l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN ARIETE -16 APRILE 2018- ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

La Luna Nuova di Aprile cade tra i giorni 15-16 nel segno di fuoco dell’Ariete. Questa è una Luna Nuova  molto attiva  che porterà alcuni potenti cambiamenti.

Con  la luna piena in Bilancia caduta nel mese di marzo , l’Universo ci ha davvero sfidato a mettere ordine nelle nostre priorità e a valutare ciò che abbiamo dato anche ai nostri giorni.

Potremmo essere stati avvisati di cose che non funzionavano più per noi, o potrebbero esserci stati problemi che ci hanno costretto a riconsiderare come abbiamo fatto le cose.

Sotto l’energia della Luna nuova in Ariete , tuttavia, riceveremo tutti una guida sui cambiamenti che possiamo apportare per dare più armonia ed equilibrio nelle nostre vite.

Questi cambiamenti potrebbero richiedere di uscire dalla nostra zona di comfort e di rompere alcune abitudini a lungo termine, ma questo è una delle migliori Lune Nuove  dell’anno per farlo.

Per cominciare, inizia a pensare a cosa non funziona nella tua vita. Rifletti su quali aree o atteggiamenti non ti servono più e vedi se puoi cambiare la situazione o cambiare i tuoi pensieri riguardo alla situazione.

I tipi  di cambiamenti che siamo chiamati a fare potrebbero essere semplici o più drastici, ma in entrambi i casi,  l’importante è riflettere e impostare l’intenzione di fare cambiamenti produttivi rappresenterà sicuramente un lungo cammino.

È probabile che l’Universo ti guiderà verso la migliore linea d’azione, quindi resta aperto e guarda cosa accade dentro di te .

Anche se questa Luna nuova ci incoraggerà davvero a portare cambiamenti produttivi e salutari nelle nostre vite, ci vorrà del tempo prima che possiamo davvero capire come implementarli al meglio.

Questo è in parte dovuto al fatto che Mercurio torna  diretto intorno al periodo  della Luna Nuova.

Anche se Mercurio si muove in avanti,portando luce alle situazioni, potrebbe volerci circa una settimana prima di poter veramente capire e comprendere qualsiasi nuova informazione, quindi sii paziente e prenditi del tempo.

Oltre a portare cambiamenti, c’è anche un’energia molto volatile attorno a questa Luna Nuova.Non c’ è nulla da temere, ma è qualcosa di cui essere consapevole, specialmente se si è sensibili ai cicli della Luna.

Se le cose si sentono intense o  emergono in superficie, sappi che questa sensazione probabilmente non durerà. Con la stessa rapidità con cui le cose saliranno cadranno, quindi cerca di mantenere la calma e pratica la pazienza.

Di tutti i segni zodiacali, l’energia dell’Ariete ci aiuta davvero di più quando si tratta di auto-sviluppo e di entrare in contatto con la nostra vera essenza.

Sotto questa Luna Nuova, a tutti noi sarà data l’opportunità di imparare davvero e comprendere noi stessi a un livello più profondo.

Potremmo anche sentirci ispirati a pensare a come possiamo curare meglio noi stessi e come possiamo iniziare ad adempiere ai nostri bisogni rispetto agli altri.

Se i problemi sorgono attorno a questa Luna Nuova e hai bisogno di una soluzione rapida,  osservare  le proprie esigenze è un buon modo per avvicinarsi alle cose.

Questo non vuol dire che tu voglia ignorare i bisogni degli altri, ma sotto questa energia, prestare attenzione a ciò di cui hai bisogno dovrebbe essere la tua prima priorità.

Concentrarti su te stesso e fare cose che ti portano gioia è anche un ottimo modo per incanalare questa energia.

In realtà, questa Luna nuova ti aiuterà davvero ad uscire dalla tua zona di comfort, perché è solo quando fai questo che puoi davvero crescere e imparare chi sei veramente.

Nel complesso, la Luna Nuova di aprile è un ottimo momento per manifestare e per iniziare nuove cose. Mentre il cambiamento è sicuramente nell’aria, questi cambiamenti saranno il carburante per la crescita e ti aiuteranno a scoprire una nuova parte di te stesso.

Autore : Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-april-new-moon-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

 

Manifestare con la Luna

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere

€ 12

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.