La luna nuova in Ariete cade l’11 o il 12 aprile a seconda del fuso orario e trasporta una potente energia per la manifestazione, le impostazioni delle intenzioni e i nuovi inizi.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e una Luna Nuova rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo lunare. Questa energia combinata invia potenti ondate di freschezza nelle nostre vite, invitandoci a fare cambiamenti, a piantare semi e ad abbracciare un nuovo capitolo.

Al culmine della Luna Nuova, è completamente invisibile e il cielo notturno sembra una lavagna vuota piena di stelle. Quella tabula rasa è ciò che a ciascuno di noi viene concesso in questa luna nuova di aprile. È vuoto perché possiamo riempirlo con i nostri desideri. Dobbiamo scegliere ciò che desideriamo disegnare, dipingere o scrivere sulla nostra tela.

Sotto questa Luna Nuova, i nostri poteri di manifestazione sono intensificati e la nostra capacità di attirare e attrarre ciò che desideriamo è triplicata.

Le scelte, le parole e le emozioni che mettiamo nel mondo colorano sempre la nostra realtà, ma al momento di questa Luna Nuova la loro influenza è accelerata.

Sii consapevole dei tuoi pensieri, delle tue parole e delle scelte che stai facendo in questo momento. Assicurati che siano allineati con ciò che desideri attirare. Assicurati di concentrarti su ciò che vuoi, piuttosto che su ciò che non vuoi.

Il Libro dei Grazie
Piccola guida alla gratitudine
€ 10,90

Guarda la tua lingua e come scegli di parlare a te stesso e agli altri. Le tue parole sono potenti, quindi assicurati di parlare con amorevole gentilezza.

Se ti ritrovi a dire o a provare pensieri auto-sabotanti o autolimitanti come "Non posso farlo" 
o "niente funziona mai per me", vedere se si può fermare il pensiero e passare a qualcosa di 
piu affermativo come "questo può essere difficile, ma posso provare".Oppure, "le cose stanno 
sempre andando a mio favore,anche se in quel momento non sembra così".
 


Consenti ai tuoi pensieri di essere un’espressione di opportunità e speranza. Sposta il tuo pensiero dalla

Usa le energie della Luna Nuova per parlare gentilmente a te stesso e per ricordare a te stesso che ci sono sempre opportunità per ricominciare, provare cose nuove e fare scelte diverse.

Al momento di questa Luna Nuova, abbiamo Venere, Eris , Cerere , Mercurio, Chirone , il Sole e la Luna tutti nel segno dell’Ariete, che costituiscono una forte dose di questa energia ardente.

Le Vie della Trasformazione
Cambiare vita con la psicologia archetipica e la Biotransenergetica
€ 18,00

L’energia del fuoco riguarda la passione, andare avanti e permettere ai nostri desideri, piuttosto che alle nostre paure, di guidare il nostro cammino. L’energia ardente può anche essere impulsiva, che se usata nel modo giusto può aiutarci a fare balzi in avanti e uscire da qualsiasi stagnazione che potremmo sentire.

L’ultimo anno circa ha creato molte opportunità per la stagnazione e la sensazione di essere bloccati, ma ora i venti stanno cambiando. Questa Luna Nuova porta una forte energia in movimento, che è abbastanza potente da spostarci fuori da qualsiasi situazione in cui ci sentiamo profondamente trincerati.

Potrebbe essere necessario intraprendere un’azione, potrebbe essere necessario seguire un istinto o un impulso per aiutare a far muovere le cose, ma sappi che c’è un supporto cosmico dalla tua parte.

Il fatto che nessun pianeta principale sia retrogrado al momento di questa Luna Nuova supporta anche questa energia e indica che l’Universo ci sta davvero dando il via libera per andare avanti e per fare alcune scelte coraggiose.

Plutone è anche molto attivo in questa luna nuova di aprile, insieme a Venere. La combinazione di energia di Plutone e Venere in questo momento può stimolare le nostre relazioni e farci dubitare di dove stiamo scegliendo di dare via il nostro potere.

C’è una relazione, con una persona o con un evento o una situazione nella tua vita che ti fa sentire impotente?

Potremmo essere attratti a concentrarci su questo al momento della Luna Nuova, o potremmo sentire le lotte di potere giocare in alcune delle nostre relazioni.

Se questo si manifesta, sappi che c’è sempre un percorso per fare scelte migliori. Piuttosto che rimanere bloccato seguendo lo stesso vecchio percorso e ripetere le stesse conversazioni, vedi se riesci a cambiarlo e provare qualcosa di diverso, poiché non sai mai dove questo potrebbe portarti.

L’energia di Venere e Plutone in questa Luna Nuova può anche aumentare le nostre emozioni in generale. Potremmo sentirci più sensibili o aver bisogno di un sostegno amorevole da parte di coloro che ci circondano e dal nostro sé superiore.

Il nostro bambino interiore potrebbe sentirsi come se avesse bisogno di un bel abbraccio caldo, una ciotola dei suoi cereali preferiti e forse anche una giornata abbuffata guardando uno spettacolo rilassante.

Assicurati di cedere a tutte le chiamate che il tuo corpo, mente o anima fa per riposarti e ricaricare le batterie. Con tutta questa energia in avanti si può essere tentati di correre avanti, ma devi anche sapere quando fare una pausa. Fidati della saggezza del tuo essere interiore perché sarà la tua guida.

Goditi questa favolosa, ultra creativa e fresca energia che scorre nei cieli cosmici. Un nuovo inizio è qui, quindi prendi questa energia e modellala nel modo che desideri perché sei un potente creatore!

Il tuo rituale della luna nuova arriverà presto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-new-moon-april-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento