[wp_ad_camp_2]

La luna Nuova in Ariete si verifica alle 2:57 il 16 aprile 2018 a 26 °02 ‘dell’Ariete

La Luna Nuova  in Ariete semina le intenzioni del nuovo anno astrologico. In questo momento, Chirone è in bilico sul grado finale dei Pesci, preparandosi a fare il suo debutto in Ariete. Dietro ogni cosa, c’è un’urgente intenzione collettiva di porre fine alla sofferenza unita a emozioni che vanno dalla grande compassione alla desolata disperazione. Negli ultimi 8 anni, abbiamo dovuto fare pace con il nostro dolore e trovare un significato alla nostra sofferenza. Quando Chirone si trasferisce in Ariete, il nostro stile di guarigione e sofferenza cambierà. In astrologia, Chirone è simboleggiato da un glifo che ha la forma di una chiave. Dopo tutto questo tempo imprigionato nella casa ì dei perduti e dimenticati (pesci), ora la chiave è nella porta (Ariete).

Con la Luna e il Sole che uniscono le forze nell’Ariete infuocato, questa è una lunazione che preferisce l’azione al pensiero. Con Mercurio che si è appena stabilito direttamente in Ariete, l’energia di questa lunazione è simile a una tigre che viene liberata dalla sua gabbia. La Luna in Ariete indica che le emozioni sono animate. Siamo in lotta o in volo. Quello che sentiamo è crudo, appassionato e rumoroso. Sotto l’influenza dell’Ariete, la presenza del Sole significa che risplendiamo un po ‘più intensi e pieni di di fiducia. Siamo disposti ad iniziare, sia che si tratti di un progetto, di un nuovo obiettivo o di un conflitto, e di ottenere ciò che desideriamo. L’Ariete parla di ciò che vogliamo e in questo momento, con questa Luna nuova in congiunzione con Urano, vogliamo qualcosa di diverso da ciò che avevamo prima.

Urano è un’energia instabile e imprevedibile, ma può anche rappresentare un risveglio. Potremmo sentirci ravvivati, elettrici, scintillanti con  grandi idee che vogliamo mettere in moto. Questa è una lunazione in cui potremmo ricevere download cosmici poiché Urano è la più alta frequenza del Mercurio intellettuale. Sono disponibili informazioni universali che possono aiutarci a mostrare i nostri talenti unici. Lampi di ispirazione potrebbero rafforzarci con il coraggio di agire in modo indipendente.

Ma è imprevedibile – ricorda, la tigre sta uscendo dalla gabbia! Mercurio ha ancora  un’influenza traballante. La principale precauzione consigliata è di sospendere il respiro se possibile. Prenditi un momento, osserva l’ambiente circostante, ascolta. Questo è un nuovo territorio.


Venere in Toro possessiva si oppone al gigante Giove. Mi fa pensare a quanto sia affamata quella tigre! Immagina, sei appena stato rilasciato da una gabbia e la tua pancia sta brontolando e tutto ha un buon odore! Cosa  insegui prima? Venere di fronte a Giove può darci l’impulso di volere tutto ed è difficile discriminare tra ciò che è buono per noi e ciò che non lo è. Dobbiamo stare attenti all’eccesso e al consumo eccessivo. Solo perché lo vogliamo, non significa che dovremmo averlo.

[wp_ad_camp_1]

Marte, il capo di questa lunazione, sta attualmente marciando attraverso il Capricorno. Questo segno tira fuori il meglio dal nostro soldato interiore, quindi abbiamo una salutare dose di responsabilità personale e responsabilità nel mix. Marte tuttavia è limitato e intensificato con congiunzioni sia con Saturno sia con Plutone. Siamo da entrambi potenziati e pronti a condurre con volontà ironica o ci sentiamo frustrati fino all’eruzione vulcanica. Potevamo vedere il conflitto ad ogni angolo e nemici che si nascondevano in bella vista. Con Marte nel cauto Capricorno, faremmo bene a capire la nostra strategia prima di buttarci nella mischia.

L’ Ariete si riferisce agli inizi – la scintilla iniziale di un’idea. Il Capricorno riguarda la manifestazione dell’intenzione originale. Entrambi questi segni sono fortemente sollecitati in questo grafico. Potremmo essere molto concentrati nel vedere rapidamente i risultati delle nostre azioni. Tuttavia, con Marte in congiunzione con Saturno e Saturno ora fermo mentre torna  retrogrado tra due giorni, i risultati di ciò che inizia ora potrebbe richiedere più tempo per manifestare di quanto avremmo sperato. Quindi, di nuovo, non è sempre una brutta cosa.

La Luna Nuova è quadrata rispetto a Plutone e riguarda questioni legate alla sfiducia, specialmente rispetto alle autorità. Potremmo trovare difficile sapere quali ordini seguire e quali ribellarsi.

Una delle caratteristiche principali di questo grafico è che non ci sono pianeti principali in aria. La povera Pallade nei Gemelli  sta andando a far ritagliare il suo lavoro mentre  cerca di stabilire un dialogo o di farsi strada attraverso un problema. Potremmo sentire come se stessimo correndo nell’istinto e nella spavalderia.

Eppure, sebbene Marte sia sfidato da entrambe le parti, ha aiuto a portata di mano sotto forma di Venere (trigono) e Nettuno (sestile). L’amore e la compassione possono aiutare a dissipare la tensione. Se possiamo rimanere fedeli ai nostri valori e trovare un momento di silenzio per ascoltare la nostra anima, siamo più propensi a capire il miglior passo successivo.

Il simbolo sabiano della luna nuova è: –

Attraverso l’immaginazione viene recuperata un’occasione persa

Forse la sorpresa di Urano è che ciò che pensavamo morto e scomparso (Plutone) è improvvisamente rianimato. Forse alcuni di noi avranno una seconda possibilità quando pensiamo di averla dimenticata . Spesso, è quando pensiamo di aver esaurito tutte le strade che siamo costretti a usare la nostra creatività e iniziativa per trovare una via d’uscita. Sebbene questa Luna Nuova in Ariete abbia le sue difficoltà, c’è un potente potenziale per sollevarsi dalle ceneri e ricominciare.

Leah Whitehorse

Fonte : https://www.leahwhitehorse.com/2018/04/10/new-moon-in-aries-april-2018-second-chance/

[wp_ad_camp_5]

In Forma con la Luna
Nuovi stili di vita, consigli, rimedi naturali, seguendo la luna e il tempo delle stagioni

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 9.9

Mandala Lunare
Il dominio segreto della Dea della Notte

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

€ 11

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento