l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN GEMELLI 3 GIUGNO 2019 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

La Luna Nuova si verifica quando il Sole e la Luna si allineano nella stessa identica posizione nel cielo. Ciò si traduce in una Luna nascosta, che porta un’oscurità nella notte.

Quando la Luna e il Sole si uniscono, si rianimano e iniziano un nuovo ciclo.Questo nuovo ciclo promette crescita, potenziamento  e cambiamento. Questo nuovo ciclo è l’opportunità che abbiamo per  ricostruire e ricominciare.

Mentre la Luna Piena è più evidente sia nel cielo notturno che a livello emotivo, la Luna Nuova è altrettanto potente quanto funziona sugli strati interni più profondi della nostra anima.

Non possiamo vedere la Luna Nuova ma a livello di anima, l’energia ci sta lavorando, ricaricandoci e aiutandoci a disegnare ciò che vogliamo dalle nostre vite.

Le nuove lune ci attirano le cose, ed è per questo che è un momento potente per manifestare, visualizzare e impostare le intenzioni per il mese a venire.

Il mese di giugno si apre cil 3 giugno con la luna nuova in gemelli. Questa luna nuova riguarda la verità, la comunicazione e l’auto-espressione.

Questa Luna Nuova ci sta chiamando per chiarire qual è la nostra verità e per lavorare sull’espressione di come ci sentiamo veramente.

Sotto l’oscurità di questa Luna Nuova, ci sentiremo anche motivati ​​ad agire in qualche area della nostra vita.

Mentre le lune nuove  spesso ci inducono a ritirarci dentro e dentro le ombre del nostro cuore e della nostra anima, questa Luna Nuova ci sta davvero sostenendo per prendere l’iniziativa e fare le cose.

Potrebbero esserci delle cose nella nostra vita che spuntano attorno alla Luna in Gemelli che ci incoraggiano ad agire, prendere una decisione o mettere il piede in basso.

Potremmo anche dover aumentare e assumerci la responsabilità di ciò che vogliamo. Se c’è qualcosa di cui desideriamo comunicare o parlare, la Luna nuova ci sosterrà per trovare il nostro coraggio e la nostra forza.

Come disse una volta Oprah: “tu hai solo nella vita quello che hai il coraggio di chiedere”. E, sotto l’incantesimo della Luna Nuova, non dobbiamo aver paura di parlare e condividere ciò che desideriamo.

Mentre la luna nuova in Gemelli è meravigliosa per tutte le forme di auto-espressione e comunicazione, dobbiamo anche essere consapevoli di come scegliamo di comunicare e quali verità desideriamo condividere con gli altri.

La comunicazione è una forma d’arte e comporta molto ascolto. Molto spesso, ascoltiamo solo per rispondere o ci sentiamo così coinvolti in ciò che pensiamo e sentiamo che dimentichiamo di prestare davvero attenzione a ciò che l’altra persona sta dicendo.

Quando non siamo presenti nel momento, quando non diamo alla persona di fronte a noi la nostra attenzione indivisa, è molto più difficile ottenere una comunicazione efficace o consapevole.

Mentre non possiamo costringere qualcuno ad ascoltarci o persino a capirci, possiamo dare l’esempio imparando ad ascoltare davvero gli indizi e le indicazioni che ci circondano.

Ascoltando e osservando, permette anche più spazio per gli altri sensi, specialmente i nostri sensi intuitivi che a volte sono più silenziosi e più morbidi della nostra mente.

Non siamo limitati ai nostri cinque sensi. Dentro di noi, abbiamo il potere e il potenziale di attingere ad altri sensi più eterei come il nostro senso intuitivo, il nostro senso psichico, il nostro senso telepatico e altro ancora.

Abbiamo sempre queste abilità da noi offerte, ma sotto la luna nuova in Gemelli, esse saranno rese più acute, più nette e più facili da usare per noi.

La Frequenza della Creazione
Sintonizzati al potere dell’Universo per avere ciò che vuoi
€ 14,50

Prenditi un momento per pensare a come puoi ascoltare di più, sia che tu stia ascoltando i tuoi clienti, i tuoi amici, la tua famiglia o l’universo. Ascoltare può solo farti notare quel pezzo mancante o ricevere le risposte che stavi cercando.

In effetti, se qualcosa ti ha turbato, pensa a dove puoi permetterti di ascoltare di più. Dove puoi permetterti di sintonizzarti sul tuo intuito e fidarti della saggezza e della conoscenza che si presentano?

Se vogliamo comunicare in modo efficace, se vogliamo arrivare alla verità di qualcosa, dobbiamo prima imparare ad ascoltare veramente.

Sotto l’oscura luna nuova  di giugno, non nasconderti dal tuo vero potere. Non reprimere le tue emozioni o ignorare le gentili sollecitazioni e le carezze del tuo cuore.

Sei Una Forza
Credi in te stesso e sii coraggioso in tutto ciò che fai
€ 12,90

Usa questa energia per alzarti, per parlare e per difendere tutto ciò in cui credi. Usa questa energia per agire e assumerti la responsabilità per il mondo che desideri creare e per la realtà in cui desideri entrare.

Non siamo da soli su questo pianeta. Fare collegamenti, condividere le nostre storie, ascoltare altre storie, è sempre stato il fondamento della società e dell’umanità. Torniamo a quello. Torniamo alla storia e apriamo il nostro viaggio, a  chi siamo e cosa ci ispira.

Cerchiamo di trovare la fiducia per condividere la nostra verità, parlare delle nostre debolezze e dei nostri punti di forza, e per celebrare le storie degli altri,  condividere e ascoltare che è come ispiriamo, cresciamo e cambiamo il mondo.

Per una guida che ti colleghi alla tua verità, affinando la tua intuizione e aumentando la tua sicurezza per condividere la tua storia, prova la mia meditazione guidata cosmica per il mese di giugno 2019 .

Autore : Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-june-new-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.