Intanto l’importanza del processo di accettazione, lasciando che tutto sia ciò che è, per lasciare noi stessi essere ciò che siamo, oltre il giudizio e l’aspettativa.
La trasformazione del concetto di dualità da separazione a complementarietà, superando il senso di rifiuto e di negazione.
Il cambiamento del rapporto dell’umano con le proprie radici, nel ritrovare un posto nel mondo ed il contatto con la Terra stessa.
La percezione del Tempo come assoluto Adesso, uscendo dal rimpianto per ciò che è già stato e dall’ansia di ciò che dovrà venire.
Alla scoperta della vera natura del tempo tra fisica, mente e coscienza
€ 8,90
|
Il ruolo della Presenza a se stessi, nella consapevolezza di ciò che è.
Ognuno di questi punti tende a divenire fondamentale per una visione completa e totale della realtà che ci aiuti a superare la concezione di una vita priva di senso e di nesso. Urano rappresenta l’assoluta luce primigenia da cui proveniamo e a cui spontaneamente tendiamo. Esso emana una frequenza che apre spazi di chiarezza, senza ombra, dove le figure sono nette, essenziali, e quindi vere. Lasciar andare le emozioni, staccarsi dalla sofferenza del passato, prendere atto, sono azioni ora necessarie per sfruttare al meglio l’azione di questo potente rivelatore di verità. Ciò che accade durante il suo lungo transito in Toro, che poi approfondirò successivamente, è che, semplicemente, vedremo. Ciò che non abbiamo mai voluto vedere, ciò che abbiamo voluto guardare con troppa insistenza.
Forme e colori che rendono la tua vita felice
€ 18,90
|
Vedremo, non potendo far finta che non sia accaduto nulla. Dunque il Novilunio stimola il lasciar andare per fare spazio a tutto ciò che diverrà noto ai nostri sensi, all’intelligenza, che sarà da elaborare e da integrare. Urano in Toro scioglie e mette a disposizione del corpo fisico tutta l’energia che era rimasta bloccata a causa di un trauma. La sua luce va a scoprire l’origine dei malesseri fisici nati da somatizzazioni importanti, affinché ciascuno di noi a suo modo si possa prendere la responsabilità di portare guarigione (o meglio, auto-guarigione) in quei distretti corporei che maggiormente hanno reagito al nostro vissuto. Così possiamo entrare in contatto con la forza taumaturgica innata nell’umano, possiamo prenderci del tempo per contattare i congelamenti interiori e cominciare a creare dei ponti dove l’energia non riusciva più scorrere. Ci vorrà del tempo, Urano ha un transito lento, ma assisteremo a miracoli durante questo percorso.
Intanto il 06 marzo è un punto del tempo dove il Nuovo ha inizio. Non posso definirlo un portale di per sé, ma un giorno speciale, sicuramente sì.
Quindi, buon principio di percorso di risveglio a tutti!
Stefania Gyan Salila
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie