l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN PESCI – 23 FEBBRAIO 2020- Intuitive Astrology

| 0 commenti

La Luna Nuova dei Pesci cade il 23 febbraio e ci invita ad immergerci in profondità nell’oceano della nostra anima.

Prendi un momento ovunque tu sia e fai un respiro profondo. Affonda in te stesso. Mettiti in pausa e senti com’è essere nel tuo corpo in questo momento.Riconosci che il tuo corpo contiene oltre il 70% di acqua. Riconosci che mentre hai questa densità per il tuo corpo, dentro di te c’è il tuo oceano. Dentro di te c’è lo stesso oceano che fluisce con il ciclo della Luna. Questa è la profondità acquosa che questa Luna Nuova ci sta chiedendo di sperimentare.

Ci sta chiedendo di fare un tuffo nel fondo dell’oceano dentro di noi, non per analizzare, separare o giudicare ciò che c’è, ma semplicemente per osservare. Per guardare i ricordi, i dolori, i sogni e i traumi. Vederli fluttuare come se fossero parte di te, ma non proprio tu.

Siamo molto più grandi di ciò che accade durante il nostro tempo qui. La vita sta accadendo per noi, non per noi.Come ha condiviso il poeta Rumi, non siamo una goccia nell’oceano ma piuttosto, siamo l’intero oceano in una goccia.

La magica armonia della Luna Nuova dei Pesci ci guiderà all’interno, aiutando ad aprire e sbloccare la nostra intuizione, le nostre profondità nascoste, il nostro potenziale creativo e la nostra connessione con il Divino.

I Pesci è l’ultimo segno dello zodiaco, quindi sotto questa energia, potremmo anche sentire un senso di completamento o riflettere sul viaggio che abbiamo percorso negli ultimi 12 mesi.

A Cuor Leggero
29 giorni di buone abitudini e un paio di trasgressioni
€ 12,00

Quando guardiamo indietro nel tempo, potremmo sentirci come se certi eventi e ricordi non fossero altro che un sogno. Ma la vita è così a volte. È solo quando esci da tutto per un momento che vedi che le linee della realtà sono spesso sfocate.

Oltre alle qualità eteree di questa acquosa Luna dei Pesci, essa forma anche una configurazione nota come Triangolo dei Talenti con Urano e Marte.

Immagina la Luna all’apice e Urano e Marte con le loro forti forze planetarie, che formano la base di questo triangolo. Questi tre pianeti sono interconnessi, la loro energia fluisce armoniosamente avanti e indietro, creando un portale di influenza.

Come suggerisce il nome, questo Triangolo dei talenti ci guiderà a sbloccare i nostri talenti e doni naturali. Se c’è qualcosa che desideriamo provare o un regalo nascosto in attesa di essere scoperto, questa configurazione sarà la chiave che apre la porta.

Questa energia ci ispirerà a sentirci motivati, fiduciosi e pronti a uscire dalle nostre zone di comfort verso nuovi inizi. Trasmetterà raggi che ci ricordano che i nostri sogni possono davvero diventare realtà.

Marte guiderà la nostra ambizione e ci ricorderà che siamo degni. Ci sosterrà per liberare le nostre paure e sapere che siamo molto più forti di quanto abbiamo mai creduto di essere.

La mia Bibbia degli Oli Essenziali
La guida più completa all’aromaterapia – Nuova edizione aggiornata e ampliata

Voto medio su 80 recensioni: Da non perdere

€ 19,90

Urano guiderà i nostri sentimenti di libertà e indipendenza. Ci sosterrà per fare un salto di fede e per uscire da qualsiasi gabbia o muro imposto che abbiamo costruito intorno a noi stessi.

Apri il tuo cuore a questa idea che ci sono talenti nascosti dentro di te, in attesa di sorgere nella tua coscienza. Onora il fatto che hai talento, sei dotato e che apprezzi davvero tanto valore in questo mondo.

Sei prezioso. Meriti. Appartenete qui in questo tempo e spazio, e sotto le energie attuali, il vostro potenziale è libero di essere ulteriormente sbloccato.

Tutti abbiamo cose a cui siamo naturalmente dotati, ma a volte è difficile per noi vederle in noi stessi. Sotto questa Luna Nuova, prova a fare un elenco di 50 talenti che possiedi. Questo numero può sembrare alto, ma avere questo obiettivo ti aiuterà a scavare in profondità e scoprire alcune cose che non hai mai saputo di te stesso.

Le nuove lune sono un momento meraviglioso per abbracciare il nuovo, tuttavia con Mercurio Retrogrado e le forti vibrazioni dei Pesci, potremmo non essere ancora in grado di mettere il dito su questo nuovo inizio.

Potremmo sentire che un seme è stato piantato, ma la nostra attenzione potrebbe essere attratta dalla creazione dell’ambiente perfetto per quel seme, piuttosto che da quello che il seme potrebbe fiorire per diventare.

Tutti possiamo usare questa energia per chiedere chiarezza, chiedere guida e rimanere aperti agli incredibili doni, talenti e qualità che possediamo.

Qualcosa sarà sbloccato per noi sotto questa energia della Luna Nuova, ma dovremo essere pazienti e dargli un po ‘di tempo per mettere radici e fiorire.

Lo Spazio deve essere  libero per ricevere questa energia ed essere aperto a immergersi in una verità più profonda.

La Luna Nuova dei Pesci ti sussurra: quando ti permetti di galleggiare nelle tue acque, scoprirai il mare del potenziale che sei. Non tutto il potenziale può essere immediatamente sbloccato, ma è un processo lento che fluisce  attraverso i tempi appositamente orchestrati della tua vita. Sotto la Luna Nuova di febbraio 2020, ci sono vibrazioni luminose che ti aiuteranno a sbloccare più doni, ovvero le cose che eri destinato a portare e condividere con questo mondo. Nonostante quanto insignificante ti senta rispetto alla Luna e alle galassie di stelle intorno a te, la verità è che sei tu,e brillano solo perché le vedi.Sono i tuoi occhi che guardano il cielo notturno che lo fanno brillare. Il tuo potere sei tu e il tuo potenziale, infinito.

Il rituale della luna nuova in Pesci è qui.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-february-new-moon-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.