di Alessandra Barbieri

Prima di spiegarvi perché attiva la potenza dell’amore, devo fare un passo indietro e ricordarvi che siamo dentro al grande portale galattico più importante di questi anni: dal 18 marzo al 20 settembre 2022 si semina il nostro futuro che si schiuderà nei successivi dieci-dodici anni.

Se avete perso i miei articoli precedenti o i video potete accedere a questi link:

https://www.symbolcacademy.com/vuoi-progettare-i-tuoi-prossimi-dieci-anni/

https://www.symbolcacademy.com/maggio-il-mese-degli-incontri/

https://www.youtube.com/watch?v=aX8UvDo3Gvc&t=215s

Detto questo, si sta chiudendo il mese degli incontri, ovvero il periodo dove abbiamo conosciuto, ritrovato, intercettato, siamo stati visti e noi non lo sappiamo oppure abbiamo notato ma non è ancora accaduto nulla, persone che saranno fondamentali negli anni successivi, delle quali capiremo il ruolo probabilmente in futuro ma che intanto sono entrati nel nostro campo di connessione.

Giugno è il momento cruciale, quello in cui piantare i semi: nel creare il posto per il seme potremmo trovarci di fronte ancora a qualche sasso che dobbiamo rimuovere.

Questo dipende anche da quanto abbiamo dissodato prima; vi ricordo che molti di noi avevano un terreno carico di rifiuti da ripulire e che dobbiamo cercare di smaltire prima di piantare il seme.

Il 30 maggio c’è una Luna Nuova estremamente potente in Gemelli, congiunta al Sole in Gemelli e che fa sestile a Giove e Marte in Ariete e trigona Plutone retrogrado in Capricorno.

E’ una luna che vuole rivalsa, che non è più disposta ad accettare le misere offerte dettate dai legami di dipendenzaE’ una luna libera e lucida che sa cosa vuole e sa come prenderselo. E’ una Luna che riconosce quanto potere ha perso con i suoi troppi sì e troppo pochi no.

Ma soprattutto è una luna che chiede una decisione, un inizio di azione, almeno intenzionale.

Ecco perché il titolo sulla potenza dell’amore. La decisione interna vi darà potenza, la potenza derivante dalla visione lucida.

Su questo obiettivo ho deciso di indirizzare l’attivazione che faremo il 30 maggio: per fare chiarezza al nostro interno, per ripristinare le nostre connessioni profonde in modo tale che la lucidità emerga.

Ho voluto farla il 30, proprio il giorno della luna, per farci trasportare dal suo influsso poiché è determinante il riuscire a decidere dove indirizzare tutta la nostra energia. Come vi dicevo prima, proprio alla luce del grande portale galattico è importante allinearci perfettamente con i tempi.

Giugno ci chiederà lucidità, decisione, visone e noi dovremo sapere rispondere a questo flusso nel modo adeguato.

Il cuore sa quello che vuole ma a volte le delusioni ci offuscano le idee, le ferite ci sviano dal percorso che il cuore vuole seguire. Ascoltare il richiamo del cuore ci rende forti e capaci di avere coraggio.

Noi lavoreremo a questo risultato proprio il 30 maggio alle 19.00 con l’attivazione energetica che trovi a questo link:

https://symbolcacademy.teachable.com/p/sessioni-di-attivazione-energetica

Per sapere cos’è un’attivazione energetica guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=FPDhDXKT51k&t=54s

Alessandra Barbieri

Fonte : https://www.symbolcacademy.com/luna-nuova-in-gemelli-del-30-maggio-attiva-la-potenza-dellamore/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento