collaborando con un approccio intuitivo. Il potenziale esiste nella costruzione di un senso di comunione all’interno della squadra.

NEW MOON IN AQUARIUS 4 FEBBRAIO 2019 GR

Tutti questi piccoli e molto importanti semi-sestili sono legati all’aspetto sestile di Saturno e Nettuno.

Questo è un aspetto importante perché unisce due pianeti che si trovano nel loro segno di domicilio.

Saturno è in Capricorno e Nettuno è in Pesci, il che significa che entrambi i pianeti stanno esprimendo al meglio, sottolineando un motivo della costruzione (Saturno) di un ideale (Nettuno). È un aspetto di obiettivi veramente ispirati, che presenta opportunità tangibili per la realizzazione dei nostri sogni.

Il fatto che questi due pianeti siano simultaneamente in semi-sestili con il sole e la luna nuova , ci rivela come ogni nuova idea concepita ora, può materializzarsi.


Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis


Venere trigono  Urano è l’originalità in ciò che ci piace e la facilità con cui ci piacciono i nuovi concetti.

Marte trigono Giove ci sprona ad agire con fervido zelo.

Marte quadrato Plutone è il motore potente che alimenta le nostre intenzioni, è la nostra persistenza e attenzione a guidare e completare il nostro lavoro. È il potere dietro la costruzione del nuovo, ma dobbiamo stare attenti a usare la forza inarrestabile che questo aspetto rappresenta, costruttivamente e completamente spogliata dai desideri egoistici.

 

Epilogo

Gli aspetti attorno a questa Luna Nuova sono come una struttura di supporto che ci permette di condividere il nostro sogno con gli altri.

Ci aiuta a capire che c’è un terreno comune e opportunità se lavoriamo e collaboriamo per la stessa causa.

Porta consapevolezza di potenziali partnership e relazioni che, sebbene serviranno i nostri interessi comuni, dovranno consentire l’espressione della nostra stessa originalità, allo stesso tempo.

 

Quindi goditi questa Luna Nuova in Acquario e abbraccia le sue potenzialità nel miglior modo possibile!

di : “Astrologer Andrew Ifandis”

Fonte : https://cosmosofastrology.com/new-moon-in-aquarius-4-february-2019-the-building-of-the-cathedral

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Simbologia di Venere
Valori, gusti, scelte e relazioni affettive
€ 16,00

Prenditi Cura di Te
Guida pratica per sviluppare accettazione, rispetto, comprensione e amorevolezza verso se stessi – I consigli dello psicologo
€ 12,90

Loading…

 

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.