l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN CANCRO – 20 LUGLIO 2020 – IL CUORE HA LE SUE RAGIONI

| 0 commenti

di SyLylou *

La luna nuova il 20 luglio promette un bellissimo periodo emotivo, di dolcezza, di benessere con i propri cari. La famiglia e  i figli sono al centro di questa magnifica congiunzione del segno lunare.

Per questo, il bellissimo trigono di Nettuno, viene a portarci tutta una serie di emozioni ispirate, e fortemente idealizzate…

Tutti i giochi, la condivisione e le organizzazioni intorno a viaggi di benessere, verso il mare,  favoriranno riunioni felici, scambi fluidi, in risonanza con l’Universo che ci aiuta e ci manda tutti le sue belle energie di cui tutti abbiamo bisogno per ricaricare le batterie, con un grande bisogno di tenerezza e conforto nella sicurezza emotiva di una casa calda. Quindi tutti possono rilasciare le loro migliori endorfine e rendere quest’estate un periodo immerso in un grande bagno di felicità …

Nettuno in buon aspetto con Plutone e Giove nel capricorno, continua a germinare i semi piantati per alcuni mesi….

Tutte le tue azioni, idee emerse e progetti relativi al tuo ideale di vita si stanno lentamente svolgendo e ti trasportano dove devi essere, anche se hai la vaga impressione di non sapere dove si stanno muovendo i tuoi passi … L’universo ha già cospirato per te e ti guida nel TUO MODO.

Rimani fortemente connesso alle tue intuizioni quali sono i tuoi preziosi alleati, la tua vocina interiore, che ti guida, ti trasporta e conosce meglio del tuo intelletto ciò di cui hai veramente bisogno.

Il periodo di intenso lavoro che è sempre agitato all’ombra, con Giove, Plutone e Saturno tornati nell’ultimo decano del Capricorno, rende possibile porre le basi della sicurezza finanziaria che si muove sullo sfondo …

Mentre alcuni vedranno un cambiamento di rotta dopo l’estate, altri trarranno pieno vantaggio dai benefici di Giove e Saturno che hanno contribuito a consolidare e rafforzare un nuovo risultato professionale emergente.

I profondi cambiamenti nel mondo del lavoro per tutti non stanno per finire. Plutone continua la sua lunga mutazione distruggendo i vecchi schemi arretrati, a favore di un’evoluzione e di una rinascita …

Tutti sono invitati a partecipare. Più degli altri, il Cancro, il Capricorno, l’Ariete e la Bilancia sono i segni fortemente stressati da queste trasformazioni.

In Più…

Marte, che è entrato nel suo segno, Ariete, arriverà a far arrabbiare il mondo dei settori interessati sopra, lavoro, famiglia, ecc.

L’impetuoso e scontroso Marte risveglierà i fastidi, le frustrazioni reciproche, al punto da poter accendere lo stoppino e dare fuoco alla polvere …

Ciò verrà “forzatamente” a provocare, a rovesciare l’ordine stabilito, già ben danneggiato, che i governi stanno cercando di mantenere a tutti i costi tenendoci in un cerchio di paura che non si puo piu reggere

Molte persone si sono risvegliate e hanno guardato dall’altra parte, dove c’è Luce, Pace, Fiducia in se stessi, Felicità … un’altra VITA, l’unica che dovremmo avere tutti sulla Terra, invece di questa matrice così illusoria, di consumo eccessivo, di piaceri futili e superficiali, così come tutti i collegamenti vuoti che manteniamo …

Una società tossica, priva di affetti sinceri , sta collassando …

Marte in Ariete si occuperà dello smantellamento per più di 6 mesi e questo è solo l’inizio di una grande inversione …

MARTE simboleggia le persone che sono attive.

Dall’introduzione di “the new Fear: COVID”, dopo gli attacchi, il terrorismo; dopo il riscaldamento globale , La ruota girerà ancora …

Ma parliamo di Amore …

Venere sempre nel segno aereo dei Gemelli, scintillante, romantica, ben curata con Marte in Ariete continua a beneficiare dei suoi influssi appassionati e teneri per le esigenze di scambi e leggerezza nelle relazioni romantiche. Il potente desiderio con Marte … la gioia della vita, l’entusiasmo. Tutti i piaceri ci sono.

La quadratura che Venere costruisce con Nettuno nel periodo dal 18 luglio al 06 agosto è un momento di separazione fisica per alcune relazioni che non si trovano più in questo periodo estivo che promuove i legami familiari, un tempo sospeso per nutrire un ideale in amore …

Per tutto il mese di agosto, Venere passerà attraverso il segno del cancro,questa volta in aspetto positivo a Nettuno. Questi due saranno in grado di incontrarsi nel flusso delle emozioni più interiori, intense e misteriose.

Essendo Nettuno l’ottava più alta di Venere,  il legame  tra i due  agisce 1000 volte come una Venere , ci avviciniamo dunque a un amore quasi mistico, Divino e in connessione con i sentimenti più nobili, di disinteresse, di condivisione nella fusione cosmica.

Luna molto bella per tutti!

Goditi i tuoi cari, ama nel modo più bello che sia, resta centrato nel tuo cuore, perché “Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione ignora …”

Astralmente tua,

SyLylou *

Fonte: http://lylouastrologie.over-blog.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2020/07/16/la-nouvelle-lune-en-cancer-du-20-juillet-2020/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.