Fai un respiro e consenti all’energia rivitalizzante della Luna Nuova del Sagittario 2022 di filtrare attraverso ogni cellula del tuo essere.

Consenti a ogni respiro della Luna Nuova di lavare via la stagnazione del passato. Qualsiasi ferita, qualsiasi dolore, sentili portati dal vento della tua espirazione.

La Luna Nuova del Sagittario arriva come una boccata d’aria fresca dopo che tutte le forti energie cosmiche dei mesi sono trascorse. Con il picco il 23 novembre, la Luna Nuova rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo lunare, e all’interno di questo nuovo ciclo lunare contiene la promessa di nuovi inizi, nuove avventure e nuovi momenti di risveglio.

Consenti al cielo notturno oscuro di essere il tuo contenitore per la rinascita. Consenti che sia un’opportunità per premere il pulsante di ripristino su un’area della tua vita.

Resettare la tua vita spesso implica scegliere consapevolmente di fare le cose in modo diverso. Implica stabilire nuove abitudini, affrontare le cose in modo diverso e raccontarsi una nuova storia. Prendi tutti i dolori e le lotte del passato e usali come carburante per scrivere il tuo lieto fine.

Se ti senti chiamato, puoi persino trasformarlo in una pratica rituale sotto la luna nuova di novembre.

Organizer - Il Gatto e la Luna
Calendario settimanale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 8

Scrivi il tuo prossimo capitolo. Riempilo con tutto ciò che desideri e come desideri che le cose vadano a finire. Scrivilo per la prossima settimana, i prossimi sei mesi o il prossimo anno. Ti meriti un lieto fine, quindi non permettere a nessuna voce di insicurezza di rovinare la tua storia!

Giove, il pianeta dell’espansione, dell’abbondanza e dei lati positivi, è molto attivo sotto questa Luna Nuova. Questo per tre motivi. Innanzitutto, Giove è il pianeta dominante del Sagittario che dà ulteriore enfasi alla sua energia, è anche in posizione di trigono con la Luna Nuova, e capita che esca dal suo ciclo retrogrado subito dopo il picco della Luna Nuova.

Giove è il pianeta più grande del nostro sistema solare, quindi la sua intensa attività nei cieli cosmici ci permetterà davvero di sentire la sua energia!

Quando Giove terminerà il suo moto retrogrado, stazionando direttamente, atterrerà negli ultimi gradi dei Pesci, dove terminerà il viaggio iniziato nel maggio 2021 . È in questi gradi finali dei Pesci che Giove ci aiuterà a capire cosa ha evocato in noi questo viaggio.

Giove in Pesci ha portato temi universali relativi alle nostre convinzioni spirituali e creatività, ma a livelli più profondi, è anche servito come carburante per aiutarci a connetterci con il nostro lato più dolce, più compassionevole e più sensibile.

Pensa a tutti i modi in cui ti sei addolcito negli ultimi 12 mesi. Come sei diventato più sensibile a te stesso e agli altri? Quali muri hai abbattuto, permettendo al tuo cuore di aprirsi sempre di più?

Giove ci permette di vedere il quadro più ampio. Ci dà la consapevolezza e la prospettiva per vedere le cose da un punto di vista più ampio. Proprio come un uccello che si libra in alto, può vedere molto di più rispetto a quando è a terra.

Il Gatto e la Luna - Settimanale di Appunti Importanti
Calendario settimanale con calamita per appenderlo al frigorifero

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 5

L’energia di Giove può espandere non solo la nostra consapevolezza ma anche il nostro campo energetico in generale. Con un campo energetico espanso, possiamo sentirci più ottimisti, più energici e più fiduciosi nella nostra capacità di affrontare le cose.

Gli antichi astrologi si riferivano a Giove come al grande benefico, poiché si diceva che la sua energia portasse risvolti positivi. In un certo senso, si potrebbe dire che la visione allargata che otteniamo da Giove ci permette di vedere la bellezza, i doni e il lato positivo delle cose con maggiore facilità.

Se hai attraversato un periodo difficile, se le difficoltà ti sono capitate, sappi che questa Luna Nuova ti aiuterà ad espandere il tuo punto di vista in modo da poter apportare cambiamenti, rimodellare il modo in cui ti sei avvicinato alle cose e sentirti più chiaro su ciò che ti aspetta.

L’energia di Giove sarà dalla tua parte per darti un lato positivo dove è più necessaria.

La Luna Nuova del Sagittario è anche la prima dall’inizio della Stagione delle Eclissi e l’ultima prima del Solstizio. Le eclissi sono sempre un momento altamente trasformativo e, proprio prima del Solstizio, tendiamo a spostarci in uno stato dell’essere più riflessivo.

Seduti in questa forte posizione cosmica, questa Luna Nuova ci allontanerà ulteriormente dalle energie trasformative dell’Eclissi e più in profondità nelle energie riflessive del prossimo Solstizio. Potremmo sentirci più stabili  nel luogo siamo atterrati e più sensibili alle energie luminose e oscure intorno e dentro di noi. Quell’energia del “nuovo capitolo” può anche sentirsi più forte, incoraggiandoci a riflettere su quali nuove radici possiamo ora nutrire.

Il 2022 è quasi alla fine e mentre attraversiamo le settimane rimanenti, che tendono sempre a muoversi rapidamente, consenti a questa Luna Nuova di novembre di ricordarti che non è mai troppo tardi per ricominciare. Consenti alla sua energia e ai lati positivi che Giove porta di spostare la strada che hai percorso alle tue condizioni.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sagittarius-new-moon-november-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento