Il 29 giugno 2022 abbiamo una Luna Nuova al 7° Cancro . La Luna Nuova è congiunta alla Luna Nera Lilith e a Giove in quadratura in Ariete.

Questa è una luna nuova audace e orientata all’azione. Il cancro è la nostra mamma orsa interiore; è ciò che ci sta a cuore. Giove in Ariete è audace e non accetta un “no” come risposta. Un quadrato è un aspetto teso, che ci chiede di trovare una soluzione tra ciò che sembra giusto (Luna in Cancro) e ciò che riteniamo moralmente giusto (Giove in Ariete).

La Luna Nuova del Cancro in quadratura  a Giove ci darà l’impulso di agire in base a ciò che ci sta più a cuore .

Le nostre emozioni (Cancro) alimentano le nostre azioni (Ariete) e viceversa. Ci sentiamo in dovere di prendere una posizione, anche se siamo in contrasto con ciò che è giusto per gli standard della società, o per le nostre stesse convinzioni morali (Giove).

 

Luna Nuova In Cancro – Lilith e Giove

La Luna Nuova è congiunta a alla luna nera  Lilith (BML). la luna nera  Lilith è un’energia istintiva molto cruda. Lilith fu la prima moglie di Adamo che rifiutò di sottomettersi a lui, così lasciò Adamo e il giardino dell’Eden.

Black Moon Lilith è il luogo in cui ci rifiutiamo di sottometterci agli altri e cerchiamo l’uguaglianza è anche un simbolo del lato oscuro della nostra energia femminile; ‘dark’ non perché sia ​​negativo, ma perché non è riconosciuto. Se abbiamo soppresso le nostre emozioni, durante la Luna Nuova in Cancro, scoppieranno in modi senza precedenti.

L’aspetto più intenso della Luna Nuova è il quadrato a Giove. Giove è il Grande benefico, tuttavia i quadrati di Giove hanno la reputazione di far esplodere le cose in maniera  sproporzionata. Per fortuna, Giove forma anche un sestile con Venere a 7° Gemelli. Parlare delle cose e concentrarsi può salvare la giornata.

Sì, c’è del vero in quelle emozioni. Non ha senso negarle. Ma reagire dal punto di vista di un bambino ferito non aiuterà. Giove (in decima casa dalla Luna Nuova in Cancro) ci chiede di svegliarci. Riconosci come ti senti e da quel luogo in cui  sei onora la tua verità, comunica ciò che senti, senza puntare il dito o sminuire gli altri.

Questa è un’intensa Luna Nuova e un ciclo lunare che ci costringerà a cambiare i nostri modi. Il cambiamento non è sempre facile, ma accade sempre per una ragione.


Qualunque cosa la Luna Nuova in Cancro metterà in moto, alla fine ci metterà su una nuova traiettoria, una traiettoria più allineata con il nostro più alto potenziale, con la persona in cui siamo destinati ad essere .

Luna nuova in Cancro – Conigli in abiti umani

Il simbolo sabiano della Luna Nuova in Cancro è “ Un gruppo di conigli vestiti con abiti umani cammina come in una parata ”.

Conosciamo tutti gli esseri umani che indossano abiti da coniglio per scopi commerciali e di intrattenimento, ma cosa significa quando un coniglio indossa abiti umani?

I conigli vestiti con abiti umani simboleggiano la tendenza in tutte le forme di vita a imitare forme superiori per scopi di crescita. Non è perché i conigli sono inferiori agli umani. Ma l’implicazione del simbolo Sabiano è che i conigli agiscono per scopi ambiziosi : per imbattersi in ciò che aspirano ad essere, anche se non sono ancora lì.

“Fai finta finché non ce la fai”. I bambini imitano i loro genitori per scopi evolutivi. Gli studenti imitano i loro insegnanti per apprendere una nuova abilità. Guardare verso gli altri che sono esperti nel campo in cui vogliamo eccellere (Giove) ci aiuta a crescere ed evolvere (Luna nuova in Cancro).

La domanda che solleva il simbolo Sabiano è: dove devo salire di livello nella mia vita, anche se mi sembra imbarazzante, anche se mi imbatto come un coniglio in abiti umani?

Fonte : https://astrobutterfly.com/2022/06/27/new-moon-in-cancer-rabbits-in-human-clothes/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento