La Luna Nuova del Cancro raggiunge il picco il 28-29 giugno 2022. La Luna ama essere nel segno del Cancro , è dove si sente più a suo agio, quindi c’è un’armonia, un’appartenenza a questa Luna Nuova che tutti sentiremo.

Le lune nuove rappresentano l’inizio di un nuovo ciclo e portano un’esplosione di nuova energia fresca con cui lavorare. Le lune nuove sono in realtà più potenti subito dopo il picco, poiché nei giorni seguenti siamo davvero in grado di capire, sbloccare e apprezzare il nuovo che è emerso.

Le lune nuove attirano energia verso di noi, motivo per cui in genere sono un buon momento per stabilire intenzioni e pensare a ciò che desideriamo attirare nelle nostre vite.

Sotto qualsiasi Luna Nuova, usale come portale per attirare le cose a te, usale per meditare su come desideri sentirti, come vuoi che sia la tua mentalità e come desideri muoverti durante la giornata.

In questa Luna Nuova del Cancro di giugno 2022, potremmo sentirci più sensibili, ma questa sensibilità può essere utilizzata per renderci più intuitivi, più compassionevoli e più reattivi al nostro ambiente.

Sintonizzandosi con le sottili vibrazioni del mondo che ci circonda, diventano una bussola che ci fa  sapere quale direzione ci fa sentire bene e quale direzione sembra sbilanciata. Usare la nostra sensibilità come bussola interna è il modo in cui possiamo trasformarla in una superpotenza!

La luna nera Lilith è anche vicina all’energia della Luna Nuova di giugno 2022. La luna nera Lilith rappresenta il femminile, in particolare gli istinti più oscuri, crudi e femminili che sono repressi o evitati nella nostra società attuale.

La Bibbia della Longevità
Consigli e pratiche per vivere serenamente la vecchiaia
€ 19

La luna nera  Lilith rappresenta anche l’empowerment sessuale e l’ingresso nel nostro pieno potere di dea risvegliata! Sentirsi sexy, sentirsi desiderabili e conoscere il proprio valore sono tutti domini che la luna nera  Lilith può toccare.

Se ti sei nascosto nell’ombra, ti sei sentito piccolo, ti sei ritirato per il bene degli altri o hai offuscato la tua bellezza, questa Luna Nuova Cancro con la sua sensibilità accresciuta ci aiuterà a determinare da dove derivano queste convinzioni e come superarle . Stabilisci alcune intenzioni e confida che la Luna Nuova porterà le tue richieste attraverso l’Universo.

Nettuno, il pianeta della spiritualità, dell’illusione e della verità superiore, è anche molto attivo sotto questa Luna Nuova, stazionando ora retrograde prima del picco della Luna Nuova.

Nettuno viaggiando retrogrado in Pesci, oltre al fatto che  sta facendo un allineamento quadrato o di 90 gradi con la Luna Nuova, invia forti onde di energia acquosa sulla nostra strada. Le onde possono diventare increspate, ma questo raramente dura a lungo. Alla fine, l’oceano si calmerà di nuovo.

Nutri i tuoi Demoni
Risolvere i conflitti interiori con la saggezza del Buddha

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 14

Mentre le onde si calmano, ci sarà data la possibilità di vedere cosa è finito sulla riva. Potremmo ricevere nuove intuizioni, nuove informazioni o nuove ispirazioni. C’è una chiarezza che segue queste onde di energia acquosa, aiutandoci a vedere una nuova verità.

Guarda nei giorni successivi a questa Luna Nuova del Cancro per intuizioni più profonde, verità più elevate e maggiore chiarezza.

La Luna Nuova del Cancro di giugno 2022 aumenterà la nostra sensibilità e amplificherà le nostre emozioni, ma porta anche la promessa di una maggiore chiarezza e di vedere una verità più elevata.

Se ti senti già sensibile e crudo, fai sicuramente dei passi in più nei giorni che circondano questa Luna Nuova per proteggere la tua energia, stabilire i tuoi confini e praticare la cura di te stesso.

Il tuo rituale della luna nuova del cancro è qui

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-cancer-new-moon-june-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento