l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN SCORPIONE – RIVOLUZIONE PERSONALE- I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rivoluzione Personale

 

Il 28 Ottobre la Luna sarà Nuova nel segno dello Scorpione. Si tratta di uno dei noviluni più intensi dell’anno che ci conduce verso il mese di Novembre. Quale messaggio vuole portare questa fase lunare? Lo Scorpione come sai è un segno zodiacale potente, grande stratega, ma anche molto profondo. Dunque tutto ciò fa pensare ad Luna importante  e che può  smuovere delle forti emozioni interiori.

L’influsso lunare nel segno parla di rivoluzione, di cambiare alcune dinamiche, fare i conti con parti ‘oscure’ di noi e riportarci verso la luce.

La carta Guida per questo Novilunio è Il Mago. Una carta di inizio e di azione. Vediamo che consigli ha per Te.

Il Mago

La carta numero 1 dei Tarocchi ha molto da dirti. In questo Novilunio è essenziale che ti metti in ‘azione’ per migliorare la tua vita. Potresti passare da azioni ‘mentali’, nuovi spunti e consapevolezze che ti arrivano sotto forma di pensieri che poi dovrai decidere come attuare nel prossimo mese.

Si tratta di una carta che racchiude in sé molteplici significati. Può indicare un nuovo inizio, un nuovo percorso, perfettamente in linea con il Novilunio.

La Via dei Tarocchi

Voto medio su 60 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Potresti sentire la voglia di fare un viaggio importante. Il consiglio è di trasformarti nella versione migliore di te. Tornando alle azioni da fare, dai ascolto alla tua esigenza di ampliare i tuoi orizzonti,  di fare cose nuove e di portare soluzioni creative nel tuo quotidiano. Sia che si tratti di questioni professionali o sentimentali l’Arcano è simbolo di vibrazioni positive.

Consiglio pratico dell’Arcano per il Novilunio: Dedicati al tuo auto miglioramento. Potresti avere qualche indecisione o non saper che strada prendere. Per potenziare la fiducia in te aiutati leggendo libri guida che possono illuminarti.

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Per Consulti Individuali scrivimi su

 sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.