Il 9 luglio 2021 abbiamo una bellissima Luna Nuova a 18° Cancro .

Le Lune Nuove in Cancro sono per impostazione predefinita delle Lune Nuove speciali, perché il Cancro è governato dalla Luna. Stiamo parlando della Luna Nuova dell’anno preferita dalla LUNA!

Il cancro è il segno del concepimento e le lune nuove in cancro sono ottime per dare vita a progetti personali che hai coltivato e su cui hai lavorato per un po’ di tempo.

Le buone notizie non si fermano qui. La Luna Nuova è supportata da Nettuno e Urano . La Luna Nuova è trigono a Nettuno in Pesci, sestile a Urano in Toro e opposto a Plutone in Capricorno.

Fondamentalmente la Luna Nuova crea aspetti con tutti i pianeti esterni. Gli aspetti dei pianeti esterni sembrano sempre predestinati, è come se ci fossero forze superiori in gioco, come se ci fosse un’orchestra divina che guida le nostre azioni.

Ecco perché questa Luna Nuova in Cancro avrà un’atmosfera quasi magica. Le cose stanno finalmente andando a posto.

I pianeti esterni (Urano, Nettuno, Plutone) lavorano a un livello sottile, ma ci influenzano comunque ad ogni passo. In realtà non può succedere nulla, ma sentiremo un senso di direzione, di “giustizia”, la sensazione che Dio è dalla nostra parte.

Luna Nuova in Cancro – Ciò che sembra giusto

Certo, questa è una Luna Nuova in Cancro, quindi siamo nel regno dei sentimenti.

Il cancro è un segno d’acqua cardinale. Proprio come il fiume trova intuitivamente la sua strada verso il mare, i nostri sentimenti ci guidano sempre nella giusta direzione .

La Religione Universale
Vangelo esseno dell’arcangelo Michele – Imparare ad essere sacerdoti e sacerdotesse di Dio
€ 18

Se sei un tipo di persona più intellettuale, fidarti delle tue emozioni può sembrare imbarazzante; potresti non sapere nemmeno da dove cominciare.

Le lune nuove in Cancro non riguardano la correzione di qualcosa, il seguire un piano ecc… nemmeno la meditazione o qualsiasi altro tipo di pratica spirituale. Voglio dire, può riguardare la meditazione, ma la chiave qui è che non esiste un processo, nessuna “pratica migliore”, nessun “come” per una Luna Nuova in Cancro.

Con la Luna Nuova in Cancro, devi solo fare ciò che ti sembra giusto. Questo è tutto!

Facile no? Ebbene, ecco perché la Luna è domiciliata in Cancro, perché Luna e Cancro parlano la stessa lingua – la lingua delle emozioni .

Abitare l’Amore
Il cuore abita i luoghi in cui può amare
€ 25

La Luna Nuova in Cancro è un momento per onorare le tue emozioni, per prestare attenzione a ciò che realmente senti. All’interno delle acque cardinali del Cancro, se qualcosa “sembra” giusto, allora probabilmente è giusto.

Ed ecco che arriva il “compito” della Luna Nuova in Cancro : questo compito può essere incredibilmente facile, o incredibilmente difficile. Puoi accogliere le tue emozioni? Puoi permettere alle acque del Cancro di guidare le tue azioni? Puoi davvero agire in base ai tuoi sentimenti?

Qualcuno potrebbe dire: se agisco davvero in base ai miei sentimenti, qualcuno si farà male. Ma il male in bottiglia non è proprio ciò di cui tratta il Cancro (è più lo Scorpione dell’Acqua Fissa).

Il cancro è l’ acqua cardinale – Il cancro è quel primissimo input emotivo, che è radicato nella verità di chi siamo.

La luna in cancro – Il grembo della creazione

 

In Astrologia, il Cancro è connesso con la nostra casa e la nostra famiglia, con la nostra zona di sicurezza e comfort.

Il cancro è le nostre radici, il grembo della creazione, quello spazio sicuro e nutriente in cui si forma la vita.

Il cancro è la fonte, la causa principale, la verità più profonda. Quando riconosciamo, quando ci connettiamo con la nostra zona di genio del Cancro, quando ci fidiamo del nostro istinto, facciamo automaticamente la cosa giusta.

È interessante che nel grembo sicuro della creazione del Cancro, una nuova vita possa emergere solo se c’è una corrispondenza cromosomica, se ha un senso evolutivo che i geni della madre e del padre si uniscano.

Se c’è una corrispondenza, emerge una nuova vita. Se no, non succede nulla.

Allo stesso modo, quando ci fidiamo delle nostre emozioni , quando siamo sicuri di come ci sentiamo, le cose vengono facilmente. Niente di buono può mai prendere vita se non è radicato nel nostro intuito e nelle nostre emozioni.

Luna Nuova in Cancro – Un sacerdote che esegue una cerimonia di matrimonio

Il simbolo sabiano della Luna Nuova in Cancro è “Un sacerdote che esegue una cerimonia nuziale “.

 

Questo simbolo Sabiano è una perfetta descrizione delle energie in gioco. La Luna Nuova in Cancro riguarda la nascita di qualcosa di nuovo nell’esistenza.

E i pianeti esterni in aspetto con questa Luna Nuova sono l’orchestrazione divina, “il sacerdote” che ci dà una benedizione cerimoniale, assicurandoci di essere allineati con le forze superiori dell’universo.

In una cerimonia di matrimonio, abbiamo 3 “attori”: le due persone che si sposano e il prete .

Nel corso del tempo e delle culture, le persone hanno sempre sentito il bisogno di includere una terza entità, un “intermediario”, come un sacerdote o un maestro di cerimonie, qualcuno che possa ritualizzare l’esperienza e aiutarci a connetterci con Dio/Universo/Il Fonte.

Sentiamo il bisogno di inserire una “terza parte” forse perché sappiamo che nel sacro processo della creazione non siamo mai “soli”. C’è questa terza entità che ci guida, fa accadere le cose e ci dà la sua benedizione.

Alla Luna Nuova in Cancro, lascia che il tuo intuito e i tuoi sentimenti istintivi guidino le tue azioni e diventino il ​​tuo sacerdote interiore. Quando sentirai un senso di allineamento, saprai di essere sulla strada giusta.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/07/06/new-moon-in-cancer-a-priest-performing-a-marriage-ceremony/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento