La luna nuova in Toro dell’11 e 12 maggio 2021 apre le porte alla stagione dell’Eclissi

La stagione dell’Eclissi è un momento di cambiamento e trasformazione. È un momento in cui l’Universo offre l’opportunità di fare un salto quantico su un percorso più alto per l’evoluzione della nostra anima.

Le lune nuove sono un momento di nuovi inizi e rappresentano un nuovo inizio. Mentre alcune Nuove Lune sono molto attive e amano che noi corriamo con la loro nuova energia fresca, alcune sono più passive e ci richiedono di ritirarci e riflettere su dove siamo.

Questa luna nuova in Toro è sicuramente quella che ci chiama a ritirarci. Qualsiasi nuova energia che apporta è energia che dovremmo usare per ripristinare e ricaricare le nostre batterie.

Questo è un momento per prendersi cura di sé, per ritirarsi e riflettere e per consentire alle energie di fluire dove possono, piuttosto che cercare di dirigerle o controllarle.

Poiché il Toro è un segno di terra, le energie di questa Luna Nuova di maggio 2021 servono anche a radicarci e radicarci nel nostro corpo.

Potremmo iniziare a sentire l’attrazione mutevole dell’energia dell Eclissi che prende spazio dentro , ma con i nostri piedi ben piantati nel terreno, possiamo sentirci fermi e pronti per qualunque cosa ci trovi.

Lilith (BML) è molto attiva al momento di questa Luna Nuova. Lilith è un’energia pura e femminile che ci ricorda di stare nel nostro potere e di riconoscere il pieno potenziale del nostro essere.

Può ricordarci di difendere noi stessi, di parlare con la voce del nostro vero e autentico sé e di resistere a situazioni scomode ma anche necessarie da attraversare.

Lilith rappresenta anche il vuoto e l’oscurità che cade prima che avvenga il cambiamento o la trasformazione. Anche se il vuoto oscuro può sembrare intimidatorio, questa energia può darci la fiducia di cui abbiamo bisogno per stare nel nostro potere e per ricordare che la luce tornerà sempre.

A volte è necessario guadare il vuoto oscuro per permettere alle energie della trasformazione di fluire. Pensa a questo come al bozzolo oscuro. Il bruco deve ritirarsi nell’oscurità per subire la sua destinata rinascita in farfalla.

Se senti la chiamata, permetti a te stesso di ritirarti nella quieta oscurità. Sebbene possiamo pensare all’oscurità come qualcosa da temere, possiede davvero una qualità creativa e pacifica che possiamo usare per ripristinare, ricaricare e ricevere intuizioni più profonde sul nostro viaggio in avanti.

L’oscurità ci consente di allontanarci dalle distrazioni del mondo esterno e di andare dentro in modo da poter sentire la voce calma della nostra intuizione.

È nell’oscurità che possiamo sognare, creare, immaginare e cercare saggezza dal nostro sé superiore.

In qualità di sovrano del Toro, Venere è anche un pianeta da guardare al momento di questa Luna Nuova. Anche se è più morbida nella sua espressione, Venere, come Lilith, trasporta un’energia femminile.

L’energia femminile va oltre il genere e riguarda più l’unione del flusso e il permettere a noi stessi di abbracciare i lati creativi, intuitivi e meno pratici del nostro essere.

Se l’energia maschile è costituita da linee rette, l’energia femminile è da linee sinuose e ondulate. Immagina questi fili sinuosi di energia che fluttuano nel cosmo, mescolandosi con i nostri esseri cosmici e aiutandoci a spostarci in nuove direzioni.

Anche se questo può sembrare passivo, si tratta più di lasciare che la tua bussola interiore ti guidi, piuttosto che essere preso dall’ego o dalle opinioni degli altri.

Nel complesso, la luna nuova di maggio in Toro è un’opportunità per radicare la nostra energia, per ricaricare le nostre batterie e per accogliere le energie creative del cambiamento.

È la nostra opportunità di entrare dentro e ascoltare la voce calma  del nostro cuore. È la nostra opportunità di fidarci della saggezza e dell’intuizione del nostro corpo. È anche il momento di accogliere le correnti di energia creativa e ondulata che ci consentono di evolverci e di abbracciare qualsiasi cambiamento con grazia e facilità.

Dai il benvenuto a queste energie in qualsiasi modo si adatti. Sappi che stai ricevendo supporto sia per radicarti che per muoverti con il flusso.

Il tuo rituale della luna nuova in Toro per maggio 2021 è qui

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-new-moon-may-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento