di SyLylou *

Una bellissima luna nuova venusiana nel segno di terra, Toro, che ci invita a risvegliare i nostri sensi …

momenti di grazia, relax, sani piaceri, condivisione, sensualità.

Questa luna nuova,

è presa tra un Saturno che la raggela, la blocca nei suoi impulsi caldi e carnali e una luna nera posizionata proprio sulla congiunzione soli-lunare, che ci sfida a separarci da un’ombra interiore, da una paura sottostante …

Questi aspetti ci mostrano soprattutto un’ambivalenza, nei nostri valori, nei nostri desideri, nei nostri desideri, nei nostri modelli di consumo, nel nostro funzionamento emotivo ed affettivo, anche nelle nostre scelte di vita …

tutto questo è molto interiorizzato, ma ciononostante ha un peso.

Una sorta di crisi profonda che pervade tutti noi, riguardo al rapporto che abbiamo con il nostro bisogno di sicurezza.

Sicurezza materiale, ma anche emotiva, relazionale, sensoriale. Sicurezza di fronte alla Vita, quella che ci spinge profondamente, e alla quale le dobbiamo la nostra esistenza, in ogni secondo della nostra realtà …

Abbiamo più che mai bisogno di sapere dove stiamo andando.

Potrebbe essere il momento di lasciar andare qualsiasi dipendenza.

Vogliamo sapere se le scelte, le azioni che intraprenderemo saranno benefiche per il nostro futuro, perché c’è un senso profondo dentro di noi come una nuova apertura, ancora poco chiara, un obbligo di liberarsi di un fardello ancora doloroso, per alcune persone fare delle  scelte, con  importanti conseguenze per il resto del tuo viaggio.

Saturno il rigorista, ci frustra, è lì anche per permetterci di porci le domande giuste, per avere un atteggiamento fermo, premuroso.

Saturno ci limita, con un confino che non smette mai di fare lo yo-yo, avanti e indietro incessante che mette a dura prova la nostra pazienza, i nostri nervi, la nostra vita quotidiana.

è anche il nostro rapporto con il tempo … il tempo che passa, di cui non abbiamo presa, che ci porta con sé, lontano dai nostri primi desideri.

Dobbiamo rimanere responsabili, maturi, seri e coscienti, padroni delle nostre SCELTE….

Dobbiamo anche e soprattutto guardare dentro di noi, dove siamo. Se ciò che la vita e il futuro ci offrono è in totale adeguatezza con i nostri bisogni profondi.

Affrontare i propri dubbi, paure e frustrazioni significa anche lavorare sulle proprie debolezze, non fare affidamento sugli altri o lasciarsi manipolare per non rimanere intrappolati.

Per questo…..

Plutone e Nettuno ci concedono volentieri la loro benevolenza, il loro impareggiabile sostegno!

Nettuno nel segno dei Pesci, ci offre piacevoli momenti sensoriali …

nella nostra vita sentimentale, per chi ha una relazione, o condivide una relazione affettiva, i momenti per due sono intensi, tutto è dolcezza, sensualità e romanticismo profondo.

Plutone quando si tratta di lui, ci promette appuntamenti caldi!

dove l’erotismo svelato e consumato viene vissuto come la conquista di un Graal!

Marte che è appena entrato nel segno del Cancro e vi rimarrà fino all’11 giugno, si unisce volentieri a questo duo sensoriale, che promette di sostenerci, nelle nostre scelte, nelle nostre azioni, per rimanere svegli ascoltando la nostra vocina interiore, che sola sa cosa è Buono, Buono e Bello per noi.

Saremo ansiosi di ricongiungerci con la nostra famiglia e di condividere tutti questi momenti tanto desiderati, rimandati o addirittura cancellati.

Questa luna nuova ci dà l’opportunità di accogliere con più COSCIENZA tutto ciò che mettiamo in atto per soddisfare i nostri bisogni fondamentali.

Possiamo attingere e scoprire talenti nascosti e innati per noi stessi, senza averne paura.

Per coloro che sono abituati a parlare con gli angeli, a parlare con l’invisibile, il contatto può esserci;

Possiamo farci aiutare, attraverso qualsiasi terapia olistica, a rivisitare, oppure a far emergere una parte di noi stessi che cerca di affiorare, di essere ascoltata, abbiamo la possibilità di rilasciare un’oppressione, un disagio.

Abbiamo bisogno  di essere di nuovo in viaggio.

Un percorso luminoso che noi solo avremo deciso.

Buona luna nuova a tutti

SyLylou *

Fonte: http://lylouastrologie.over-blog.com/

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/05/08/nouvelle-lune-du-11-mai-2021-en-taureau/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento