l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN BILANCIA- 9 OTTOBRE 2018- INTERPRETAZIONE NUMEROLOGICA- LA LUCE DELL’ANIMA di J.S.S.

| 0 commenti

 

 

Buongiorno Anime in cammino, entriamo in questi giorni nel cuore vitale del 2018, un anno 11 di incontri, cambiamenti e trasformazioni molto decisive e profonde. Martedì 9 ottobre alle ore 05:47 e 50 secondi nascerà una equilibrata, paziente, pacifica Luna Nuova che nel segno della Bilancia incontrerà il Sole; questo incontro attraverso le lenti della Numerologia appare molto interessante, poiché i due luminari dialogheranno in una dimensione di grazia, bilanciamento, ordine sacro mentre Marte, battagliero e a volte un po’ burrascoso, farà da guardiano; in questo incontro è come se a Marte fosse richiesto di prestare la sua forza all’armonia del 21 ( numero attivo il 9 ottobre ) per fare in modo che ogni cosa risieda nel posto giusto, prevenendo il rischio di comportamenti lascivi e irresponsabili verso ciò a cui siamo chiamati e a ciò che più di tutto ci richiede presenza: un insegnamento, una prova, la missione della nostra vita, una relazione, un’analisi del corpo, una focalizzazione su una problematica specifica, e così via.

E’ come se Marte ( Martedì – 9) ci invitasse a delineare una direzione ben precisa da proteggere dal vociferare esterno e da difendere strenuamente in caso di attacco. Il viaggio che stiamo compiendo è un cammino di ricerca verso la nostra coppa interiore, è necessaria una destrutturazione delle fondamenta per una più profonda metamorfosi spirituale, dove per spirituale intendo una rinascita genuina, autentica, di ciò che di più vivo e luminoso sentiamo in noi. Evitiamo in questo periodo di litigare, se possibile, e allo stesso tempo affermiamo  luminosamente le nostre necessità, dialogando in maniera paziente, equilibrata riconosciamo ciò che viviamo dentro esprimendolo poi con coraggio e comprensione all’esterno. Rallentiamo, e piano piano continuiamo a destrutturare ciò che non ci fa respirare pienamente, ed a ricostruire nuovi universi maggiormente risonanti con la nostra essenza.

L’orario di nascita della Luna Nuova incontra il Medium Coeli in Gemelli, e ci invita ad aprire dei varchi attraverso cui far fluire energie, idee, propositi, emozioni facendo crescere il nostro potenziale sulle spalle del Grande Saggio da noi incarnato. Questo archetipo il Senex ci invita a riconoscere la via della nostra Anima, anche attraverso il supporto delle sue manifestazioni esteriori: un professore universitario che rimanda a casa per un impegno maggiore; un padre che ci invita a notare degli errori da noi mossi; una signora anziana che con amore e durezza ci indica la strada per farci scendere dalle nuvole, ricordandoci di stare a terra. Queste manifestazioni ci ricordano di andare oltre quello che è la semplice apparenza e la soluzione che più facilmente si presenta a portata di mano, ci invitano al viaggio in quelle dimensioni che nella ricerca si vanno mostrando come più veritiere per il nostro volto chiedendoci di evolvere da una dimensione bambina che fa il broncio, e calpesta i piedi, ad uno stato di contemplativa e armonica presenza in cui sia presente uno stato di leggerezza e amor proprio dolce e accudente. L’amore incondizionato sarà una chiave che ci permetterà di rispettare i nostri tempi, e i nostri bisogni, al di là della quotidianità che corre, e proprio nel riposo quotidiano potremo incontrare altre anime che come noi sono in viaggio e che come noi potrebbero da questo e da altri incontri, per nulla casuali, riconoscere delle parti di sé e elaborare delle ferite dell’Io attraverso l’incontro con l’altro; proteggendoci rimaniamo aperti.

An elderly man stops during his walk to talk to a little girl, who was playing in the mud and making mud pies next to the sidewalk. "My word!" he exclaimed, "You're pretty dirty, aren't you?" "Yes sir, I am" she replied. "But, I'm even prettier clean."

