di Sara Surti
LUNA NUOVA IN CANCRO 29 Giugno 2022
Resti Orfano, o diventi un bambino amato da Te?
Abbiamo una Luna Nuova in Cancro, congiunta a Lilith in Cancro.
Come ogni Luna a seconda del momento che viviamo della nostra vita, e l’aspetto che ci fa nel nostro tema natale, possiamo vivere il transito in modo diverso.
Il Cancro ti mette in contatto con la tua emotività profonda, con il Tuo bambino Interiore. Con il richiamo alla Coccola, al tepore, al sentirti unit* e fus* con le persone care. Ti mette in contatto con la voglia di amore. Di sentirlo, viverlo.
Il transito fa aspetto oltretutto con uno dei pianeti che parla della Famiglia. E dalla voglia di sentire appartenza e fusione, ecco l’opportunità del lato ombra:
Riemergono le ferite di infanzia, e la possibilità di cadere nel vittimismo.
La Lilith in Cancro potenzia questo processo. È importante non cadere nella trappola del bambino ferito che da colpa al mondo a qualcuno la fuori.
La Luna fa aspetto con Giove e potenzia la necessità di dare questa colpa a qualcuno la fuori.
È fondamentale avere una veglia alta e riconoscere che qualsiasi persona del presente possa averti toccato una ferita, ti ricorda la dinamica che porti già dentro. Puoi rischiare di amplificare, demonizzare, accusare l’altro. Di ingrandire e amplificare la situazione presente, per la carica emotiva che invece si scatena dal tuo passato emotivo. Cavalchi il transito, se quel bambino dentro di te lo abbracci tu, e ringrazi chi ha toccato le sue corde per favorire una riconnessione tra te e lui. Una cura che puoi svolgere solo tu.
Ferite di abbandono, rifiuto, solitudine possono emergere. Il bimbo pretende dall’esterno ciò che non ha ricevuto.
Simbologia della Luna
L’archetipo del femminile in Astropsicologia

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 16

Se te prendi carico, cambierai visione con cui guardi il mondo.
Questo è il lato ombra e allo stesso tempo l’opportunità di trasformarlo e CRESCERE. Diventare sempre più un adulto consapevole, che non proietta fuori il carico della sua storia personale. Ma coglie il dono di poter finalmente sciogliere queste dinamiche attive che l universo proseguirà a specchiare finché non saranno sciolte.
La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16

La parte luce è un espansione di sensibilità, empatia, di rilassamento, di sentire l’Abbraccio della Vita e delle persone care.
Sciogliere le dinamiche mettendosi una volta preso in carico il proprio bambino interiore, nei panni dell’altro. Sviluppare compassione e amore.
Con questo bel medio cielo in toro che splende in cielo, consiglio natura, massaggi, tocco con grazia, e accudimento di sé. Espansione di amore partendo da dentro.
Il Cancro risolto ha la connessione con il bambino interiore e diviene padre/madre unico e inimitabile per la potenza di questo archetipo. Fai sentire il tuo amore a chi ami. Per farlo prima chiudi gli occhi e abbraccia quel bambino interiore visualizzandolo, parlaci, abbraccialo. Dedica questi giorni a fargli fare ciò che gli piace. Gesti di amore che ti concedi, esperienze di amore che ti regali.
Con Amore, buona Luna
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento