l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN GEMELLI- 13 GIUGNO 2018- ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

Riesci a credere che siamo a metà dell’anno? Il 2018 è un anno di risvegli, crescita e costruzione. È un anno per iniziare a costruire le basi per i tuoi sogni.

Quando raggiungiamo la metà, ci ricorderemo di questo e ricorderemo fin dove  siamo arrivati ​​nel nostro viaggio.

La vita non è mai lineare,  scorre, si muove e si agita.Cambia per sempre, e dobbiamo essere disposti a cambiare insieme ad essa.

La luna nuova  cade il 13  giugno nel segno dei Gemelli, ed è un punto sacro nell’anno, un momento in cui possiamo davvero pensare a come le nostre vite sono cambiate, e quali nuove cose o viaggi andremo ad intraprendere.

È tempo di riflettere su ciò che è emerso e pensare a come si esprimerà  . Non importa quale sia la vita che ti ha portato, indipendentemente da dove ti trovi attualmente, questa Luna Nuova  è qui per aiutarti a guidare la tua strada e per ricordarti che non è mai troppo tardi per ricominciare. Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio, non importa quanto grande o piccolo.

L’energia dei Gemelli si basa sull’autoespressione, sulla tua verità e sulla tua creatività. Come segno d’aria, l’energia dei Gemelli ci incoraggia a pensare profondamente in modo che possiamo capire quali pensieri sono veri e quali pensieri derivano dalle nostre paure.

I nostri pensieri sono così potenti e possono dirci come viviamo e vediamo il mondo. I nostri pensieri possono anche annullare le nostre vite se non li teniamo sotto controllo.

La buona notizia è che non devi credere a tutto ciò che pensi. In qualsiasi momento, puoi scegliere di lasciare andare i pensieri che non ti servono più e concentrarti invece sui pensieri che sono in iter. In qualsiasi momento, puoi scegliere di sostituire i pensieri negativi con quelli più positivi.

I pensieri sono così potenti, e così su questa Luna Nuova saremo incoraggiati a guardare e valutare quali processi di pensiero e sistemi di credenze stiamo trattenendo.

Quali storie continuiamo a raccontarci? Quali pensieri ci impediscono di andare avanti?

Se riesci a trovare il tempo per porti queste domande e approfondire davvero la saggezza della tua anima, ti verrà dato tutto il supporto di cui hai bisogno per riscrivere o lasciar andare le storie che non ti servono più.

Oltre ad essere un momento potente per valutare e riflettere sui tuoi pensieri, anche la Luna in Gemelli ci guiderà ad accedere alla nostra saggezza interiore.

Quando la nostra anima venne nel nostro corpo portò con sé saggezza da vite precedenti, saggezza dall’Universo e saggezza riguardo al vostro viaggio di vita.

Questa conoscenza è accessibile a tutti noi, ma a volte il cosmo ci presenta una porta in modo da poter accedere a queste informazioni con maggiore facilità.

La luna nuova di giugno apre proprio questa porta per noi e ci permetterà di ottenere intuizioni dai nostri sé superiori. Tutti noi abbiamo una saggezza innata dentro, e tutti noi abbiamo le risposte che cerchiamo, abbiamo solo bisogno di viaggiare dentro per trovarle.

Fare il viaggio all’interno può a volte essere doloroso, poiché i profondi sepolti possono essere dolori del passato e traumi della nostra infanzia. Portiamo tutti questo bagaglio, ma se riusciremo a farcela comunque, se possiamo permetterci di sederci in qualche emozione spiacevole, potremo avere accesso alla nostra verità interiore.

L’energia dei Gemelli governa anche la comunicazione, quindi scrivere e annotare pensieri e sentimenti ti aiuteranno ad accedere a questo luogo. Se puoi prenditi il ​​tempo di sederti e metti tutti i tuoi sentimenti su carta, e guarda che saggezza o risposte emergono.

La luna nuova di giugno è uno dei punti più forti dell’anno per iniziare nuove cose e creare un nuovo inizio per te stesso, specialmente quando si tratta dei tuoi pensieri.

È arrivato il momento di creare una nuova verità per te stesso, è arrivato il momento di accedere a una verità più profonda, il momento di riscrivere i tuoi pensieri è qui.

Usa questa energia per entrare in contatto con la tua verità e per creare una voce interiore amorevole, gentile e pacifica. Usa questa energia per eliminare i pensieri che non ti servono più, così puoi creare i nuovi inizi che desideri.

È giunto il momento di ricominciare da capo, è tempo di ricollegare quelle credenze di sé a qualcosa di amorevole, di sostegno e gentile, e la luna nuova di giugno ti guiderà passo dopo passo.

Autore Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-june-new-moon-2018


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.