l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN PESCI – 17 MARZO 2018- ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

La Luna Nuova del mese di  marzo del 17-18 cade nel segno d’acqua e intuitivo di Pesci e porterà un senso di completamento nel concludere il nuovo anno astrologico.

 

Il segno dei Pesci è l’ultimo del ciclo dello zodiaco e si basa sul trovare equilibrio e creare un senso di completezza.

 

La luna nuova nei Pesci ci offrirà una visione d’insieme dell’anno passato e ci permetterà di vedere come tutto si è adattato nel suo modo speciale e unico.

 

Anche se la vita ci conduce sempre in direzioni interessanti, c’è uno scopo e un piano per tutto questo, e abbracciandolo e accettando qualunque cosa accada , può aiutarti a trovare pace e continuare ad andare avanti.

 

Il simbolo dei Pesci è rappresentato da due pesci che nuotano in direzioni opposte e  riflette anche questa energia, ci stimola a trovare armonia e pace indipendentemente da quale direzione stiamo percorrendo  nella vita.

 

Il segno dei Pesci governa i piedi, che sono responsabili di radicarci sulla Terra e ci aiutano ad andare avanti nella giusta direzione.

Qualunque sia stata la direzione in cui sei stato chiamato durante questo ciclo dello zodiaco, che è iniziato con l’inizio dell’anno astrologico nel mese di marzo 2017, ora sei chiamato per trovare l’armonia e la pace mentre l’anno astrologico si conclude e uno nuovo comincia.

 

Questa Luna  nuova nei Pesci ti aiuterà a provare un senso di completezza  con la direzione della tua vita, e ti aiuterà anche a pensare al futuro.

 

Mentre è impossibile pianificare realmente il futuro, questa luna nuova è un ottimo momento per pensare a ciò che vuoi attirare o portare nella tua vita.

 

Non devi avere un piano preciso, ma pensare a quali semi vuoi piantare, o quali emozioni vuoi portare nella tua vita e questa luna  è un buon punto di partenza.

 

Pensa a come vuoi sentirti mentre ti muovi in ​​questo prossimo capitolo della tua vita. Pensa a quali emozioni o energia desideri portare nella tua vita, e concentrati su come puoi crearli in piccoli cambiamenti  ogni giorno.

 

Anche se questa Luna Nuova è importante  per inviare i tuoi desideri , porta anche un’energia molto salutare.

 

Se ci sono ferite che state nutrendo , questa energia vi aiuterà a pensarle sotto una nuova luce e porterà un senso di accettazione e perdono a tutto ciò che è accaduto.

 

L’energia dei Pesci richiede davvero di guardare le cose da un punto di vista allargato e di vedere gli eventi che si sono svolti nel loro complesso.

 

Osservando l’intera immagine e concentrandosi all’inizio, a metà e alla fine, otterrai una comprensione molto più chiara del tuo viaggio.

 

Potresti non avere sempre una scelta riguardo a ciò che la vita ti offre, ma hai sempre una scelta su come scegliere di vedere le cose. Puoi scegliere di vedere tutto ciò che ti viene incontro come una benedizione e un’opportunità di crescita, oppure puoi scegliere di considerarti una vittima o “sfortunata”.

 

La scelta è sempre tua, ma più cerchi di vedere le cose in positivo , più completo  ti sentirai.

 

La luna nuova in Pesci è davvero un ottimo momento per concentrarsi sull’accettazione e trovare un senso di completamento e gratitudine verso il tuo viaggio di vita finora.

Hai viaggiato così tanto, ed  hai attraversato tante cose , e meriti davvero di onorare e congratularti con te stesso per tutto ciò che hai raggiunto.

 

La vita su questa dimensione terrena non è sempre facile, ma più segui i ritmi e i cicli del tuo cuore e della tua anima, concentrandoti sul bene, più diventa facile trascendere parte del letame e del fango che incontri nel mondo.

 

La luna nuova in pesci è davvero il momento perfetto per onorare tutti voi e tutto il vostro viaggio. Non importa cosa sia successo, non importa come hai fallito o avuto successo, o hai perso o vinto, c’è qualcosa da festeggiare e qualcosa da imparare  per crescere.

 

Marzo è un mese interessante perché non porta solo l’inizio del nuovo anno astrologico, ma ha anche due lune piene . L’energia della Luna Piena sta per dominare la maggior parte del mese, il che significa che questa  Luna nuova in  Pesci ha un sapore raro e speciale sul quale non riusciremo a indulgere troppo a lungo.

 

Come ponte tra i due pleniluni, questa luna  nuova in Pesci ci offrirà una piccola opportunità per concentrarci davvero sul portare accettazione e perdono nelle nostre vite, così da poter iniziare ad andare avanti. Ci aiuterà anche a manifestare e attingere nuove energie, emozioni e sentimenti con cui desideriamo lavorare.

 

Complessivamente, la  luna nuova in pesci è il momento perfetto per concludere le partite perse, abbracciare le lezioni che si sono svolte e piantare nuovi semi per il futuro.

di  Tanaaz

fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-march-new-moon-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere

€ 12

Loading…

 

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.