Un nuovo ciclo lunare inizia con la Luna Nuova in Cancro il 9-10 luglio 2021. L’inizio di questo nuovo ciclo porta una gradita pausa dall’energia dell’Eclissi con cui abbiamo lavorato e rappresenta i primi passi sul nuovo percorso che le Eclissi hanno posato per noi.

Le eclissi sono potenti portali di rinascita. Possono chiudere porte, aprire porte e scuotere le nostre vite nel tentativo di spingerci verso un percorso di coscienza superiore.

Questo nuovo e più alto percorso tracciato dalle Eclissi è ora arrivato e questa Luna Nuova di luglio rappresenta la prima tappa del nostro viaggio.

Mentre iniziamo questo nuovo viaggio, la Luna Nuova di luglio è l’occasione perfetta per stabilire intenzioni attorno a ciò che desideriamo incarnare quando iniziamo questo nuovo capitolo.

Quali energie desideri richiamare? Come desideri navigare questo nuovo capitolo che è ora davanti a te?

Prenditi un momento per chiudere gli occhi e visualizzare il tipo di energie che desideri abbracciare, portare e imprimere su questo nuovo percorso. Immagina queste energie che fluiscono attraverso il tuo corpo e sprofondano in profondità nella Terra.

L’energia cancerina di questa Luna Nuova può anche fungere da guida, aiutandoci a navigare nelle prime fasi di questo nuovo percorso.

Il cancro è governato dal granchio. Il granchio è compassionevole e nutriente, ma anche leale e protettivo senza paura. Il guscio esterno duro rappresenta la capacità del granchio di proteggere non solo se stesso, ma anche coloro che ama. L’interno morbido rappresenta il cuore sensibile e amorevole da cui è spesso motivato il granchio.

Come trovare un equilibrio tra la morbidezza del cuore e i rigidi confini necessari per sentirsi al sicuro e protetti?

Il granchio porta anche la sua casa sulla schiena, che rappresenta il suo desiderio di sentirsi sempre al sicuro. Sotto queste energie della Luna Nuova, anche noi possiamo pensare a modi per sentirci più sicuri e “a casa” ovunque siamo atterrati.

Sentirsi a casa è davvero questione di accettazione. Si tratta di accettare che questo è dove dobbiamo essere, anche se potremmo sentirci sfidati, timorosi o in contrasto con ciò che ci sta davanti.

Sotto le energie della Luna Nuova di luglio, pensa a come puoi abbracciare questa idea di sentirti a casa dentro di te. Come puoi passare a uno stato di amore e pace sia nel tuo mondo interiore che in quello esterno?

Praticare una cura di sé radicale e incrollabile essendo gentile con te stesso, difendendo te stesso, stabilendo confini e muovendoti da un luogo di compassione, sono tutti strumenti che ci serviranno bene sotto questa Luna Nuova in Cancro di luglio.

Insieme alle energie belle e sensibili che porta lo zodiaco del Cancro, ci sono altre energie da prendere in considerazione sotto questa Luna Nuova.

Al momento di questa Luna Nuova, stiamo ancora lavorando con le energie del quadrato a T. Un quadrato a T è una configurazione di tre pianeti, in questo caso stiamo lavorando con le energie di Marte, Saturno e Urano.

Anche se questa energia del quadrato a T è qualcosa con cui abbiamo già lavorato in vista di questa Luna Nuova, potremmo sentire parte della sua tensione.

I quadrati a T tendono a ispirare l’azione, tuttavia questa azione a volte viene creata sentendosi spinti contro un muro o attraverso la frustrazione.

I quadrati a T possono spingerci a raggiungere un punto di rottura o un punto finale, costringendoci infine a fare un passo avanti e cambiare i nostri modi. I quadrati a T possono sicuramente stimolarci, ma possono anche portare a enormi scoperte.

Se senti questa energia sotto la Luna Nuova, pensa a come puoi connetterti con il guerriero senza paura dentro di te. Puoi anche trovare una guida ponendoti la domanda: come posso guidare con amore piuttosto che con paura?

Un’altra energia attiva su questa Luna Nuova è Chirone. Chirone è un asteroide noto come il guaritore ferito. Si dice anche che rappresenti il ​​ponte tra uno stato di coscienza e il successivo.

Chirone porta una qualità curativa a questa Luna Nuova. Questa è un’energia gentile e di supporto che possiamo usare per alleviare il dolore intorno alle vecchie ferite.

Potremmo ritrovarci a vedere queste ferite sotto una nuova luce e vedere la forza e la saggezza che ci hanno concesso, piuttosto che il dolore e la tristezza. Potremmo persino ritrovarci ad abbracciare il nostro guaritore ferito interiore e permettere alle nostre ferite di diventare potenti strumenti di guarigione per noi stessi e per gli altri.

Se stai cercando energia di guarigione nella tua vita per qualsiasi motivo, accogli le energie di questa Luna Nuova. Stabilisci l’intenzione che queste energie curative fluiscano attraverso la corona della tua testa e fuori dall’estremità dei tuoi piedi. Abbraccia l’ammorbidimento che si verifica.

Nel complesso, la Luna Nuova in Cancro di luglio è un gradito cambiamento nell’intensità dei precedenti cicli lunari con cui abbiamo lavorato.

Sebbene possa suscitare una certa tensione e innescare vecchie ferite, ci offre anche scoperte di guarigione, ispirandoci a superare le nostre paure e guidare con amore.

Comunque tu senta le energie di questa Luna Nuova, ricorda che l’amore per te stesso, l’auto-nutrimento e il sentirti a casa dentro di te e questo nuovo percorso che è ora arrivato sono tutti modi di supporto per fluire attraverso questo ciclo lunare.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-cancer-new-moon-july-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento