l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN ARIETE -16 APRILE 2018- DEFINISCI E RICONOSCI CHI SEI…ADESSO! di A.Pandolfi

| 0 commenti

E’ giunto il momento di capire chi siamo e darci il giusto valore che abbiamo. E’ la luna che mette il focus sui problemi di identità che ci impediscono di emergere come individui distinti e unici. Ariete significa separarci dalla confusione con ruoli e caratteristiche che non ci appartengono, ariete significa definirci totalmente. Definirci totalmente. Definirci totalmente. Possiamo iniziare ad avere un nome preciso, una manifestazione diretta e visibile: in questo modo possiamo azzerare due conflitti con un colpo solo: il bisogno dell’ego di essere apprezzato e il senso di inferiorità.

Dobbiamo fidarci di chi siamo già. Puntare tutto su noi stessi, su chi siamo adesso, riconoscerci con il talento che abbiamo e le qualità uniche che ci contraddistinguono. Non abbiamo bisogno di ulteriori controlli o di messe a punto, ne di qualcono a qualcosa che ci trascini, di qualcuno che ci dica come agire,  siamo pronti a partire e dobbiamo ingranare la marcia da soli, altrimenti avvertiamo che da fuori non si muove più nulla. Potrebbe non essere piu necessario affidarsi alla guida esterna: acquisiamo la consapevolezza che possiamo viaggiare soli. Siamo arrivati ad un punto in cui bisogna attestarsi in una sicurezza tutta nostra che non può essere paragonata, ognuno è speciale e irripetibile, abbiamo qualità che vanno onorate e riconosciute nella loro solidità. Non possiamo più copiare gli altri, oppure misurarci col riconoscimento che ci danno. Siamo quello che siamo e possiamo fare tutto e quello che siamo. La passione e la realizzazione personale autentiche corrispondono ad un servizio verso il mondo, verso l’umanità, ad una missione d’anima.

La soluzione ai problemi di questi giorni è arrenderci al fatto che “siamo davvero chi siamo”, centrarci profondamente fino alla qualità animica che manifesta la scintilla irripetibile del divino in noi. Per farlo è necessario sciogliere il bisogno di mostrarci bravi agli occhi degli altri, il bisogno di apprezzamento, la competizione, la sfida.

Guardiamoci attentamente e diventiamo fieri di noi stessi. Siamo tutti supereroi, X-MEN diversi e speciali con talenti inconfondibili. Non ha senso pensare a quello che gli altri sanno fare e noi invece no. C’è chi nasce con determinate capacità, chi con altre, chi le manifesta prima e chi dopo. Ognuno di noi è unico e speciale nell’universo, una stella che brilla di una luce singolare nell’amore cosmico. Atteniamoci all’energia che possiede la nostra anima, non possiamo identificarci che in quella, possiamo usara solo quella, possiamo portare nel mondo solo quello che siamo..

Immaginiamo il supereroe che ci contraddistingue, diamoci nome e cognome, restiamo nel ruolo senza uscirne più. Iniziamo ad esserlo, diamo forza all’esserlo, accendiamo il motore e partiamo.

Alessandro Pandolfi

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica) scrivimi a pandolfi012@gmail.com

Fonte : http://astrologiaquantistica.it/?p=512

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.