Nel corso di Ottobre sarà fortemente attivata la dimensione corporea, allinearsi con i propri tempi, bisogni, necessità sarà fondamentale per vivere al meglio le energie che si muoveranno. Se avete desiderio di riposare, riposate. Se sentire di mangiare, mangiate. Comprendendo allo stesso tempo da dove nascono i bisogni che il corpo vi porta. Molteplici trasformazioni ci chiederanno molto, e il miglior modo per poterle assecondare sarà quello di una giusta quotidianità in cui ci sia per il corpo il tempo di elaborare, al di là delle urgenze della mente. Senso di colpa, senso del dovere, giudizio… in questo momento sono da lasciare fuori dalla porta. Ascoltatevi profondamente, ascoltatevi realmente, siete allineati con voi stessi? Sentite quello che il corpo ha da dirvi, ritornate elementari, ascoltate il corpo, dove vi chiede di andare? Seguitelo vivendo la vostra vita con onestà, prima di tutto nei vostri stessi confronti. Se siete nati è stato perché con voi avete portato un messaggio, e il canale di questo messaggio è il corpo fisico, rispettatolo quindi, onoratelo ricordandovi che ciò che egli ci mostra è un’immagine di qualcosa che viviamo a livello più profondo. Così un corpo che sta male, ci dice qualcosa, cosa? Andate oltre restando dentro. Abbiate cura dell’alimentazione, di ciò che in questo momento riuscite e non riuscite a digerire. Rilassatevi mantenendo uno sguardo e un agire propositivo, resiliente e affermativo. Fiducia e rilassamento, rilassamento e fiducia, fatene un mantra 😊

thelordismylightandmysalvation: Photography by Elena Shumilova

Come potete aver compreso il pa[e]ssaggio interiore in questo momento è cruciale, durante questa lunazione rivedremo affiorare in maniera esasperata tematiche già incontrate nel corso del 2018, andremo incontro ad un viaggio d’affermazione personale nel quale rivivremo ferite arcaiche che possiamo portare a guarigione se ci concediamo la possibilità di prenderci cura realmente di noi al di là di schemi superati, impegni lavorativi e richieste familiari andando oltre le tenaglie del reale nell’esplorazione del reale potere dell’Anima. Marte in questo potrà darci una mano per definire i confini entro cui essere e portare a compimento il processo di guarigione e riconoscimento di quelle parti di noi che fino a ieri stentavamo ad accogliere e far nostre. Dovremo scegliere durante questa lunazione di mettere noi di fronte a quelle che sono le nostre origini, scombussolando il quadro che dentro di noi si era formato; non sempre un ordine pacifico è realmente il più giusto, alle volte è utile rivoluzionare il quadro affinché questo possa realmente esprimere gli intenti del pittore e del firmamento. L’invito che vi porgo è quindi quello di sciogliere quei legami costrittivi che tenete con voi stessi – se li state esperendo – al fine di aprirvi a nuove conformazioni che rispecchino maggiormente la vostra curiosità, il vostro entusiasmo e i vostri desideri. Affidiamoci all’Anima, e che la personalità faccia il suo corso…

Risultati immagini per quadro tagli

Camminiamo sulla nostra storia per riportare a noi le decisioni sul dove essere, con chi essere, come essere; nell’esistenza da noi attraversata ci accorgiamo di come i nostri traumi e dolori possano essere miele per noi stessi e per il mondo che ci circonda. Andiamo oltre le fondamenta riconoscendo il potere che vive tra le nostre mani, accogliamo come perfetto ogni istante, ogni esperienza, e da ogni istante e ogni esperienza traiamo insegnamento e luminosa presenza. Volgiamo lo sguardo alla nostra genealogia familiare, osserviamo le coazioni a ripetere, gli schemi agiti dalla nostra famiglia d’appartenenza e da noi stessi, comprendiamo dove questi ci hanno portato e scegliamo consapevolmente se rimanere nello stesso circolo o se fare un salto, aprendo l’insieme delle esperienze a nuovi insegnamenti e ad una realtà ancora mai esperita; scegliamo e coltiviamo la fede nella direzione di vita che vogliamo prendere anche, e soprattutto, se è in aperto contrasto con ciò che ci siamo dati l’opportunità di sentire e credere fino ad ora.

Siate onesti fino in fondo, trovate ciò che vi fa nascere l’Amore e espandete il suo spazio nella vostra vita. Non smetterò mai di dire che questo anno – 2018 – è stato, è, e sarà per chi saprà coglierlo un anno di grandissime opportunità, e si anche di molteplici trasformazioni e rotture che proprio per la loro portata ci hanno permesso e ci permetteranno di rivedere la nostra vita alla luce di un disegno maggiormente centrato e sapiente. Se siamo qui è per uno scopo, e questo è perfettamente allineato con ciò che di più vero e brillante è in noi; liberiamo la nostra passione e la nostra luminosa presenza chiedendoci quanto siamo disposti a cambiare e a trasformare della nostra quotidianità per essere chi realmente siamo nati per essere.

Joele Sahel Schiavone, per richiedere un consulto individuale: joele.schiavone@gmail.com

Fonte : https://joelesahelschiavone.wordpress.com/2018/10/06/la-luce-dellanima-luna-nuova-in-bilancia-lettura-numerologica-integrata-joele-sahel-schiavone/

Manuale di numerologia
I numeri della tua vita destino – successo – amore – fortuna

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 14.5

Numerologia Esoterica e Spirituale
Come percepire il significato e il simbolo del numero e l’energia che racchiude in sé. Tecniche numeriche per riconoscere l’energia di ogni individuo

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 20

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.