l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN CAPRICORNO – GENNAIO 2021- Intuitive Astrology

| 0 commenti

La prima luna nuova del 2021 cade nel segno del Capricorno dal 12 al 13 gennaio (a seconda del fuso orario).

Questa Luna Nuova cade a 23 gradi del Capricorno, che per tutto il 2020 è stato un grado sensibile nei nostri cieli cosmici. È stato a questo livello nel gennaio del 2020, che Saturno e Plutone si sono allineati, e le agitazioni di ciò che doveva venire per l’anno a venire hanno preso il via.

Se solo lo sapessimo allora, quello che sappiamo adesso.

La Luna Nuova che arriva a questo 23 ° grado del Capricorno potrebbe ricordarci il viaggio che abbiamo fatto da gennaio 2020 e suscitare ricordi in questo periodo dell’anno scorso. Quanto siamo cresciuti tutti. Quanto sono cambiate le nostre vite.

Abbiamo sperimentato così tanti rari allineamenti astrologici l’anno scorso e, sebbene il 2021 sia più tranquillo in confronto, stiamo ancora integrando tutte queste energie.

Questa luna nuova di gennaio sarà uno dei nostri primi importanti punti di integrazione. Può rimescolare il passato, ma può anche guidarci a riflettere e a pensare a quanto lontano siamo arrivati ​​negli ultimi 12 mesi.

Il Potere della Routine
Manuale di autocoaching per performance di successo
€ 13,00

Mentre riattiva questo grado sensibile nei nostri cieli cosmici, potremmo sentirci guidati a pensare a come siamo maturati e come affrontare le sfide degli ultimi 12 mesi hanno cambiato chi siamo e le nostre priorità andando avanti.

Come sono cambiate le tue priorità? In che modo la tua vita ha assunto un nuovo significato?

Mentre le lune nuove sono sempre un buon momento per stabilire le intenzioni, sembra che ci venga chiesto di impostare le intenzioni da un nuovo luogo di conoscenza. Piuttosto che ricadere nei vecchi modi, ci viene chiesto di pensare a chi vogliamo che vada avanti.

Non si torna indietro. Solo movimento in avanti.

Una luna nuova in Capricorno è sempre un’influenza fondamentale e un buon momento per riconnettersi con la Terra, i nostri antenati e le nostre radici. Dobbiamo tenere a mente questi doni poiché ci sono alcune energie volatili che circondano questa Luna Nuova che potrebbero farci perdere l’equilibrio.

Il tempo cosmico indica una possibilità di sconvolgimento, shock e irrequietezza. Sembra che ci possa essere una dinamica push-pull (premi-spingi) o alcune forze opposte che creano una sensazione di divisione.

Questa energia volatile è in parte innescata dal pianeta nano Eris , la dea della discordia e del conflitto, che si troverà in un quadrato teso o angolo di 90 gradi, rispetto a questa Luna Nuova.

I Colori di Madre Terra
Libro-Agenda della Ruota dell’Anno
€ 28,00

Anche Urano, Marte e Luna Nera Lilith saranno attivi in ​​questo momento, spingendo ulteriormente questa idea di alcune notizie scioccanti o cambiamenti sorprendenti. Potremmo persino notare Madre Terra che parla attraverso alcuni modelli meteorologici forti.

Pochi giorni dopo questa Luna Nuova del 14 gennaio, anche Urano , il pianeta del risveglio, girerà direttamente, migliorando ulteriormente i suoi effetti energetici e rivelando i veri colori di qualcosa che si stava agitando per noi nell’agosto 2020, quando è diventato retrogrado per la prima volta. .

Indipendentemente dalle sfide che ci vengono incontro, proprio come il Capricorno  ha il talento e l’abilità per arrampicarsi sulla montagna più alta e nuotare nelle profondità più profonde dell’oceano, anche noi abbiamo la capacità di superare qualsiasi ostacolo che ci viene inviato.

Sei abbastanza forte da gestire qualunque cosa ti capiti.

Sebbene ci siano molti strati in questa luna nuova di gennaio, non dimentichiamo che le lune nuove segnalano anche nuovi inizi e l’inizio di un nuovo ciclo.

Ci ricordano che ci sono sempre opportunità per iniziare cose nuove o per riprovare, soprattutto se qualcosa non è andato come previsto la prima volta.

La luna nuova di gennaio offre anche  motivazioni che ci ispireranno e ci alimenteranno per affrontare qualsiasi compito impegnativo che deve essere completato. Potremmo anche notare un’improvvisa esplosione di fiducia e chiarezza, che ci consente di prendere decisioni difficili.

C’è supporto cosmico in offerta, quindi sappi che non sei solo sotto questo oscuro cielo di Luna Nuova.

Sotto la prima luna nuova dell’anno, mentre stai scalando la tua montagna o magari nuotando nel tuo oceano, prenditi un momento per ammirare il viaggio che hai percorso.

Onora quanto sei cresciuto e maturato e come le tue priorità sono cambiate in meglio.

Il 2020 non è stato un anno sprecato. È stato un anno per svegliarci, riallineare i nostri valori e vedere le cose in un modo nuovo. Usa tutto ciò che hai imparato e applicalo a qualunque seme di intenzione pianti in questa notte di Luna Nuova.

Il tuo rituale della luna nuova in Capricorno per il 2021 arriverà presto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-capricorn-new-moon-january-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.