l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN CAPRICORNO CON ECLISSI SOLARE ANULARE – 26 DICEMBRE 2019: La forza dello Spirito agisce al buio! di Claudia Sapienza

| 0 commenti

Il Sole di domani 26 Dicembre ci sveglierà con una nuova energia!
Poche ore prima sarà stato grande protagonista con la Luna di un Eclissi Totale Anulare a Singapore, nel segno del Capricorno.
Un’eclissi importante e potente che va a formarsi nel cosmo poco dopo la prima notte Santa, qualche ora prima della seconda e solo un giorno dopo il Natale! Un Novilunio che vibra nel segno del Capricorno, congiunto a Giove ed ovviamente ai Nodi Lunari che presto cambieranno segno.

Un cielo molto Capricorno questo che invita alla resa totale, ad abbandonare il controllo, a lasciarsi morire, e a discendere nella materia completamente per sperimentare e vivere la verità del momento, perché veniamo tutti chiamati ad una grande impresa!

Stiamo vivendo in un periodo epocale di grande importanza e forse ancora non ce ne rendiamo veramente conto.

Noi siamo le Anime nate per aiutarci a tornare a casa, siamo nate per lasciare andare i meccanismi e le credenze antiche che l’umanità si porta appresso da millenni. Siamo nate per dire basta alla sofferenza e per dire Si alla vita! all’amore, alla gioia!

Siamo nate per sperimentare questo giro di boa, e pertanto siamo nate con un peso enorme nel cuore, il peso della sofferenza di tutta l’umanità, il peso della conseguenza della separazione, dell’odio, del giudizio e di tutte quelle emozioni represse che non ci siamo mai concessi di vivere lasciar fluire, dirigendole contro di noi, in cera di amore e di approvazione.

E’ giunto il tempo di cambiare rotta.
E’ giunto il tempo di rinascere.
E’ giunto il tempo di tornare a casa.

Ma il cammino del ritorno non è indolore, non può esserlo, perché dobbiamo riattraversare consapevolmente e con presenza tutto quello che non abbiamo mai voluto vedere e soprattutto sentire. Dobbiamo armarci di forza e coraggio per affrontare il buio dell’anima, e di incontrare quel dolore che crea sofferenza, in tutta l’umanità, non solo in noi stessi.

Il dolore che noi reprimiamo, l’altro potrebbe manifestarlo uccidendo qualcuno. Siamo sempre e solo unità, e se non riusciamo a comprenderlo, manterremo in vita il giudizio ed il giudizio manterrà in vita la separazione. Ma nella dimora dello Spirito la separazione non esiste! Pertanto… abbiate il coraggio di attraversare questo buio ad occhi aperti! Abbiate il coraggio di sentire il dolore represso dell’Anima, abbiate la forza di essere veri! Perché la forza è in tutti noi! da sempre e per sempre.
Se siamo nate in questo periodo quella forza ce l’abbiamo per forza!

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

Non evitare l’incontro con la verità che nascondi inseguendo la fuga, non evitarlo, perché prima o poi sarai costretta ad incontrarlo, inizia piuttosto ad incontrare quella forza che non sai neppure di avere!
Non evitate l’incontro con il dolore proiettandolo sull’altro con rabbia, perché l’altro sei tu, e quella rabbia ti tornerà indietro, inizia piuttosto a ringraziare il dolore perché è il tuo grande insegnante!
Non fuggire più da te stessa Anima, preparati a tornare a casa!

Lo so che quando si arriva al punto più buio, più basso e più profondo l’unica cosa che vorresti è che finisca al più presto, lo so che a volte vorresti non esistere, addirittura evaporare per non rischiare di dover tornare. Lo so bene, perché ci sono passata e sto ancora attraversando gli angoli più bui che non ho mai voluto vedere, eppure… quanto sto imparando di me stessa, quanto sto vedendo che sono sempre e solo stata io a tenere l’altro e l’amore lontano, quanto ma quanto sto vedendo! e quanto sono immensamente grata per tutto questo! infinitamente ed immensamente grata, anche e soprattutto al dolore!

Non ti suggerisco di resistere aspettando che tutto passi,
Il mio suggerimento è piuttosto di arrenderti e di smettere di lottare per cambiare quel dolore e di smettere di aspettare che tutto passi. Smettila di fuggire Anima, torna da te.

Se sono anni e vite che stai aspettando che qualcosa cambi… questa eclissi ti suggerisce di non dover cambiare le cose! ma di stare! e ti stimola a credere nella tua forza e coraggio!
Questa Eclissi preannuncia una nuove e potente nascita interiore che già è in atto nell’intera umanità.
Questa Eclissi ci farà dono di potenti energie che ci aiuteranno a riconquistare il potere dell’anima, la luce e la forza del Sole nascente, ed il potere del fuoco che arde manifestando il diritto alla vita.

Stai per riemergere, ma ancora non lo sai
Stai per tornare a casa, ma ancora non te ne rendi conto.
Stai per rinascere, ma ancora non lo vedi

E sai perché? Perché ogni nascita avviene al buio, all’insaputa di tutti!
Nessuno vede il seme che sboccia sotto terra, nessuno è testimone dell’esatto momento del concepimento.

Dentro l’umanità qualcosa sta già cambiando, stiamo già rinascendo, tutti, chi prima, chi dopo, anche se ancora ci sembra impossibile.

Scienza e Pratiche Spirituali
Riconnettersi attraverso l’esperienza diretta

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 18,00

Abbandonati al processo, abbi fede in questo anello!
Non opporre resistenza alcuna
Perché se lotti per mantenere il controllo sulla tua vita e sul tuo dolore, questa immensa forza di Giove e di questa Eclissi non può che creare frustrazione e scosse interiori, perché la VITA è più potente di qualsiasi cosa, e sta cercando di farsi strada dentro il cuore di tutta l’umanità! Sta cercando di riportarci a casa. La forza che siamo, il potere dello Spirito ci stimola ad aver fiducia anche quando tutto intorno a noi è buio gelido e deserto, perché è proprio quel buio la vera forza della rinascita!

La sera dell’eclissi poi, una cometa che arriva da un altro sistema solare si avvicina alla terra, portando un nuovo e potente messaggio! e starà a te SENTIRLO!

Buon Natale e splendida rinascita a tutti voi

Claudia Sapienza

Fonte : https://astrosapienza.blogspot.com/2019/12/luna-nuova-in-capricorno-con-eclissi.html

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.