l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN SAGITTARIO -7 DICEMBRE 2018 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Mentre raggiungiamo l’ultimo mese dell’anno, iniziamo a riflettere su dove siamo stati, su quanto siamo arrivati ​​e su cosa ci aspetta per il nuovo anno.

Potremmo sentirci ansiosi di sapere cosa porterà il 2019, o forse ci sentiremo sollevati di poter lasciare il pesante peso del 2018 nel passato.

Il 2018 è stato un anno di pazienza. È stato un anno di forte crescita interiore e un momento per riflettere davvero sulla direzione delle nostre vite.

La Luna nuova  di dicembre del 6-7 porta l’ultimo ciclo lunare dell’anno ed è anche l’ultimo ciclo lunare prima di entrare nella stagione dell’ Eclissi a gennaio.

Cadendo nel segno del Sagittario, questa Luna nuova contribuirà a far luce su tutta la crescita che abbiamo fatto e ci aiuterà a vedere quanto lontano abbiamo viaggiato.

Per la maggior parte del 2018, abbiamo avuto un’energia più lenta nei mesi che ci hanno  lasciato indietro, ristretti o incerti su come andare avanti. Potremmo aver avuto idee o piani, ma potremmo aver trovato difficile eseguirli al massimo delle nostre potenzialità.

Il 2018 è stato davvero un anno per la crescita interiore, motivo per cui forse non abbiamo viaggiato fino al punto che avremmo voluto in senso fisico. A livello interiore, tuttavia, è probabile che abbiamo mosso passi da gigante e fatto enormi progressi quando si tratta del nostro sviluppo spirituale ed emotivo.

La parola chiave per il 2018 è stata sicuramente la pazienza, ed è probabile che tutti noi, in qualche modo, siamo stati chiamati a praticare l’arte di essere pazienti.

Con tutta questa crescita interiore che si è verificata nel corso dell’anno, potremmo non essere stati in grado di vedere i nostri progressi. Ma tutto sta cambiando con l’energia di questoa Luna Nuova in Sagittario.

Sotto le vibrazioni di questa Luna Oscura, vedremo fino a che punto abbiamo viaggiato e chi siamo diventati. Avremo un’idea di quanto siamo cresciuti e abbiamo raggiunto durante tutto l’anno.

Spesso cerchiamo traguardi fisici e risultati per monitorare i nostri progressi e il nostro successo, ma le tappe interne sono altrettanto importanti.

Il 2018 è stato un anno di crescita e, in modo monumentale, qualcosa dentro di te è cambiato. Qualcosa dentro di te è sbocciato e tu stai per scoprire cos’è.

Tutto ciò che devi fare è usare le energie della luna nuova di dicembre per aprire gli occhi, la mente e il cuore e viaggiare all’interno in modo da poter testimoniare ciò che ora è in fiore.

Stai fiorendo, hai fatto il lavoro. È giunto il momento di riposare, goderci e cercare l’avventura mentre entriamo nel periodo delle vacanze.

Anche la Luna Nuova di dicembre ha una scintilla molto avventurosa. Uscendo dalla tua zona di comfort, viaggiando e socializzando, tutti saranno favoriti da questa energia.

Se ci fossero cose  che ti hanno agitato durante la  Luna Piena di Novembre il 23, sappi che potrebbe esserci qualche chiusura o qualche rivisitazione di questi eventi.

Sappiate che ci sarà un’opportunità sotto questa Luna Nuova per appianare le cose o per alleviare le tensioni che potrebbero essersi rivelate  in questo periodo.

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Ciò che è fatto è fatto, e ciò che è nel passato è nel passato. Non permettere che questi eventi ti appesantiscano e ti impediscano di vedere la bellezza e la luce che splendono all’interno. Scegli di lasciare andare le cose. Scegli di permettere alla gioia di fluire attraverso la tua vita.

L’energia del Sagittario ci aiuta sempre a guardare il lato positivo delle cose e a concentrarci su ciò per cui ci sentiamo grati. L’energia del Sagittario ci aiuta sempre a vedere l’immagine più grande e a vedere le cose da un punto di vista più ampio.

A volte siamo così impantanati nei nostri pensieri e sentimenti, e nel dramma di tutto questo, che possiamo iniziare molto rapidamente a costruire una falsa realtà

Quando ci troviamo così impantanati in questo tipo di pensiero, dobbiamo fare un passo indietro, dobbiamo avere un po ‘di spazio tra i nostri pensieri, e dobbiamo cercare di guardare le cose dall’esterno.

Avendo  questo approccio,  esso ci aiuta a vedere cose che forse non abbiamo notato prima, e ci aiuta anche a concentrarci sulla verità della situazione.

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,99

Se c’è un problema nella tua vita che è piena di drammi o che deve essere chiarito,  prendi questo approccio e vedi se le energie della luna nuova di dicembre possono alimentare una nuova luce o portare una nuova saggezza alla situazione.

Dicembre è sicuramente un mese dell’annche  ci aiuterà a concentrarti sulle molte benedizioni che ti circondano e a praticare la gratitudine per tutto ciò che hai.

Cerca di non concentrarti su tutte le cose che dovresti o non avresti dovuto fare, e concentrati invece su quanto lontano sei arrivato. Il 2018 è stato un anno impegnativo, ma ce l’hai fatta e ora sei più forte per questo.

Festeggia quanto sei arrivato. Festeggia tutto ciò che hai raggiunto. Sii orgoglioso di te stesso, perché qui sei ancora in piedi, ancora luminoso, ancora interessato a diventare il meglio che puoi essere. E vale sempre la pena festeggiare.

Autore : Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-december-new-moon-2018


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.