l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN ARIETE -24 MARZO 2020-Intuitive Astrology

| 0 commenti

La luna nuova in Ariete è in genere uno dei migliori  momenti per manifestare, stabilire intenzioni e piantare semi. L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e le  Lune nuove segnano l’inizio di un nuovo ciclo lunare, quindi c’è una forte energia per i nuovi inizi .

Nel 2020, la luna nuova in Ariete cade il 24 marzo, pochi giorni dopo una serie di potenti eventi cosmici, tra cui l’ Equinoziola congiunzione Marte Giove e il più cruciale, Saturno che si trasferisce in Acquario .

Tutta questa energia sta già inviando onde intense nel cosmo e la Luna Nuova aumenterà tutto questo, oltre a portare anche un po ‘della propria energia.

Per iniziare a capire cosa aspettarci, dobbiamo tornare all’Equinozio il 19-20 marzo, che è il momento in cui il Sole entra in Ariete. Questo significa l’inizio dell’anno astrologico ed è la prima ondata di energia fresca per i nuovi inizi.

Potremmo provare un senso di ottimismo e rinvigoriti dalla fresca energia infuocata che ora ci è offerta. Sull’equinozio, il velo tra le dimensioni è sottile, quindi se siamo aperti, potremmo anche ricevere alcuni segni dall’universo.

L'Incanto degli Animali
Bellezza ed evoluzione
€ 16,00

In seguito, dal 20 al 21 marzo, abbiamo la congiunzione di Marte Giove , che scatenerà una certa tensione e volatilità. Questo allineamento è infuocato e mentre può intensificare le cose, può anche darci una spinta di motivazione ed entusiasmo.

Quindi, il giorno seguente, dal 21 al 22 marzo, Saturno si trasferirà dal Capricorno all’Acquario, il che rappresenta un enorme cambiamento e la fine di un ciclo karmico con cui lavoriamo da oltre  due anni e anni.

Questa è una grande energia trasformativa che invierà nuovi input attraverso il cosmo, portandoci direttamente alla luna nuova in Ariete il 24 marzo.

Questa è molta energia da attraversare in pochi giorni, quindi potremmo provare una serie di emozioni che sono difficili da definire.

Al tempo di questa Luna Nuova, anche l’asteroide Chirone , noto come il guaritore ferito, sarà molto attivo. Saremo attratti dal pensare ai modi di guarire, noi stessi, gli altri e il pianeta.

Potremmo trovarci a dover prenderci cura di una persona cara o potremmo scoprire che dobbiamo nutrire e prenderci cura della nostra mente, corpo e anima.

Qualunque cosa abbiamo trascurato o ignorato quando si tratta del nostro benessere, Chirone ci guiderà lì e ci chiederà di sederci finché non potremo sentirci di nuovo integri.

Così tanti di noi hanno dovuto cambiare modo in queste ultime settimane e forse adottare una nuova routine o programma. Mentre attraversiamo questa transizione, è davvero importante trovare modi per rendere la nostra nuova routine produttiva e sana.

La presenza di Chirone ci guiderà a prenderci cura di noi stessi, a impostare routine che ispirano e a pensare a come possiamo usare eventuali punti deboli o battute d’arresto nella nostra vita per trovare nuovi punti di forza.

Chirone è il guaritore ferito, ma ha il dono di poter prendere le sue ferite e renderle potenti portali di guarigione. Come possiamo abbracciare lo stesso?

Sotto tutta questa ardente energia dell’Ariete, potremmo sentirci pieni o più emotivi se non ci diamo uno sbocco salutare per esprimerla.

Sii consapevole di permettere alle tue emozioni di ribollire e cerca di agire da un luogo di calma e tranquillità. Prenditi il ​​tuo tempo, pensa alle cose e non essere impulsivo.

Dagli Antichi Erbari ai Fiori di Bach
Storia magica dell’erboristeria
€ 15,00

È interessante notare che questa Luna Nuova cade a 4 gradi dell’ Ariete, questa è stata una tendenza. A febbraio, la Luna Nuova era a 4 gradi Pesci, a gennaio la Luna nuova era a 4 gradi dell’Acquario, a dicembre, la Luna Nuova con Eclissi era a 4 gradi del Capricorno. Nel 2020, siamo anche in un anno numero  4  in base alla numerologia .

In un anno 4, siamo chiamati a tornare a noi stessi e a trovare modi per creare sicurezza, comfort e scopo dall’interno.

Il 4 rappresenta il sentirsi a casa dentro di noi, e sembra sicuramente che questa sia una tendenza per molti di noi in questo momento.

In astrologia, il 4 grado in Ariete è in realtà un grado molto sensibile spiritualmente dello zodiaco. Indica energie psichiche avanzate e la capacità di ascendere a regni superiori pur rimanendo radicati.

In questo momento tutti possiamo approfondire la nostra connessione con lo Spirito e usarlo come strumento per connetterci con chi siamo e cosa possiamo fare per sentirci più a casa dentro di noi.

La luna nuova in Ariete è sempre un momento meraviglioso per stabilire le intenzioni per l’anno a venire, ma piuttosto che dire allo Spirito e all’Universo ciò che vuoi, perché non aprire il tuo cuore per ricevere ciò che lo Spirito e l’Universo vogliono da te?

Come puoi diventare una nave per lo Spirito? In che modo puoi consentire allo Spirito di assumere la guida della tua vita e mostrarti la strada da percorrere?

Qualche volta una delle intenzioni più potenti che possiamo impostare è arrenderci al Divino, alla Sorgente, all’Universo o come vogliamo chiamarlo, e consentirgli semplicemente di mostrarci la strada per i nuovi perfetti inizi per la nostra anima.

Il Rituale della Luna Nuova n arrivo

Leggi di più:

Saturno in partenza dal Capricorno per l’Acquario 2020

Significato spirituale e rituale per l’Equinozio di marzo 2020

Astrologia intuitiva Marte congiunto a Giove 2020

Autore : Taanaz

Thank u Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-new-moon-march-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.