di Sara Surti
LUNA NUOVA IN CANCRO 29 Giugno 2022
Resti Orfano, o diventi un bambino amato da Te?
Abbiamo una Luna Nuova in Cancro, congiunta a Lilith in Cancro.
Come ogni Luna a seconda del momento che viviamo della nostra vita, e l’aspetto che ci fa nel nostro tema natale, possiamo vivere il transito in modo diverso.
[wp_ad_camp_5]
Il Cancro ti mette in contatto con la tua emotività profonda, con il Tuo bambino Interiore. Con il richiamo alla Coccola, al tepore, al sentirti unit* e fus* con le persone care. Ti mette in contatto con la voglia di amore. Di sentirlo, viverlo.
Il transito fa aspetto oltretutto con uno dei pianeti che parla della Famiglia. E dalla voglia di sentire appartenza e fusione, ecco l’opportunità del lato ombra:
Riemergono le ferite di infanzia, e la possibilità di cadere nel vittimismo.
La Lilith in Cancro potenzia questo processo. È importante non cadere nella trappola del bambino ferito che da colpa al mondo a qualcuno la fuori.
La Luna fa aspetto con Giove e potenzia la necessità di dare questa colpa a qualcuno la fuori.
[wp_ad_camp_1]
È fondamentale avere una veglia alta e riconoscere che qualsiasi persona del presente possa averti toccato una ferita, ti ricorda la dinamica che porti già dentro. Puoi rischiare di amplificare, demonizzare, accusare l’altro. Di ingrandire e amplificare la situazione presente, per la carica emotiva che invece si scatena dal tuo passato emotivo. Cavalchi il transito, se quel bambino dentro di te lo abbracci tu, e ringrazi chi ha toccato le sue corde per favorire una riconnessione tra te e lui. Una cura che puoi svolgere solo tu.
Ferite di abbandono, rifiuto, solitudine possono emergere. Il bimbo pretende dall’esterno ciò che non ha ricevuto.
L’archetipo del femminile in Astropsicologia
€ 16
Se te prendi carico, cambierai visione con cui guardi il mondo.
Questo è il lato ombra e allo stesso tempo l’opportunità di trasformarlo e CRESCERE. Diventare sempre più un adulto consapevole, che non proietta fuori il carico della sua storia personale. Ma coglie il dono di poter finalmente sciogliere queste dinamiche attive che l universo proseguirà a specchiare finché non saranno sciolte.
La parte luce è un espansione di sensibilità, empatia, di rilassamento, di sentire l’Abbraccio della Vita e delle persone care.
[wp_ad_camp_5]
Sciogliere le dinamiche mettendosi una volta preso in carico il proprio bambino interiore, nei panni dell’altro. Sviluppare compassione e amore.
Con questo bel medio cielo in toro che splende in cielo, consiglio natura, massaggi, tocco con grazia, e accudimento di sé. Espansione di amore partendo da dentro.
Il Cancro risolto ha la connessione con il bambino interiore e diviene padre/madre unico e inimitabile per la potenza di questo archetipo. Fai sentire il tuo amore a chi ami. Per farlo prima chiudi gli occhi e abbraccia quel bambino interiore visualizzandolo, parlaci, abbraccialo. Dedica questi giorni a fargli fare ciò che gli piace. Gesti di amore che ti concedi, esperienze di amore che ti regali.
Per i corsi in partenza dopo l’estate: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3078212332491087&id=100009070511070
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]