l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN BILANCIA – 8 OTTOBRE 2018 – INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

Ottobre porta uno spostamento di energia e una possibilità di ricominciare e  di costruire su ciò che già conosci.

Le lune nuove  riguardano sempre nuovi inizi e rappresentano l’inizio di un nuovo ciclo. Mentre la luna nuova di ottobre non è diversa, c’è però la sensazione che in parte l’abbiamo gia vissuta . C’è la sensazione che abbiamo bisogno di tornare a qualcosa, di guardare qualcosa, o di rendere più solide le basi su cui abbiamo camminato.

C’è bisogno di fare qualcosa di nuovo e di iniziare qualcosa di nuovo, ma di ricordare e mantenere la conoscenza del passato mentre facciamo questo viaggio.

La Luna  nuova  di ottobre cade l’8 ottobre nel segno della Bilancia. La Bilancia è governata dall’elemento aria, e questa Luna Nuova, in effetti, si sentirà come una raffica di aria fresca che risveglierà i nostri sensi e ci ricorderà ciò che è veramente importante.

Mentre questa Luna Nuova  ha un aspetto “nuovo”, c’è anche un motivo che sta emergendo con esso. Questo modello è il ciclo, il ciclo della tua vita e i passi sul percorso che hai intrapreso fin ora

Questo ciclo è la tua più grande lezione e contiene la chiave per il tuo scopo attuale. Questo ciclo è il tuo giorno per giorno, è il tuo mese per mese, e il tuo anno per anno. Questo ciclo è il tuo percorso, e ogni volta che fai un giro, il sentiero cresce, diventa più grande e diventi più saggio.

Questa Luna nuova evidenzierà il ciclo su cui tutti stiamo viaggiando, evidenzierà gli schemi del viaggio che abbiamo intrapreso finora. Guardati intorno, quali schemi noti?

La vita ci parla sempre attraverso  modelli ed  eventi che accadono. Le stesse cose continuano ad accadere ancora e ancora? Ti trovi costantemente nella stessa posizione o circondato dalle stesse persone?

Se questo risuona, sappi che questo è il tuo messaggio, questo è il tuo modello, e c’è solo una via d’uscita, diventare consapevoli di ciò.

Rompere i modelli non è mai facile. Da un lato è parte del nostro destino compiere e percorrere il sentiero, e dall’altra parte, può essere molto difficile allontanarsi e pensare al di fuori di tutto ciò che hai conosciuto, ma c’è un modo, e questa Luna Nuova ti guiderà lì.

Se stai cercando di uscire da un solco, cercando di ricostruire le aree della tua vita o semplicemente cercando un maggiore senso di scopo, questa Luna nuova ti aiuterà. Questa Luna Nuova distribuirà l’ ingrediente segreto di cui hai bisogno per sfondare e portare il tuo viaggio a nuovi livelli.

Questa illuminazione non avverrà immediatamente, ma se presti attenzione, nel corso delle prossime settimane, sarai guidato e supportato.

Anche la Luna nuova  di ottobre cade pochi giorni dopo che Venere, il pianeta dell’amore, diventa retrogrado. I temi  di Venere retrograda verranno visualizzati in modo intenso attorno a questa Luna Nuova e potremmo sentirci chiamati a prendere in carico le nostre relazioni.

Mentre Venere parla dell’amore e delle nostre connessioni con gli altri, tutto questo inizia davvero da noi. Dobbiamo amare noi stessi, dobbiamo connetterci con noi stessi prima di poter entrare in contatto con gli altri.

Quando non amiamo noi stessi, come possiamo aspettarci che  le altre persone ci amino?Quando non ci connettiamo con noi stessi, come possiamo aspettarci di connetterci e relazionarci con gli altri?

Questa Luna nuova amplificherà l’opera di Venere, e insieme questi due corpi celesti ci incoraggeranno ad amarci di più, a scoprire di più la verità e a prestare attenzione ai cicli, ai modelli e agli eventi della nostra vita.

Come sopra così sotto. Queste sono le famose parole che compongono l’intero fondamento dell’astrologia. Le forme, gli angoli e gli schemi delle stelle si riflettono nel tuo essere, ed è per questo che possiamo rivolgerci al cosmo e alla vita intorno a noi, per orientarci su ciò su cui dobbiamo concentrarci.

Guardati intorno, cosa vedi?

La vita non deve essere perfetta o rosea. Non dobbiamo davvero vivere in abbondanza e positività tutto il tempo. Siamo qui per sperimentare sfumature e dimensioni. Siamo qui per sperimentare ogni sorta di stati terreni.

Quindi guardati intorno ma non giudicare. Non volere nemmeno che le cose siano migliori. Guardati intorno e osserva  dove sei adesso perchè è perfetto, e speciale, ed è il tuo più grande insegnante.

Ovviamente puoi  sentirti ispirato a cambiare e  a desiderare di cambiare pensando ai modi in cui farlo, ma tutto inizia con consapevolezza e accettazione. Tutto inizia con gratitudine, e poi da questo stato, appariranno le prossime pietre miliari.

Chiedete  questa Luna Nuova come guida, chiedete alle vibrazioni della luna nuova in bilancia di illuminarvi la strada e mostrate il vostro scopo che è sepolto nel ciclo che si sta attualmente svolgendo intorno a voi.

Il tuo scopo è quello di essere te stesso, e di trovare uno scopo in qualunque cosa si stia svolgendo nel  tuo adesso. Senti ciò che sei  e l’arioso cielo della Bilancia ti si aprirà e ti mostrerà la via per una nuova libertà.

Autore :Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-october-new-moon-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà
€ 16.99

Luna Nera­lilith
Una chiarificazione tra i due significati
€ 12

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.