l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN CANCRO – 20 LUGLIO 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Questa è la nostra seconda luna nuova in Cancro dell’anno. La prima  è avvenuta  il 21 giugno ed è stata una   eclissi solare di luna nuova in cancro e ora abbiamo una Luna nuova in cancro normale il 20 luglio.

Questa seconda Luna nuova in Cancro può sembrare una continuazione dell’energia che stava accadendo intorno all’eclissi del 21 giugno. Potremmo iniziare a sentirci come se comprendessimo di più il quadro generale.

Mentre questa Luna nuova in cancro del 20 luglio, non è sicuramente così intensa come l’Eclissi solare del Cancro, porta comunque una forte ondata di energia che può sembrare restrittiva, un po ‘dura e come se fossimo trattenuti in qualche modo.

Certamente, a livello globale, la sentiamo a vari livelli, ma è probabile che questo si manifesti anche a livello personale. Potremmo iniziare a sentirci limitati e frenati dalle nostre credenze, abitudini o routine.

Questa Luna Nuova di luglio è un grande momento per prendere coscienza delle cose e delle convinzioni che hai e che ti trattengono dal vivere la tua vita migliore.

Molto spesso siamo noi a modo nostro. Molto spesso, è una piccola abitudine, una paura o una dubbio che ci fa rimanere  con una mentalità e uno stato d’essere limitati.

La Luna Nuova che cade nel segno femminile e acquoso del Cancro , ci chiede di non fare  calcoli e fissare obiettivi, ma piuttosto di concentrarci sull’allineamento di noi stessi.

Quando ci allineiamo con la nostra più alta verità, il nostro più alto sé e il nostro più alto potere, non dobbiamo preoccuparci di ciò che si svolgerà dopo.

Quando siamo in questo stato di allineamento divino, confidiamo nel fatto che tutto ciò che è destinato a trovarci ci troverà e il prossimo passo perfetto ci sarà sempre rivelato.

Quando viviamo la vita da questo luogo di resa, piuttosto che cercare di controllare, possiamo sintonizzarci e connetterci con la nostra stella guida, con il nostro vero nord, e anche quando ci sentiamo persi, possiamo mantenere questo senso di speranza nel nostro cuore che tutto va bene e tutto è come dovrebbe essere.

Vivere da questo luogo di resa e fiducia ci impone di liberare l’ego, ci impone di lasciar andare un sacco di condizionamento sociale e di riconoscere che esiste un modo diverso e migliore.

Saturno sarà molto attivo su questa Luna Nuova. Saturno è attualmente retrogrado e ha fatto ritorno nel segno del Capricorno.

Al momento di questa Luna Nuova, Saturno sarà direttamente di fronte alla Luna e questo è principalmente il motivo per cui abbiamo questa sensazione restrittiva che incombe.

Servirsi della Luna - Lunario fino al 2026
Il suo influsso positivo su natura, salute e vita quotidiana

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 10,00

Mentre Saturno può trattenerci, la sua presenza può anche aiutarci a radicarci e a pensare a cosa possiamo fare per assumerci la responsabilità della nostra vita.

Se ci sentiamo irrequieti, possiamo incanalare questa energia radicandoci e sentendoci radicati nel momento presente.

Un ottimo modo per radicare la tua energia è connettersi con la natura. Puoi camminare a piedi nudi sull’erba, sentire la terra con le mani o sederti con la schiena contro un albero.

Questi semplici atti ti consentono di connetterti con il campo elettromagnetico della Terra, che ti riporta in equilibrio e nel tuo corpo.

Tutti noi abbiamo sperimentato grandi cambiamenti quest’anno e il cambiamento può sempre essere stimolante e persino sconvolgente.

Ma questa è la nostra vita. E dobbiamo trovare un modo per farla funzionare per noi. Dobbiamo prendere il caos, , il dolore e trovare un modo per renderli funzionali per il nostro divenire.

Se Segui la Luna tutto è Permesso ( Al Momento Giusto )
Alimentazione e cura del corpo in armonia con i ritmi della luna e della natura

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 11,00

La luna nuova in cancro ci ricorda che questo processo non riguarda la lotta o il “duro lavoro”. Si tratta invece di allinearsi. Si tratta di alzare le mani e arrendersi all’intelligenza divina che vive dentro di te.

Anche se abbiamo questa incredibile forza che risiede dentro, non abbiamo bisogno di affrontarla da soli. L’energia del cancro è un ottimo momento per connettersi con coloro che ami e per creare un senso di famiglia intorno a te.

Creare un senso di famiglia non riguarda solo i tuoi parenti di sangue. Puoi crearlo con i tuoi amici, coinquilini, animali domestici e persino con le tue piante di casa.

Sotto l’oscura luna nuova in cancro, è una buona opportunità  impostare le intenzioni per la tua vita familiare e ciò che desideri in queste aree.

È anche un buon momento per pensare a creare un ambiente più pacifico e rilassante.

Tutti noi stiamo trascorrendo molto più tempo a casa in questi giorni, quindi dedica un po ‘di attenzione a riempire il tuo spazio di energia positiva e nel fare cose che ti fanno sentire bene.

Nel complesso, la luna nuova in cancro ci aiuta a iniziare un nuovo ciclo. Anche se all’inizio potremmo sentirci un po ‘irrequieti e bisognosi di radicamento, alla fine inizieremo a essere più in pace con ciò che ci circonda e più a casa in noi stessi.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Rituale della luna nuova In arrivo

Leggi di più:

Astrologia intuitiva: Cancer Solar Eclipse giugno 2020

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-cancer-new-moon-july-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.