l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN GEMELLI -3 GIUGNO 2019- APRIAMOCI AL GIOCO DELLA RICCHEZZA di A.Pandolfi

| 0 commenti

 

Questa luna nuova in gemelli si mostra nei giorni precedenti con un senso diffuso di scarsità: c’è chi si sente più povero, chi ha speso tanto, chi sente il bisogno di lavorare tanto, chi è super stressato, chi si butta sul cibo o sul digiuno ecc…

Alla fine questa luna, se  smettiamo di faticare e iniziamo prendere tutto come un gioco,  ci porta ad aprirci al mondo esterno in nuovi modi, a coordinarsi con gli altri a trovare nuove vie di guadagno e nuovi flussi finanziari. Ci offre un opportunità per differenziare le fonti di reddito; nuove entrate future anche se adesso sembrano solo uscite…

Possiamo  comunicare noi stessi al mondo, scoprire che abbiamo tante parti dentro ed ognuna è libera di esprimersi a modo suo, anche se tutte lavorano con lo stesso obiettivo. La luna nuova in gemelli serve a portare una ventata di leggerezza e divertimento; è parodia, è voglia di ridere, di divertirci anche lavorando. Possiamo smettere di faticare se facciamo quello che ci piace nella misura che ci va e qualcos’altro nel tempo rimanente. Mica siamo una cosa sola!!! Un gemelli vive per imparare a esprimere le sue tante forme, e per riunirle in una connessione trasversale che le rende parallele ma distinte (ecco perchè la maggior parte dei gemelli nasce con difficoltà comunicative e chiusure mentali, ma con tanta curiosità verso il mondo).

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Se c’è troppa mentalità chiusa, troppi dogmi rischiamo di vivere nel relativismo ristagnante, o sfociare nelle personalità “multiple” spesso nemmeno troppo coscienti. Riconosciamoci nelle nostre tante facce, nei tanti modi di esprimerci!!! Chi ha detto che siamo destinati a fare solo una cosa nella vita? magari ci siamo persi tante parti che possono essere recuperate, magari altre son pronte ad esserci svelate. Molti talenti latenti o presenti esistono in noi!!! Adesso facciamo un passo indietro rispetto alla personalità che ci identifica con qualcosa. Siamo multiformi e con tante maschere a disposizione da usare a nostro diletto. Ci sono sempre almeno due fonti di ispirazioni da seguire, due madri interiori che ci accolgono con modi differenti quando brilla una luna in gemelli. Addirittura mi sono accorto che i miei gattini prendevano il latte da due gatte contemporaneamente in questi giorni!!!

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Quindi basta lamentarsi dei soldi, invece bisogna  attivarsi per aprirsi alle nuove idee e opportunità. Connettiamoci col mondo esterno… vediamo un po  quanti social network andranno in tilt fino a lunedi, quante news parleranno di lavoro, di denaro, di cibo o di gossip….. Mal di testa ci può stare con tutti i pensieri che frullano. Sintomi di chiusura sono le vie respiratorie, la voce., le braccia. Ma una bella mangiata in compagnia è la cura migliore per unire abbondanza e amicizia soprattutto sabato e domenica.

Buona luna!!!!

 

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica – http://astrologiaquantistica.it/carta-natale-quantistica/) scrivimi a pandolfi012@gmail.com

www.astrologiaquantistica.it

Se sei appassionato di astrologia, se senti un fuoco nel cuore quando leggi articoli o libri, quando osservi il cielo stellato, quando riconosci negli altri le caratteristiche zodiacali, nel segno, nell ascendente, nei pianeti ecc.. Se senti che vuoi aiutare le persone a scoprire la missione che hanno scelto prima di nascere, se semplicemente sai quanto è importante riportare al mondo la  guida di vita che è scritta nel cielo e che tutti spesso dimenticano una volta nati, sappi che è possibile far diventare un mestiere la tua passione, sappi che da oggi puoi diventare un astrologo di professione grazie all’astrologia quantistica.

In autunno 2019 riparte un nuovo primo anno della scuola di astrologia quantistica ad Ancona.

per info e prenotazioni:

https://ilcasalediiris.com/scuola-di-astrologia-quantistica

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.