La luna nuova dell’Ariete arriva mentre ci lasciamo alle spalle il mese di marzo e ci dirigiamo ad aprile. Per lavorare con la magia di questa Luna Nuova, non importa in quale parte del mondo viviate, la notte del 31 marzo e del 1 aprile porterà il picco di queste energie.

Essendo il primo segno dello zodiaco, l’energia dell’Ariete riguarda i nuovi inizi. Poiché la Luna Nuova porta l’inizio di un nuovo ciclo lunare, si tratta anche di inizi. Questa combinazione di energia rende la Luna Nuova in Ariete una delle migliori opportunità dell’anno per pensare a quali nuovi inizi o nuovi capitoli desideriamo iniziare nella nostra vita.

Sotto le energie della Luna Nuova dell’Ariete, pensa a cosa vuoi iniziare, quali semi vuoi piantare e stabilisci le tue intenzioni per i mesi a venire. Sappi che l’opportunità per una riedizione, per una nuova lista  è in dono, se lo desideri.

Ogni volta che i cieli cosmici ci offrono l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo, le energie creative corrono alte, permettendoci di usarle per trasformarsi e dare vita ai nostri sogni e desideri.

Pensa a cosa desideri manifestare nella tua vita, mantieni chiara questa visione nella tua mente e poi invia quelle vibrazioni nell’Universo sotto la notte oscura della Luna Nuova.

Ricorda il tuo potere e il tuo ruolo in questo Universo come co-creatore. Sappi che sei magico e sai che meriti di mettere i tuoi sogni nell’etere in modo che possano iniziare a materializzarsi nella tua vita.

Tieni presente che anche l’energia dell’Ariete è incentrata sull’azione, quindi mentre è potente sognare e consentire ai tuoi desideri di essere ascoltati dall’Universo, assicurati di seguire i passi dell’azione nei giorni e nelle settimane seguenti.

Bottiglia in Vetro con Filtro in Acciaio - Piperita
Per tisane e bevande calde/fredde
€ 14.7999

Insieme alle belle energie di manifestazione creativa fornite da questa Luna Nuova, c’è un’altra energia che sta increspando i cieli cosmici in questo momento grazie all’asteroide Chirone.

Chirone è conosciuto sia come il guaritore ferito che come il ponte dell’arcobaleno. In qualità di guaritore ferito, Chirone è in grado di prendere le sue ferite e le sue lotte e usarle come potenti portali di guarigione e saggezza. Sono le ferite di Chirone che gli permettono di esercitare la sua magia, curare gli altri ed essere una fonte di conoscenza psichica.

Come ponte arcobaleno, Chirone ci aiuta a passare a uno stato di coscienza superiore, permettendoci di passare da uno stato di consapevolezza a quello successivo.

Con l’energia di Chirone forte sotto questa Luna Nuova, abbiamo tutti il ​​potere di prendere le nostre ferite e trovare la bellezza in esse. Abbiamo tutti il ​​potere di riconoscere come le nostre ferite, anche se dolorose, ci hanno plasmato in persone migliori e più compassionevoli.

A volte siamo così presi dal tentativo di riparare le nostre ferite, seppellirle o far finta che non siano accadute, quando in realtà a volte tutto ciò che dobbiamo fare è permettere alle nostre ferite di mostrarci una nuova via da seguire.

Scoprire questo stato dell’essere per te stesso è ciò che l’energia di Chirone può aiutarci a fare. Ci ricorda che alcune ferite non si rimargineranno mai, e invece di essere sepolti da questa idea o sopraffatti da essa, invece, la accettiamo come parte di ciò che siamo.

Quando permettiamo e creiamo spazio per questo modo di essere, ci aiuta a trovare la forza e la saggezza che le nostre ferite possono trattenere. Ci permette anche di prendere le nostre ferite e metterle al lavoro per aiutare a guidare gli altri.

Questa è la magia di Chirone, e se sembra applicabile alla tua vita in questo momento, sappi che questa energia è presente e pronta a servirti.

Insieme alle generose energie curative offerte da Chirone, abbiamo anche Giove e Nettuno che si avvicinano sempre di più nei nostri cieli cosmici.

Giove e Nettuno che si uniscono è un evento raro che plasmerà il resto dell’anno a venire.

Insieme, Giove e Nettuno rappresentano il risveglio collettivo e intensificano i nostri sensi psichici. Una Luna Nuova ha anche la capacità di migliorare la nostra intuizione, quindi è probabile che ci sentiamo più sensibili e molto connessi ai mondi superiori.


Se stai cercando di iniziare una nuova pratica spirituale o di tornare al tuo cuscino di meditazione, sappi che questa Luna Nuova aumenterà la chiamata. Se hai voluto esplorare i tuoi doni spirituali o hai ignorato la tua stessa intuizione, questa Luna Nuova offrirà la spinta di cui potresti aver bisogno.

Poiché è probabile che ci sentiamo più vicini al velo ed estremamente sensibili a queste energie, assicurati di prendere provvedimenti per proteggere e ricaricare il tuo campo energetico.

Sappi che quando il cielo notturno è senza luna, quello è il nostro momento per ritirarci dentro, ascoltare la nostra voce interiore e fidarci di ciò che sappiamo essere vero nei nostri cuori.

Vale la pena ricordare che spesso tutto ciò che ci preoccupa durante il periodo della Luna Nuova è qualcosa che abbiamo il potere di elaborare andando prima dentro di noi e lavorando su noi stessi.

Entrare dentro ti permette anche di connetterti al potere che vive dentro. Hai un grande potere dentro di te. Reclama questo potere. Rimani fermo e fedele in quello che sei. Sappi che sei degno di una bella vita, indipendentemente dalle ferite che porti. Sappi che le tue ferite sono portali verso la saggezza, per aiutare gli altri e per creare un mondo più bello.

Percorri il ponte arcobaleno mentre si dispiega dalle profondità del cielo oscuro senza luna. Lasciati trasportare verso stati più elevati dell’essere. Sappi che meriti qualunque nuovo inizio tu stia cercando.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-new-moon-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Lascia un commento