l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN BILANCIA-28 SETTEMBRE 2019 -AI BORDI DEL MARE PROFONDO DELL’ INCONSCIO

| 0 commenti

di : Andrew Ifandis

Fonte: https://cosmosofastrology.com/new-moon-in-libra-28-september-2019-from-the-edge-of-the-deep-green-sea/

La Luna Nuova si svolge al 05 ° 20 ‘del Segno della Bilancia. Colpisce principalmente le persone Bilancia, Ariete, Capricorno e Cancro, che sono nate nel primo decano del loro Segno, nonché per quelli di voi che hanno pianeti, punti o ascendenti personali, vicino ai gradi 03 ° – 08 ° dei segni di cui sopra.



Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis


Una luna nuova che è come una torta nuziale congelata si svolge la notte del 28.

 

Ogni luna nuova è un matrimonio tra il Sole e la Luna e questo accade nel segno “coniugale” della Bilancia.

Per una persona essere una Bilancia significa che la mentalità della persona si sintonizza e si armonizza con l’individualità altrui, con una sottomissione deliberata del proprio Ego della persona. Questo è il risultato della principale modalità di comportamento del Sole Bilancia. I Bilancia hanno un profondo desiderio esistenzialista di appartenenza.

Per non essere uno ma due.

Il Sole Bilancia è un ego ammorbidito da Venere, il sovrano del Segno, ed è anche un ego compromesso all’interno di questo segno sociale, dove l’etichetta, le buone maniere e le apparenze svolgono un ruolo più importante della vera espressione della nostra identità. Non è un caso che Saturno il pianeta di ciò che è appropriatamente corretto sia esaltato in questo Segno di Bilancia.

Agenda Astrologica 2020
Astrologia Archetipica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 23,50

Questa combinazione di energia di Venere e Saturno, se ci pensate, è il motivo per cui la Bilancia è considerata in astrologia come il “Segno del matrimonio”. Per cos’altro è un matrimonio, diverso da una relazione di innamorati che viene riconosciuta  all’interno di una struttura e modalità di relazione convenzionali. Tutto quanto sopra sono espressioni di Saturno – Venere.

 

Immagina ora come questa espressione verso una convivenza armoniosa diventi un desiderio, un bisogno profondamente sentito, quando anche la Luna è in Bilancia, e come tutto ciò viene amplificato quando  i due luminari sono congiunti, come ora che stiamo avendo una Luna Nuova .

Rose? Nuovi amanti? È questo ciò che dovremmo aspettarci?

No, no, no …


Questa Luna Nuova specifica in Bilancia è immersa in un rumore di fondo. Un ronzio che ci ricorda una semplice verità. Che la chiave per una relazione di successo non sia quella di essere in uno per il gusto di farlo.


Iniziamo la nostra disintegrazione della cerimonia romantica …

 

Ci sono solo due aspetti che rendono il senso di  questa Luna Nuova.

Il primo è un’opposizione con Chirone, che è retrogrado in Ariete.

Invece di questa Luna Nuova per segnalare una nuova relazione, sembra che al contrario, intende ricordarci quelle passate che sono state traumatiche e hanno bisogno di una certa chiusura.

Sentimenti di incompetenza possono emergere durante il tempo di questa Luna Nuova. Né single né in una relazione non possiamo sfuggire a un intorpidimento dei sentimenti e una sofferenza agrodolce che proviene dal bordo del mare  profondo dell’inconscio.

Il secondo è l’aspetto incoerente che il Sole e la Luna apportano al pianeta Urano. Questo è in realtà l’unico aspetto che le due luci stanno creando con un pianeta, poiché Chirone è un centauro, un corpo astronomico che condivide le caratteristiche di una cometa e di un asteroide.

Solo un aspetto e nemmeno uno tolemaico!

È come se questa Luna Nuova avesse luogo da sola. Un assolo – ospite alla cena di matrimonio che è stata rinviata. Questo aspetto di Urano è il rumore di fondo. È un disagio costante, che vuole ricordare alla nostra amata ospite del matrimonio in Bilancia, che la sicurezza nelle relazioni non può essere costruita (Toro) senza includere l’individualità e la vera espressione di se stessi (Urano) all’interno dell’unione.

Un amico della Bilancia mi ha detto ieri che la chiave per una buona relazione è essere in armonia e io ho risposto che la chiave è che “tu e l’altro sei solo quello che sei. Da questo qualcosa viene creato. Armonia forse ma non solo ”.

Si chiese, allargando gli occhi, come avrebbe potuto ricordare in tutti i tempi passati quando la non asserzione della sua individualità provocava dolorose rotture.

Questo è il ronzio costante del pianeta Urano in congiunzione con la Luna Nuova che si oppone a Chirone. Una reminiscenza dei tempi passati in cui il compromesso era più necessario, e il silenzio del nostro vero sé ha provocato una rottura o una miserabile convivenza.


Questa Luna Nuova vuole guarirci e farci evolvere, ecco perché porta questo fastidio.


NEW MOON IN LIBRA 28 SETTEMBRE 2019

La disintegrazione della storia d’amore continua …

Il sovrano di questa Luna Nuova in Bilancia è il pianeta Venere e di conseguenza i due luminari stanno ricevendo la sua energia.

Venere sta realizzando due quadrati molto difficili, uno con Saturno e uno con Plutone. È come una triste sposa velata che partecipa alla cerimonia ma che nel profondo non vuole sposare il ricco sposo che le è stato imposto dalla sua ricca famiglia.

Bellezza Sciamanica
Meditazioni e cosmesi naturale
€ 16,50

 

Venere quadrato Saturno unita al fastidioso ronzio della Luna Nuova porta distacco, isolamento e tristezza. La pulizia karmica è anche implicita da questo aspetto poiché la stretta congiunzione del nodo Saturno al nodo sud parla di lezioni che ora sono state realizzate e che hanno a che fare con comportamenti immaturi, scelte … o indecisione passate, che per  i cari Bilancia possono essere il loro  peccato cardinale.

Venere quadrato Plutone  è l’intensità appassionata che alimenta l’ossessione. Questo bisogno profondamente sentito di essere in una relazione, di appartenere, diventa un’ossessione sotto questa Luna Nuova che porta la consapevolezza, che sebbene ne desideriamo uno non dobbiamo averlo solo per il gusto di farlo.


Questo desiderio di non essere soli, o questo desiderio di continuare a scendere a compromessi per amore della relazione e della nostra passione oscura, o per il karma che non è stato ancora chiarito, o perché la ferita non è ancora stata guarita, è il vizioso cerchio che ora termina.


Questa Luna Nuova porta una speranza nell’aspetto sestile di Venere Giove, che fortunatamente è anche stretto nella carta.

Questo aspetto è la promessa nascosta in questa Luna Nuova. Sebbene inizi come un fastidio, un promemoria delle ferite passate, una freddezza o un desiderio travolgente, alla fine porta la tanto attesa liberazione.


Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis



Sotto questa Luna Nuova, fermati un attimo ad ascoltare il tuo mondo interiore. Non sintonizzarti con gli altri o con ciò che il mondo vuole da te.

Non cercare la relazione convenzionale o il compromesso.

Consapevolmente e psicologicamente si trasformano all’interno e si fondono i principi archetipici, auto-espressione e intuizione, cuore e mente, femmina e maschio, in un altro matrimonio.

Quello alchemico, in cui l’unione si relaziona con TE.

Fatto questo … tutte le altre relazioni diventeranno facili.

di : Andrew Ifandis

Fonte: https://cosmosofastrology.com/new-moon-in-libra-28-september-2019-from-the-edge-of-the-deep-green-sea/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.